Eh già...guidare per la prima volta la tua macchina che "puzza" di nuovo è qualcosa di incommensurabilmente arrapantebobkent ha scritto:Me li ricordo anch'io quei momenti in cui sei lì che fremi e non vedi l'ora di metterti al volante e guidare la tua macchina nuova. Sono i momenti più lunghi e tremendi, ma anche i più belli....![]()
Comunque auguroni alla tua 407!!!!
Io per fare 50 km ad andare al lavoro ci metto 2 settimane![-EndTymE-] ha scritto: già solo per andare a lavoro ogni giorno ne faccio 50...
Gli auguri di un collega 407ista non possono che far piacere!DAV407 ha scritto:Tanti auguri alla leonessa del ns. grande moderatore. Io dopo 2 e 1/2, sono già quota Km. 70000, di cui 6000 dedicati ai raduni e agli incontri
In effetti l'intenzione è quella!lukebs ha scritto:Auguroni per la tua 407![]()
....con i km fatti fin'ora, te la potrai godere tranquillamente per i prossimi 15 anni
![]()
![]()
Io pochi, ma buoni!Squalo ha scritto:E tanti AUGURI alla 407 di sem...![]()
![]()
e tanta invidia da parte mia che 24mila km li faccio in meno di un anno...
![]()
Siamo i migliori, Bruno! Le facciamo durare!jupeugeot ha scritto:Sem hai la media appena superiore alla mia (52000 km in 60 mesi)
Grazie mille Bob!bobkent ha scritto:Me li ricordo anch'io quei momenti in cui sei lì che fremi e non vedi l'ora di metterti al volante e guidare la tua macchina nuova. Sono i momenti più lunghi e tremendi, ma anche i più belli....![]()
Comunque auguroni alla tua 407!!!!
Ricordo ancora adesso il profumo dei sedili in pelle... inebriante![-EndTymE-] ha scritto:Eh già...guidare per la prima volta la tua macchina che "puzza" di nuovo è qualcosa di incommensurabilmente arrapante![]()
![]()
domybebe03 ha scritto:augurissimi alla 407...e complimenti sem!
Shark308 ha scritto:Tanti auguri x la tua 407 Sem![]()
![]()
Grazie ragazzi ( e ragazzaPaulista ha scritto:AUGURISSIMI alla Signora Leonessa di Sem!