Vi ringrazio a tutti anticipatamente.

Simone.
Moderatore: Moderatori
Puoi associare qualunque telefono cellulare dotato di Bluetooth (in teoria almeno), inoltre puoi gestire la rubrica e l'elenco delle chiamate.angelo1982 ha scritto:cmq oltre tutto,io ho preso il bluetooth ma non so ke funzione svolge nel senso ke non so se si visualizza la rubrica,sms,ki stà kiamando o se bisogna abbinare un telefonino in particolar modo x il tutto!!!x la citroen c4 se nn ricordo male con un telefonino in particolare si potevano avere queste funzioni,qualcuno ne sa qualcosa???magari ki lo ha già messo in precedenza sulla 307??
no che io sappia, sul manuale porta solo questo.angelo1982 ha scritto:altre funzioni???
Se è prevista per la 207, potrebbe essere previsto, un domani, anche per la 308.... no?SiMooNe ha scritto:Grazie Lukebs per la spiegazione e per il consiglio, ma come bluetooth ho il navigatore portatile, quindi la spesa sarebbe inutile se il kit mani libere bluetooth e il caricatore di 5 cd non possono essere separati
.
Come OPTIONAL dalla Peugeot:SiMooNe ha scritto:Be effettivamente hai ragione, però credo che se è vendibile separatamente, 350,00 euro non sono poi molte, e poi esteticamente è molto bello, anche se toglie l'utile vano centrale porta ogetti. Tu che altro optional mi consiglieresti per la mia Tecno? Forse la scelta migliore è l'antifurto perimetrale...Accetto sempre altri consigli. Grazie,
ke io sappia il blockshaft nn si dovrebbe montare proprio se si vuol rimanere in garanzia ma,i concessionari li montano a loro responsabilità senza ke peugeot lo sappia e sanno loro come coprirci ugualmente dalla garanzia!!!!Per quanto riguarda il blockshaft, ne parlano tutti molto bene: ma bisogna montarlo per forza alla peugeot, o anche in privato?