hai rinunciato ai sensori di parcheggiorenesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600

Moderatore: Moderatori
hai rinunciato ai sensori di parcheggiorenesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600
dopo tutto si tratta di parcheggiare una media non un monovolume, non credo siano indispensabili, io sulla sw non li ho montati.Shark308 ha scritto:hai rinunciato ai sensori di parcheggiorenesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600![]()
![]()
Certo...e poi sono pignolo e forse anche matto...se non sono sicuro scendo e guardo se ho ancora spezio dietro...ok ci metto mezz'ora a parcheggiareKashoe ha scritto:dopo tutto si tratta di parcheggiare una media non un monovolume, non credo siano indispensabili, io sulla sw non li ho montati.Shark308 ha scritto:hai rinunciato ai sensori di parcheggiorenesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600![]()
![]()
Certo se ci sono non fanno male, ma secondo me se ne può fare tranquillamente a meno
Ti quoto su tutto. Anche a me preoccupano gli altri che parcheggiano (anche perchè c'è gente che in manovra di parcheggio fa cose assurde...)renesis ha scritto:Certo...e poi sono pignolo e forse anche matto...se non sono sicuro scendo e guardo se ho ancora spezio dietro...ok ci metto mezz'ora a parcheggiarema così sono più sicuro...a dir la verità sono gli altri che mi preoccupano quando parcheggiano accanto alla mia
Shark308 ha scritto:Sinceramente anch'io x essere + sicuro scendo e controllo lo spazio che rimane ,alla 307 facevo cosi anche perche i sensori A.M. non sono precisie poi davanti non li avevo [-X , adesso invece si
ma sicuramente almeno per le prime volte scendo e guardo
, anche a me preoccupano gli altri, infatti evito di parcheggiare in spazi stretti per pauro che ti sbattono gli sportelli sulle fiancate
![]()
io la mia 308 (vedi firma) l'ho pagata 21.200 compresi incentivo rottamazione e ipt...renesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600
La tua nel configuratore esclusa IPT esce compresa di accessori che hai scelto 23.150,00€ quindi hai avuto uno sconto di circa 2.146,00€ nel mio caso invece la "supervalutazione" della 307 mi ha concesso uno sconto di appena 2.000,00€ circaSalvoP ha scritto:io la mia 308 (vedi firma) l'ho pagata 21.200 compresi incentivo rottamazione e ipt...renesis ha scritto:La mia Feline 2.0hdi con antifurto volumetrico e perimetrale,vernice metalizzata, cerchi da 18" e i.p.t la vado a pagare 22.600
rispetto a voi, mi sembra di averla presa caruccia... non torvate?
ogni venditore ha un certo margine e se lo gestisce come vuole. il giorno della presentazione mi son fatto fare 4 preventivi, ed ho ottenuto 3 prezzi diversirenesis ha scritto:I prezzi non sono proprio tutti uguali...Io se la prendevo a Genova la pagavo 23.250,ad alessandria 23.500,in provincia di alessandria "dove l'ho presa" 22.600...
Dipende dalla concessionaria e dalla sua politica...
Parlo di prezzi tutti già scontati compresa i.p.t perchè il prezzo base era sempre lo stesso..