è una bomba, la macchina torna come se fosse stata lucidata dal carrozziere(anche perchè a base di teflon)! unico problema: praticamente introvabile!
c'è qualcuno che l'ha provata?

mi fa piacere che li abbia accettate...domybebe03 ha scritto:scuse accettate, anzi sono io che ti chiedo scusa, avrei dovuto capire che era in buona fede...
ad ogni modo mi hai salvato l'auto, quindi ti sono debitrice!!![]()
se passi da queste parti fammi uno squillo, mi attrezzerò per una birretta o 2![]()
se sei d'accordo, ci rideremo sopra a questo fatto![]()
ora vado a comprare un pò di shampoo cerato
domybebe03 ha scritto:ho tentato su ebay ma non l'ho trovata... anch'io col boreaux ho parecchi problemi di micrograffi... quel prodotto li fa sparire senza per forza andare dal carrozziere :
si è buono per i cerchi però se lo lasci agire per più di 5 minuti rende la vita difficile per fare andare via gli aloni che crea al cerchio stesso!!!domybebe03 ha scritto:per la carrozzeria non lo so, comunque io per i cerchi uso il chante clair che è favoloso
furfante69 ha scritto:per la corazza lucente posso soltanto dire a tutti voi che io ne ho una confezione e mezza....![]()
però so di per certo che nn viene più prodotta dalla arexons......
ti confermo che corazza lucente è della saratoga, l'ho trovato sul sito http://www.saratoga.it/ita/products_det ... EA3CDF4%7D , appena ho un pò di tempo quardo in giro se lo trovodomybebe03 ha scritto: cmq io sapevo che era della saratoga...