AsFusillo ha scritto:307st ha scritto:de gustibus non disputandum est(si scrive cosi?), ma anche a me la similradica non piace un granche...pero' la XT ha i braccioli songoli, i cassettini sotto i sedili, il bracciolo posteriore....io pero' i sedili in velluto non li sopporto! e quindi vai con la XS(pero', velluto a parte, avrei preso la XT)
Sbaglio o anche la XSI ha tutto questo "finezze", oltre ai sedili in tessuto/pelle? Per chi ha questo tipo di interno mi potrebbe dire di che qualità sono la pelle e i tessuti dei sedili?
Io ho la Speed 'Up che come allestimento (se non sbaglio) corrisponde alla XSi. Per quanto riguarda i sedili devo dire che sono una figata!! Godo ogni volta che salgo in macchina
Sono molto profilati e contengono benissimo in curva, sembra di essere avvolti dal sedile.
La pelle (che mi pare sia simil-pelle in ogni caso) mi sembra di buona qualità come il tessuto usato per l'intreccio centrale. L'unico appunto è forse la relativa delicatezza di questo tipo di sedili, ma penso che si possano conservare benissimo con un minimo di attenzione e di accorgimenti. Sicuramente i sedili in tessuto sono molto più pratici, più facili da pulire e resistenti, però vuoi mettere il colpo d'occhio?
All'inizio ero un pò dubbioso dato che avevo visto la Speed 'Up del concessionario con il sedile guidatore un po' rovinato, ma essendo una macchina per prove... In conclusione direi che sono soddisfatto della mia scelta e poi si sa, per le cose belle bisogna un po' soffrire!