PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIDEO RT3 SBLOCCATO MA GPS IMPAZZITO!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lyon307
Peugeottista appassionato

VIDEO RT3 SBLOCCATO MA GPS IMPAZZITO!!!

Messaggio da lyon307 »

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a sbloccare l'aux audio video della mia CCina con la famosa "DIETZ 1280", spettacolare :!: :!: \:D/ \:D/ xò ho riscontrato un po di problemini.... :( :( innanzitutto il gps è molto lento nella localizzazione dell'auto, diciamo ke solo quando sono fermo è "quasi" preciso :evil: , poi mentre è in funzione il lettore dvd, nel monitor appaiono disturbi quando sono accesi i fari e si sente un lieve sibilo x quanto riguarda l'audio... #-o come posso risolvere questi problemi :?: :?: secondo voi mettendo un interruttore alla DIETZ risolvo x quanto riguarda il gps :?: se si, basta mettere l'interruttore sull'alimentazione della DIETZ :?: :?: x i disturbi audio-video dovrebbero esserci dei filtri, qualcuno sa darmi una mano anke su questo :?: grazie a tutti... ;-) ;-) :D
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: VIDEO RT3 SBLOCCATO MA GPS IMPAZZITO!!!

Messaggio da lupus.c »

Il mio RT3,è stato sbloccato da un nostro ex socio DMP e,quando mi ha montato il tutto,mi ha anche installato un'interruttore per staccarla quando uso il navigatore :!:
Infatti,se la lascio accesa,quando vado ad utilizzare il navi,sballa di brutto e non riesce a calcolarmi il percorso :!:
Purtroppo,per ora,è l'unico sistema per poter sfruttare il nostro sistema ;-) :arrow: ci vuole solo un po di pazienza per attacarla e staccarla all'occorrenza ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lyon307

Messaggio da lyon307 »

grazie x la dritta lupus, ;-) ho installato un interruttore sullo switch +5volt della dietz 1280 (sul cavo ke va collegato al sottochiave, x intenderci) e va una favola!!!!! :thumbleft: ....finalmente posso godermi i miei video music preferiti sul generoso 7 pollici :!: :!: :!:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:applause: :applause: :applause: Non c'e di che Lyon307 ;-)
Come hai gia notato,e una figata poter sfruttare il monitor originale per vedere dvd e video musicali senza avere l'estetica rovinata da monitor appesi chissa dove oppure da stereo con monitor(seppur bellissimi e tecnologicamente avanzati)in una posizione molto piu scomoda :!:
Magari,vista la vicinanza,potremmo incontrarci e fare un incontro pomeridiano come avevo gia scritto nel post per "proposta BIRRATA a Salerno o prov" e poter vedere dal vivo le nostre leonesse ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lyon307

Messaggio da lyon307 »

:thumbleft: vada x la BIRRATA...Salerno andrebbe bene, io ho l'unico problema del lavoro, purtroppo sono a milano, io sarò in zona dal 20 al 25 novembre... ;-) (se nn escono "rogne" sul lavoro [-o< ) :!: :!: :!:
Un'ultima cosa ti kiedo lupus, te hai installato qualke filtro x le righe ke si vedono nel video con i fari accesi :?: :?: se si mi diresti quale :?: :?:
Grasssssieeeeeee......CCiao :mrgreen: :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sinceramente,il filtro l'ho messo per via dei fruscii e delle righe ma,non saprei dirti di che tipo e marca di filtro si tratta!
:oops: Sono un po negato per quanto riguarda il reparto audio :!: sono undato in un rivenditore di ricambi vari e gli ho detto il problema,poi lui,mi ha dato questo filtro ed è andato benissimo ;-) :arrow: costo 10 euri :mrgreen:

Per quanto riguarda la birrata,posta lì cos' concentriamo tutte le idee in quel post,ok :?: ;-)
Ciao
-(ECCOLA)-

ppezzotto
Peugeottista curioso

Messaggio da ppezzotto »

vedo che siete di salerno / caserta io sono di napoli
potreste indirizzarmi su dove fare lo sblocco rt3 visto che non ho idea di dove rivolgermi
grazie anticipatamente
saluti
marco

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ciao,
puoi trovare tutte le info andando su questo post: http://www.peugeotclub.it/forum/viewforum.php?f=28
Mentre,se vuoi partecipare o consigliarci per un incontro,clicca qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 34&t=16773
Spero di esserti stato di aiuto ;-)
-(ECCOLA)-

Torna a “Audio e video”