PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abilitare l'ingresso Video-Audio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cosimo
Peugeottista curioso

Abilitare l'ingresso Video-Audio

Messaggio da cosimo »

Ciao a tutti, ho appena comprato una 807, sono rimasto deluso quando ho sentito che non si può utilizzare questo ingresso se la macchina è in movimento.
Il problema è che non riesco a vedere e sentire niente anche quando sta ferma :roll:
Non è che devo abilitare qualcosa?
Grazie O:)

Cosimo

Gianluigi
Peugeottista curioso

Re: Abilitare l'ingresso Video-Audio

Messaggio da Gianluigi »

Ciao Cosimo e benvenuto, anche io ho da poco una 807 e forse posso esserti di aiuto: vai dal concessionario a farti abilitare le uscite AUX, successivamente potrai attivarle dal menù display e come fonti audio (source) comparirà la scritta AUX con il disegno dei due cavetti bianco e rosso; se utilizzi un iPod scarica in rete il programma goPod che alza il volume in uscita senza costringerti ad aumentare quello del rt3: l'audio non sarà vincolato alla velocità cosa che accadrà per il video.
P.S. sono informazioni che ho trovato su questo forum quindi utilizza la funzione cerca digitando "sblocco AV" "sblocco audio/video" etc e troverai risposte ancora più esaustive delle mie. Saluti

cosimo
Peugeottista curioso

Messaggio da cosimo »

Grazie Gianluigi, ma non ho capito una cosa
Quando dici di installare il programma goPod, dove si installa sull'IPOD?
Io ho un lettore MP3 ma non è l'Ipod lo posso fare ugualmente?

Questa operazione di sbloccaggio pensi lo possa fare anche un elettrauto non peugeot (so che in genere sono un pò cari!)
Grazie mille
Cosimo

Gianluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluigi »

go Pod va solo con l'iPod Apple che sincronizzato con iTunes va attivato come disco rigido e sbloccato dal programma in questione; per lo sblocco audio AV è necessario un software che credo abbiano solo in Peugeot, a me per queste cose non chiedono nulla perchè credimi ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo, al massimo possono chiederti una ventina di euro calcolandola come un'operazione di diagnosi ma se sei fortunato come me ti fanno salire in macchina e vedere, attivare, disattivare, controllare etc. etc. tutto quello che vuoi.
Spero di essere chiaro nelle spiegazioni ma se così non fosse chiedi sempre senza problemi.

cosimo
Peugeottista curioso

Messaggio da cosimo »

Chiarissimo ti ringrazio.
Domani faccio un salto, spero che non si freghino un pò di soldini, ho appena comprato la machine e sto veramente a terra 8-[ .
Ma leggendo tra le righe mi par di aver capito che puoi abilitare anche qualcos'altro? Ti riferivi a qualcosa di particolare?
(non vorrei ritornare tra qualche giorno!)
Ciao
Cosimo

Gianluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluigi »

....cose sul tipo cicalino cinture non allacciate, segnalazioni quali pressione pneumatici (se hai i sensori) comunque sono concentrato sullo sblocco limite velocità per i video: appena trovo una soluzione non invasiva (monitor, centraline, freno a mano......... ho girato in rete per circa tre settimane!!!!!!) te lo farò sapere. saluti Gianluigi

cosimo
Peugeottista curioso

Messaggio da cosimo »

Attendo fiducioso. :thumbright:

Questa mattina sono andato alla Peugeot, mi dicevano che il vecchio software permetteva di modificare la velocità, il nuovo invece NO (tra l'altro non sono riusciti nemmeno ad abilitarmi il video perchè il software (ultima versione) pare che non lo possa abilitare.
Domani riprovo ad un'altra concessionaria

Ciao

Cosimo

astroregio
Peugeottista curioso

Messaggio da astroregio »

sono in attesa anche io.. per il video..
sto cercando, ma è complicato..
un suggerimento (magari una idiozia).
i dati del limite di velocotà si trovano nella BSE, giusto? ma il cd che mettiamo per aggiornare il software dell'rt3 non va a inserirsi proprio sulla BSE?
Se così fosse quel parametro dei 5 orari è nascosto dentro a qualche file..
chi è smanettone e vuole perdere un pò di tempo con questa roba?
307 Feline 2.0 HDi 136 CV - Pelle integrale, RT3, Fari allo Xeno, cruise control, sensori parcheggio, ASR/ESP, sensori di pressione pneumatici, cerchi da 17" e... Tanta Passione per la leoncina !!

Torna a “Audio e video”