Ho avuto l'occasione di cambiare la mia 307 restyling con una 207, con gli stessi accessori e con la differenza di poche centinaia di euro.
La proposta è molto allertante e ci sto pensando un pò sopra...

Voi cosa fareste al mio posto?
ah ma cc sta per coupè cabriolet???? uops!sem407 ha scritto:Ma la 207 è berlina o CC? No, perchè passare da una CC ad una berlina...Mille volte la CC!!! Ovvero, tieni la 307!
Secondo me quella evidenziata è una buona possibilità da considerare bene. Se prendessi la 207 (per quanto bellisssssimaRobbi85 ha scritto:E' un 207 1.6 cc da 90 cv, il modello se non erro è una XS, quella col musetto sportivo e con i fendinebbia cromati.
La mia è una bella auto, molto comoda e spaziosa, però anche la 207 mi fa gola.
Un altro dubbio e poi: prendere la 207 o aspettare qualche annetto per prendere la bellissima 308?
Lo so, sono una persona molto indecisa
Paulista ha scritto:Secondo me quella evidenziata è una buona possibilità da considerare bene. Se prendessi la 207 (per quanto bellisssssimaRobbi85 ha scritto:E' un 207 1.6 cc da 90 cv, il modello se non erro è una XS, quella col musetto sportivo e con i fendinebbia cromati.
La mia è una bella auto, molto comoda e spaziosa, però anche la 207 mi fa gola.
Un altro dubbio e poi: prendere la 207 o aspettare qualche annetto per prendere la bellissima 308?
Lo so, sono una persona molto indecisa) ti troveresti con un'auto più piccola e meno potente.
Ciao.