Dopo una lunga settimana di meditazioni questa mattina siamo andati ad ordinarle:
- una 308 Féline 2.0 HDi automatica, per il sottoscritto, così configurata: grigio shark con interni pelle integrali Claudia Vintage Bordeaux, allarme volumetrico perimetrale, airbag laterali posteriori, A.S.L., pack elettrico, RT4 con caricatore CD, sistema JBL, vetri laterali stratificati, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18".
- un'altra uguale manuale ma blu montebello con interni pelle integrali Claudia Grege/Mistral Grigio e stesse opzioni per il socio
- una 207 CC per la socia.
La CC era in pronta consegna , per le due 308 si parla di fine aprile
Q'pla.
Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus. in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
Dopo una lunga settimana di meditazioni questa mattina siamo andati ad ordinarle:
- una 308 Féline 2.0 HDi automatica, per il sottoscritto, così configurata: grigio shark con interni pelle integrali Claudia Vintage Bordeaux, allarme volumetrico perimetrale, airbag laterali posteriori, A.S.L., pack elettrico, RT4 con caricatore CD, sistema JBL, vetri laterali stratificati, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18".
- un'altra uguale manuale ma blu montebello con interni pelle integrali Claudia Grege/Mistral Grigio e stesse opzioni per il socio
Q'pla.
Lo Zio
E bravo Zio!
Vedo che vi siete trattati bene...
Comunque, scherzi a parte, gli interni pelle Claudia Vintage sono troppo belli!
Ma quanto ti è venuta a costare così conciata? Siamo sui 30.000?
E la Blu Montebello x chi è?
Comunque complimenti ancora!
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Com'era il passato remoto di masticare...?
Mastic@##i!
Complimenti per la spesuccia!
Immagino sia un parco macchine aziendale, giusto?
Però adesso sarebbe ora che ti facessi vivo ad un incontro/raduno con tutto sto ben di Dio eh!!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:Com'era il passato remoto di masticare...?
Mastic@##i!
Complimenti per la spesuccia!
Immagino sia un parco macchine aziendale, giusto?
Però adesso sarebbe ora che ti facessi vivo ad un incontro/raduno con tutto sto ben di Dio eh!!
Lo zio mi ha dato la notizia in anteprima per telefono ed è stata la stessa cosa che gli ho detto io. Se non si fa vivo al prossimo raduno con soci al seguito.....
Soprattutto la socia
Uomo avvisato
Complimenti zio per gli acquisti
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Per Titti: lo sai che ho dato la mia parola e quest'anno con o senza 308 (speriamo con) al raduno ci sarò. Per quanto riguarda la socia di ho già parlato dei sicuri vantaggi reciproci [-o<
Per Disc - O - Tex / [-EndTymE-] : tieni conto che sono macchine aziendali in fleet management con una società di leasing. Le due 308 ci sono venute intorno ai 31K euro (una è mia, l'altra è dell'Art Director), la 207 CC non so perchè stavo parlando con il proprietario della concessionaria e la socia/responsabile commerciale, mi è venuta incontro dicendo "Zio (da notare che anche sul lavoro mi chiamano cosi ) invece della 308 mi sono presa questa: ti piace?!?!?"
Per ora rimango in attesa....
Ah dimenticavo: la gloriosa 407SW dello zio e di cui alla firma rimane in società: la rifinanziamo e la passiamo ad un dei sistemisti.
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus. in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003
Q'pla.
Lo Zio
Wow!!! Complimentoni!!!
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Zio Godzy ha scritto:Dunque...
Q'pla.
Lo Zio
COMPLIMENTI!!!
Avete preso da FULL OPTIONAL!!! min... biiip... a!!
Visto che avete due 308, una 207CC e hai anche una 407 = 4 leoncine.... allora dovete aprire uno zoo e vi regaliamo un frustino e una sediolina... ok?
ANCORA COMPLIMENTI!
Mc Serpe
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible"FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Complimenti ancora (anche per il sistema del fleet mangement che è ingegnoso assai). Così ci potrai dire se la maggior giovinezza della 308 ha appianato il divario di categoria con la 407 (non me ne vogliano i possessori della 407 che peraltro mi piace molto)...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Caspita Zio Godzy, ma che ci vuoi fare crepare di invidia??
Ma chi era che mi chiedeva se mi avanzavano soldi che voleva comprarsi la 308? ah! Simoone chiedi pure a Zio Godzy. Non ti fare problemi... se io navigo nel lusso con una 407 e una 308 Tecno per giunta senza uno straccio di sedili in pelle allora lo Zio altro che naviga, avrà pure la barca a vela!!
Ma poi... proprio quella che volevo Feline 2.0 HDI con il cambio automatico per giuntà tradizionale (che è il migliore anche se beve parecchio di più del 1.6 hdi robotizzato) con la pelle integrale (per inciso: è proprio quella con le tendine parasole avvolgibili negli sportelli posteriori che tanto chiedevate) e pure Vintage che mi fa sbavare al solo pensiero! Pure il pack elettrico quindi ragazzi ascoltate bene avrà pure il sedile lato guida elettrico con le memorie per ogni conducente (riconosce l'utente anche dalla chiave che inserisce). E ti serviva pure il caricatore CD? Non bastava l'RT4 che ha già l'hard disk?
Insomma una 308 rifinita meglio di una 607, ma lo sai che faccio io... quando mi cambio la 407 SW mi prendo una 308 così, magari SW!!
Per ora non posso che farti i complimenti , poi la vogliamo vedere naturalmente, con un book fotografico che renda luce ad ogni minimo particolare!!!
Poi ti hanno detto... ad APRILE, e la mia che ancora non si può inserire l'ordine quando mi arriva??? AD AGOSTO ?????!!!!!
Ultima modifica di Alex407 il 23/11/2007, 2:27, modificato 3 volte in totale.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Complimenti Zio che super Leone e super accessoriate cmq la mia ha qualcosa in comune con la tua Fèline, colore, pack urban 2, allarme volumetrico e perimetrale, airbag posteriori
è una favola con gli interni in pelle e RT4 cmq hai messo tutti gli optional, non manca niente
Inizia anche x Te la lunga attesa io cmq sono quasi alla fine
ciao da Emanuele
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)