Per chi è iscritto all'area Privilege del sito Peugeot, e quindi può usufruire di alcuni vantaggi e promozioni indetti in alcuni periodi dell'anno dalla casa madre, segnalo per chi non avesse ricevuto la mail da parte della Peugeot stessa, l'offerta in corso per il prossimo inverno che si avvicina!
Inverno in tutta sicurezza!
La tua 307 è pronta per l'Inverno? Peugeot ha studiato un'offerta "tutto compreso" per permetterti di affrontare pioggia e freddo con serenità!
L'offerta consiste in:
- Sostituzione spazzole tergi anteriori;
- Liquido lavavetro invernale;
- Protezione antigelo fino a - 30°;
- Controllo tenuta batteria;
- Controllo regolzaione dei fari.
Il tutto a soli 45 €!!!
Direi che visto il tipo di sostituzioni e controlli, il prezzo non è affatto male, soprattutto considerando la buona abidutine che si dovrebbe avere nel avere sempre sotto controllo la propria auto, e oltremodo nel periodo invernale con freddo e scarsa visibilità sulle strade!
P.S. l'offerta penso sia rivolta a qualsiasi Peugeottista iscritto all'area Privilege, però non ne sono sicuro...mentre chi non è iscritto non può beneficiarne, infatti per usufruire dell'offerta bisogna stampare un Coupon dall'area riservata sopra citata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Inverno in tutta Sicurezza!
Inverno in tutta Sicurezza!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Inverno in tutta Sicurezza!
e come ci si iscrive? non credo di dover fare controlli visto che la macchina ha solo una settimana però per il futuro non vorrei perdermi qualche vantaggiolukebs ha scritto: P.S. l'offerta penso sia rivolta a qualsiasi Peugeottista iscritto all'area Privilege, però non ne sono sicuro...mentre chi non è iscritto non può beneficiarne, infatti per usufruire dell'offerta bisogna stampare un Coupon dall'area riservata sopra citata.

- zilaghe
- Peugeottista novello
semplice..Kashoe ha scritto: e come ci si iscrive?
vai nel sito peugeot.it
in alto a destra trovi il link privilege
cliccalo e poi clicca su Richiedi la password...
a questo punto ti vien chiesto il tuo nome e cognome e il numero del telaio della tua peugeot...(che trovi nel libretto di circolazione)
e infine il tuo indirizzo email dove ti mandano la tua user e password...
ecco fatto
Peugeot 206 Enfant Terrible 5 porte benzina 1.4 8v 55KW 75CV allestimento pack style cromature alluminio e cerchi in lega
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177
Autoradio Sony MEX-BT2500 bluetooth, casse pionner coppia anteriore 17 cm, coppia posteriore 13 cm.
Tessera peugeotclub.it N.° 177
Ottimo prezzo, soprattutto visto quanto costano le spazzole da sole (almeno quelle della 307.....
). Davvero un'ottima iniziativa. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

ah! io cercavo registrati, pensavo che la richiesta pass fosse se te la eri dimenticatazilaghe ha scritto:semplice..Kashoe ha scritto: e come ci si iscrive?
vai nel sito peugeot.it
in alto a destra trovi il link privilege
cliccalo e poi clicca su Richiedi la password...
a questo punto ti vien chiesto il tuo nome e cognome e il numero del telaio della tua peugeot...(che trovi nel libretto di circolazione)
e infine il tuo indirizzo email dove ti mandano la tua user e password...
ecco fatto

grazie mille ora mi iscrivo

:-k mmm interessante :-k
devo cambiare le spazzole e volevo far controllare i liquidi prima di partire per la montagna..
potrebbe essere una buona occasione per fare tutto!
PS: ma prima dell'inverno ti cambiano solo l'antigelo nel liquido di raffreddamento o si fà di norma anche qualche altro controllo?
si può cambiarlo anche da soli? :-k
devo cambiare le spazzole e volevo far controllare i liquidi prima di partire per la montagna..

PS: ma prima dell'inverno ti cambiano solo l'antigelo nel liquido di raffreddamento o si fà di norma anche qualche altro controllo?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
di solito è il solo liquido antigelo che va cambiato in inverno, per via delle temperature rigidissime che ci sono, soprattutto nelle zone montaneRetz ha scritto::-k mmm interessante :-k
devo cambiare le spazzole e volevo far controllare i liquidi prima di partire per la montagna..potrebbe essere una buona occasione per fare tutto!
![]()
PS: ma prima dell'inverno ti cambiano solo l'antigelo nel liquido di raffreddamento o si fà di norma anche qualche altro controllo?![]()

il cambio si può fare anche da soli, ma non so quanti lt di liquido ci vadano in tutto il circuito :-k :-k
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
:-k mmm
mi sa che chiedo un favore al preparatore che mi monta gli ammo allora
grazie
mi sa che chiedo un favore al preparatore che mi monta gli ammo allora

grazie

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Non riesco a registrarmi nell'area Privilege del sito ufficiale della Peugeot
neanche con la 307 ero riuscito a registrarmi, non mi accetta il numero di telaio
, ho provato anche con la 308 ma niente da fare, mi dice la stessa cosa, ho anche provato a mandargli una mail, ma non si degnano di rispondere
ma come avete fatto a registrarvi 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
A me, qualche tempo fa, è arrivata una lettera dalla Peugeot che mi comunicava l'abilitazione all'accesso all'area Privilege, con relativi codici (username e password) personali!!Shark308 ha scritto:...ma come avete fatto a registrarvi...

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Io ho scritto un paio di volte e poi ho chiamato il numero verde. Lì mi hanno detto di spedire una raccomandata in cui si dava l'autorizzazione a usare i tuoi dati a norma della legge sulla privacy. Spedita la raccomandata, un mesetto dopo mi sono arrivati i codici di accesso.Shark308 ha scritto:Non riesco a registrarmi nell'area Privilege del sito ufficiale della Peugeot![]()
neanche con la 307 ero riuscito a registrarmi, non mi accetta il numero di telaio
, ho provato anche con la 308 ma niente da fare, mi dice la stessa cosa, ho anche provato a mandargli una mail, ma non si degnano di rispondere
![]()
ma come avete fatto a registrarvi

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Infatti stamattina ho telefonato al numero verde, ancora a loro gli risulta la 307 mentre la 308 non gli risulta ancora e mi hanno detto che non gli risultava il consenso x il trattamento dei dati pesonali (dato che neanche con la 307 ero riuscito a registrarmi), quindi ho telefonato al conce (x la 308) x accertarmi di aver dato il consenso e mi ha detto di "si", quindi richiamando al call center mi hanno deto che fra circa qualche mese in automatico dovrei ricevere una lettere con i codici [-o< [-o<
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!