PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Mani Libere Bluetooth

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

SiMooNe
Peugeottista curioso

Kit Mani Libere Bluetooth

Messaggio da SiMooNe »

Ho notato che nell'allestimento Tecno è possibile mettere come optional il "kit mani libere bluetooth + caricatore 5 cd", ad un prezzo complessivo di 600,00 euro :thumbdown: . Scusate l'ignoranza #-o , vorrei sapere cosa è questo "kit", a cosa serve? Da quel poco che ho capito, non fa parte di uno strumento integrato nella plancia, come è per la radio, climatizzatore o caricatore cd, ma ben si un oggetto a parte, non so dove sistemato :-k . Mi piacerebbe inoltre sapere se era possibile acqiustare separatamente soltanto il caricatore cd senza il "kit". Negli optional della 207 è venduto separatamente ad un prezzo di 320,00 euro, prezzo molto + fattibile.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente. :salute:
Simone.
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Mani Libere Bluetooth

Messaggio da lukebs »

il kit mani libere Bluetooth è un modulo aggiuntivo alla radio, per poter collegae i cellulari con il collegameto bluetooth e telefonare in auto senza autilizzare il cellulare stesso o auricolare vari con o senza fili; in pratica da un microfono si parla con chi sta al telefono, mentre l'audio si sente atraverso le casse dell'impianto audio!

Non so se il caricatore da 5 cd sia possibile aquistarlo anche a parte, ma se sei uno che viaggia spesso e telefona di frequente, direi che è una spesa che si può pensare di fare per non rischiare multe in caso di utilizzo improprio di cellulari in auto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SiMooNe
Peugeottista curioso

Re: Lukebs

Messaggio da SiMooNe »

Grazie Lukebs per la spiegazione e per il consiglio :thumbright: , ma come bluetooth ho il navigatore portatile, quindi la spesa sarebbe inutile se il kit mani libere bluetooth e il caricatore di 5 cd non possono essere separati :evil: .
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il caricatore CD ora che la radio legge pure gli MP3 direi che diventa quasi superfluo, diciamo non un optional a cui non si riesce a rinunciare;

quindi con i 5/600 € circa che tieni a mano, puoi pensare a qualche altro miglioramento per la tua futura 308 :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SiMooNe
Peugeottista curioso

Messaggio da SiMooNe »

Be effettivamente hai ragione, però credo che se è vendibile separatamente, 350,00 euro non sono poi molte, e poi esteticamente è molto bello, anche se toglie l'utile vano centrale porta ogetti. Tu che altro optional mi consiglieresti per la mia Tecno? Forse la scelta migliore è l'antifurto perimetrale...Accetto sempre altri consigli. Grazie, :thumbright:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

pack urban(sensori di parcheggio posteriori)senzaltro,potresti aggiungere il pack visibilità 1 e 2.
Il Pack Visibilità 2 comprende: Pack Visibilità 1 (tergicristallo automatico e accensione automatica dei proiettori), retrovisore interno elettrocromatico e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.Allarme volumetrico e perimetrale,Climatizzatore automatico bi zona + Diffusione posteriore insomma se vedi la mia firma vedrai come l'ho creata e secondo me questi sono i più utili e poi cosi facendo si avvicina alla feline!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

cmq oltre tutto,io ho preso il bluetooth ma non so ke funzione svolge nel senso ke non so se si visualizza la rubrica,sms,ki stà kiamando o se bisogna abbinare un telefonino in particolar modo x il tutto!!!x la citroen c4 se nn ricordo male con un telefonino in particolare si potevano avere queste funzioni,qualcuno ne sa qualcosa???magari ki lo ha già messo in precedenza sulla 307??
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

angelo1982 ha scritto:cmq oltre tutto,io ho preso il bluetooth ma non so ke funzione svolge nel senso ke non so se si visualizza la rubrica,sms,ki stà kiamando o se bisogna abbinare un telefonino in particolar modo x il tutto!!!x la citroen c4 se nn ricordo male con un telefonino in particolare si potevano avere queste funzioni,qualcuno ne sa qualcosa???magari ki lo ha già messo in precedenza sulla 307??
Puoi associare qualunque telefono cellulare dotato di Bluetooth (in teoria almeno), inoltre puoi gestire la rubrica e l'elenco delle chiamate.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

altre funzioni???
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

angelo1982 ha scritto:altre funzioni???
no che io sappia, sul manuale porta solo questo.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

SiMooNe ha scritto:Grazie Lukebs per la spiegazione e per il consiglio :thumbright: , ma come bluetooth ho il navigatore portatile, quindi la spesa sarebbe inutile se il kit mani libere bluetooth e il caricatore di 5 cd non possono essere separati :evil: .
Se è prevista per la 207, potrebbe essere previsto, un domani, anche per la 308.... no?
Adesso è ancora fresca e nel sito ufficiale peugeot.it ancora non ci sono gli "accessori" per le 308.
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

SiMooNe ha scritto:Be effettivamente hai ragione, però credo che se è vendibile separatamente, 350,00 euro non sono poi molte, e poi esteticamente è molto bello, anche se toglie l'utile vano centrale porta ogetti. Tu che altro optional mi consiglieresti per la mia Tecno? Forse la scelta migliore è l'antifurto perimetrale...Accetto sempre altri consigli. Grazie, :thumbright:
Come OPTIONAL dalla Peugeot:
- Antifurto e Block Shaft per tranquillizzare senza timore dei furti
- Spoiler e minigonne per avere una pepata leoncina
- USB-Box se possiedi i-Pod o lettore MP3

Come POST-VENDITA o AFTER-MARKET:
- Vetri posteriori e lunotto oscurati per estetica e per evitare fastidi dal sole (ho per la mia Sedici e devo dire che sono utili, meno fastidio al sole e raffresca l'ambiente)
- Tetto di vetro oscurato apribile elettrico (o doppio tetto) per assimilare al Tetto Ciel

ecc.... O:) O:) O:) O:)
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

SiMooNe
Peugeottista curioso

Messaggio da SiMooNe »

Come OPTIONAL dalla Peugeot:
- Antifurto e Block Shaft per tranquillizzare senza timore dei furti
- Spoiler e minigonne per avere una pepata leoncina
- USB-Box se possiedi i-Pod o lettore MP3

Come POST-VENDITA o AFTER-MARKET:
- Vetri posteriori e lunotto oscurati per estetica e per evitare fastidi dal sole (ho per la mia Sedici e devo dire che sono utili, meno fastidio al sole e raffresca l'ambiente)
- Tetto di vetro oscurato apribile elettrico (o doppio tetto) per assimilare al Tetto Ciel

ecc.... O:) O:) O:) O:)[/quote]
Be l'antifurto volumetrico e perimetrale penso che sia il meglio option da aggiungere :thumbright: . Per quanto riguarda il block shaft, ne parlano tutti molto bene: ma bisogna montarlo per forza alla peugeot, o anche in privato? Qualcuno sa per caso quanto costa anche?
Anche il tetto di vetro oscurato penso che sia il massimo \:D/ , ma credo che costi parecchio.
Grazie a tutti per i consigli e le risposte. Simone :thumbleft:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Per quanto riguarda il blockshaft, ne parlano tutti molto bene: ma bisogna montarlo per forza alla peugeot, o anche in privato?
ke io sappia il blockshaft nn si dovrebbe montare proprio se si vuol rimanere in garanzia ma,i concessionari li montano a loro responsabilità senza ke peugeot lo sappia e sanno loro come coprirci ugualmente dalla garanzia!!!!
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

yggg
Ultima modifica di angelo1982 il 25/11/2007, 2:53, modificato 1 volta in totale.
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”