PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In trepidante attesa
In trepidante attesa
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma siccome ho preso anche io la bellissima 207 volevo condividere la mia felicità con voi. Ho preso la 1.4 benzina con il nuovo motore da 95 cavalli. Non sarà addormentata vero? Colore nero ossidiana (fantastico). Come optional ho fatto mettere il regolatore di velocità, gli specchietti ribaltabili elettricamente, l'esp e forse (siccome l'ho detto dopo al concessionario) la radio liv2. Cosa ne pensate? Solo che mi hanno detto che prima di gennaio non arriva!!! A voi quanto ci ha messo ad arrivare?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista novello
Re: In trepidante attesa
meglio! cosi la immatricoli nel 2008!...bella macchina!
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Tanto il conce mi ha detto che immatricolarla adesso o nel 2008 non cambia niente anche se un domani la rivendo ci perdo solo 100 euro... percui... sinceramente non vedo l'ora che arrivi. Ma che voi sappiate l'autoradio livello2 ha anche il caricatore cd da 6?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
-
- Peugeottista novello
stai scherzando? forse se la cambi tra 10 anni ci saranno 100 euro! prova a cambiarla tra 2 anni o tra 3 e dimmi la differenza
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Scusa Cristianxc mi sono spiegato male io. Si intendevo quello, io sicuramente la macchina non mi posso permettere di cambiarla una volta ogni 2 anni per cui spero che questa 207 mi duri un bel po, intendevo dunque questo... sorry!!! 

-
- Peugeottista novello

Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Bella macchina, complimenti per l'acquisto e benvenuto! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Benvenuto sul forum e complimenti per il bell'acquisto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ragazzi toglietemi una curiosità; ma quella fessura a fianco al pulsante dell'esp, per chi ce l'ha, o comunque quella all'altezza del cambio sulla consolle centrale per capirci, a che serve? Per mettere i biglietti dell'autostrada?
Cioè, è una mia curiosità, ha una funzione particolare, continuo a vederla in foto e mi chiedo cosa sia... Premetto che sono ancora in trepidante attesa... Grazie

Mi sono sempre fatto questa domanda anche io!!!
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
è normale che ti dicono così perchè nn vogliono i maroni rotti di telefonate per sapere quando arriva....Ste207 ha scritto:Tanto il conce mi ha detto che immatricolarla adesso o nel 2008 non cambia niente anche se un domani la rivendo ci perdo solo 100 euro... percui... sinceramente non vedo l'ora che arrivi. Ma che voi sappiate l'autoradio livello2 ha anche il caricatore cd da 6?
sono sicuro che se la immatricolerai anche il 31 dicembre del 2007, quando sarà ora di rivenderla (magari lo stesso conce) ti dirà : " è del 2007" .... e te la valuteranno 4/500€ in meno e nn solamente 100€ [-(
in ogni caso tantissima auguri per l'acquisto!!!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn serve a niente.. o meglio dovrebbe servire a mettere la patente, ma è scomodissima ho provato una volta a metterla e dato che l'ho infilata un po troppo ho dovuto toglierla con una pinzaSte207 ha scritto:Ragazzi toglietemi una curiosità; ma quella fessura a fianco al pulsante dell'esp, per chi ce l'ha, o comunque quella all'altezza del cambio sulla consolle centrale per capirci, a che serve? Per mettere i biglietti dell'autostrada?Cioè, è una mia curiosità, ha una funzione particolare, continuo a vederla in foto e mi chiedo cosa sia... Premetto che sono ancora in trepidante attesa... Grazie

Complimenti per la nuova 207, anche per il colore!Ste207 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma siccome ho preso anche io la bellissima 207 volevo condividere la mia felicità con voi. Ho preso la 1.4 benzina con il nuovo motore da 95 cavalli. Non sarà addormentata vero? Colore nero ossidiana (fantastico). Come optional ho fatto mettere il regolatore di velocità, gli specchietti ribaltabili elettricamente, l'esp e forse (siccome l'ho detto dopo al concessionario) la radio liv2. Cosa ne pensate? Solo che mi hanno detto che prima di gennaio non arriva!!! A voi quanto ci ha messo ad arrivare?
Se la tua sarà addormentata, allora la mia sarà in coma! Ma non è il nostro caso, vedrai.
Riguardo agli optional hai fatto bene soprattutto per quanto riguarda l'ESP.
Io l'ho attesa due mesi esatti, ma si tratta di una versione diversa.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ciao Paulista! Non vedo l'ora che arrivi! Sono molto contento per te e il tuo bolide!!!
Appena te la consegnano fai un po di foto mi raccomando! Auguroni!!!

Ragazzi posto qui per non aprire un nuovo argomento inutilmente.
Ho bisogno di un vostro consiglio: come sapete ho ordianta a ottobre la fantastica 207 XS, e oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi di dicembre. Credo che (finalmente) circa il 10 dicembre dovrebbe essere diciamo, pronta! Il mio dubio è questo: come sapete io viaggio attualmente con una uno che va avanti per grazia di Dio, nel senso che va ancora bene, ma col tempo di questi giorni non è il massimo, tipo che al mattino vado a lavorare con la pioggia, il tergicristallo che vedo si e no la pioggia e basta (la strada la immagino
), il finestrino un po giù perchè sennò si appanna tutto... L'unico piacere è l'autoradio...
Ecco, dunque vi dicevo, se la macchina arriva tipo il 10 che fo? la immatricolo adesso o aspetto? perchè io non sono uno che cambia macchina ogni due/tre anni (sapete com'è, i soldini sono pochi) e quindi non è un fatto di svalutazione del mezzo ma più un fatto estetico della targa! Lo so che vi possono sembrare mie paranoie ma mi piacerebbe avere dietro il numerino 08 però non vedo l'ora di averla!!! Con la uno andrei anche avanti ancora sto mese ma mi manca la leona, poi sapere che è la che mi aspetta e io non la prendo... AIUTO!
Come avrete capito sono un po paranoico... scusate... ditemi la vostra... voi cosa fareste?
Ho bisogno di un vostro consiglio: come sapete ho ordianta a ottobre la fantastica 207 XS, e oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi di dicembre. Credo che (finalmente) circa il 10 dicembre dovrebbe essere diciamo, pronta! Il mio dubio è questo: come sapete io viaggio attualmente con una uno che va avanti per grazia di Dio, nel senso che va ancora bene, ma col tempo di questi giorni non è il massimo, tipo che al mattino vado a lavorare con la pioggia, il tergicristallo che vedo si e no la pioggia e basta (la strada la immagino

Ecco, dunque vi dicevo, se la macchina arriva tipo il 10 che fo? la immatricolo adesso o aspetto? perchè io non sono uno che cambia macchina ogni due/tre anni (sapete com'è, i soldini sono pochi) e quindi non è un fatto di svalutazione del mezzo ma più un fatto estetico della targa! Lo so che vi possono sembrare mie paranoie ma mi piacerebbe avere dietro il numerino 08 però non vedo l'ora di averla!!! Con la uno andrei anche avanti ancora sto mese ma mi manca la leona, poi sapere che è la che mi aspetta e io non la prendo... AIUTO!
Come avrete capito sono un po paranoico... scusate... ditemi la vostra... voi cosa fareste?