Finalmente............ Vi posto il fianchetto rivestito e finito. Spero vi piaccia. Premetto che il flash della fotocamera tende a sbiadire la moquette originale in macchina, dal vero è tutt'altra cosa.........
Note tecniche:
Per il bloccaggio del fianchetto mi sono servito di nuovo della mia esperienza (non molta) in campo modellistico e ho realizzato una staffa con alla testa un perno forato che si inserisce nel fianchetto e che lo blocca tramite una farfalla ad inserimento/estrazione rapida. Le foto che allego semplificano questa mia spiegazione.
Considerazioni finali:
E' la prima volta che mi cimento in prima persona in un lavoro del genere e devo dire che la mia satisfaction è ai massimi livelli. Forse non sarà un esempio di perfezione, a qualcuno non piacerà ma vi posso garantire che farsi da soli queste "cosette" da un senso di soddisfazione impagabile.
P.S. L'ho anche personalizzato.....................
Non siate troppo cattivi nei commenti, è la mia prima volta!!!!!
Ciaooooooooooo!!!!!!!
P.P.S. Per montare l'impianto ancora qualche mese.......... Anch'io Retz sono a corto di dindini, non credere.............. Ma le cose sudate e fatte con calma danno più "godimento"........ O no???

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.