Salve a tutti,
quando usci la 207 ormai più di un anno fa sul depliant era pubblicizzata la prossima immissione sul mercato di una versione con cambio robotizzato 2Tronic con palette al volante, abbinato mi sembra al 1.6 HDI 110CV.
Io all'epoca stavo già cominciando a pensare di permutare la mia C3 ormai vicina ai 100.000 km con una 207 e decisi di aspettare perchè avendo già il cambio automatico sulla 407 soddisfatto lo volevo anche sulla nuova.
Mi dissero di aspettare fino a settembre ma niente... ad oggi la 207 monta solo un classico Tiptronic sul 1.6 benzina da 120CV e dovendo fare 20.000km l'anno dovevo prendere un diesel.
Quindi alla fine ho dovuto ripiegare sulla 308 che nel frattempo era uscita con già a listino il modello con cambio 2Tronic (dovrò comunque aspettare a marzo per la consegna), più o meno ho speso quanto avrei speso per una 207 Feline ma per l'uso prevalentemente cittadino quest'ultima l'avrei preferita.
Volevo quindi chiedervi se qualcuno sa qualcosa in merito, oppure ha preso la Tiptronic benzina, saluti a tutti e grazie a chi risponderà.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio robotizzato 2Tronic
Cambio robotizzato 2Tronic
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Re: Cambio robotizzato 2Tronic
Ciao Alex407, interessa anche a me questo argomento, anche perchè sul sito peugeot c'è scritto disponibile a partire dal primo semestre 2007.
Sarà disponibile prima o poi o non è proprio previsto? :-k :-k :-k
Ringrazio tutti coloro che risponderanno.

Sarà disponibile prima o poi o non è proprio previsto? :-k :-k :-k
Ringrazio tutti coloro che risponderanno.
E' proprio questo il punto... la dice così ma io altro che dal primo semestre 2007 che aspetto!
Poi il servizio clienti mi ha detto che non è previsto nulla del genere, mentre per la 308 è previsto da marzo ed è già a listino quindi io ho già fatto il contratto ma ancora non si può inserire l'ordine e ce ne andremo alle calende greche...
Cmq grazie per aver risposto, speriamo che si faccia vivo qualcun'altro con più informazioni.
Poi il servizio clienti mi ha detto che non è previsto nulla del genere, mentre per la 308 è previsto da marzo ed è già a listino quindi io ho già fatto il contratto ma ancora non si può inserire l'ordine e ce ne andremo alle calende greche...

Cmq grazie per aver risposto, speriamo che si faccia vivo qualcun'altro con più informazioni.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Si è gia a listino per la 308 che si può dire che sia appena uscita.... va bè, staremo a vedere....
Comunque anche a me è stato detto dal servizio clienti che a loro non risulta l'uscita di versioni col robotizzato.
Dai, nessuno che ha qualche info in più?
Comunque anche a me è stato detto dal servizio clienti che a loro non risulta l'uscita di versioni col robotizzato.

Dai, nessuno che ha qualche info in più?