Graziebobkent ha scritto:Complimenti! Avere per le mani il contratto di una nuova macchina è sempre un qualcosa che mi dà dei grandi brividi, posso immaginare la tua soddisfazione e la trepidazione in attesa della nuova leonessa!emanuele307nera ha scritto:Ciao ragazzi![]()
sono passato dal conce a farmi fare una fotocopia del contratto, ripeto bisogna solamente scrivere le rate effettive e quindi bisogna aspettare che quando arriva la 308 si vede quando debito residuo rimane della 307 e si fanno i conti x bene, cmq per adesso mi ha scritto una bozza per quanto riguarda solo le rate, il resto è tutto effettivo
![]()
Il colore della 308 che ho scelto è grigio shark ed in effetti in firma ho già sistemato tutto, il nickname devo cambiarlo quasi per intero, quindi contatterò Prowler a breve![]()
![]()
io ho scelto nuovamente la versione a benzina in quanto non uso la macchina x lavoro ma solo x il tempo libero, infatti ho versato la 307 di 26 mesi di vita a 12.048Km![]()
Ciao da Emanuele![]()
E credo che hai fatto un'ottima scelta di motorizzazione, il motore è quello che hoprovato e mi ha fatto davvero una grande impressione!![]()
![]()

ciao da emanuele