PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spot Peugeot 308
Moderatore: Moderatori
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Spot Peugeot 308
Più passa il tempo e più ogni volta che la tv trasmette questo spot mi si accappona la pelle. Trasmette potenza, mi genera un turbine di emozioni. Sarà per le spendide immagini, sarà per la musica ma è una cosa indescrivibile. Qualcuno, oltre darmi il nome, è riuscito a reperire realmente la canzone? Casomai si sfociasse nell'illecito contattatemi in privato. Grazie
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Re: Spot Peugeot 308
Si la musica svetta tra gli altri spot e ti fa davvero venire i brividi.
E' un dato di fatto che il gruppo PSA sia quello che abbia la spesa maggiore pro auto venduta in pubblicità.
Mi da solo fastidio che il suo design così esclusivo che tanto scalpore ha destato con l'uscita della 407 sia oggi sempre più copiato e "normale" [-X .
Ormai sono lontani i tempi in cui la gente mi fermava con la 407 e mi chiedeva quale fuoriserie di auto era!
Mi dispiace per la musica non ti posso aiutare ma vorrei sapere anch'io qualcosa sul titolo.

E' un dato di fatto che il gruppo PSA sia quello che abbia la spesa maggiore pro auto venduta in pubblicità.
Mi da solo fastidio che il suo design così esclusivo che tanto scalpore ha destato con l'uscita della 407 sia oggi sempre più copiato e "normale" [-X .
Ormai sono lontani i tempi in cui la gente mi fermava con la 407 e mi chiedeva quale fuoriserie di auto era!

Mi dispiace per la musica non ti posso aiutare ma vorrei sapere anch'io qualcosa sul titolo.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Lo spot si chiama "Winds Of Change" e la musica è di Erwann Kermorvant. Questo è quello che si legge su Youtube al link della pubblicità che potete vedere cliccando QUI
Di più non so dire, anche perchè mi si stanno chiudendo gli occhi dalla stanchezza. Scusate...

P.S. x gli amministratori: spero che il link che ho fatto sia legale, altrimenti me ne scuso.
Di più non so dire, anche perchè mi si stanno chiudendo gli occhi dalla stanchezza. Scusate...

P.S. x gli amministratori: spero che il link che ho fatto sia legale, altrimenti me ne scuso.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
ciao a tutti
dato che siamo in tema di spot, senza aprire un'altro topic, su youtube (ormai internet e solo you tube
??) ho trovato questa chicca :
http://www.youtube.com/watch?v=32hbwLt9kh4
P.S dedicato a chi è in trepidante attesa
P.P.S scusate l'OT
ciao
dato che siamo in tema di spot, senza aprire un'altro topic, su youtube (ormai internet e solo you tube

http://www.youtube.com/watch?v=32hbwLt9kh4
P.S dedicato a chi è in trepidante attesa

P.P.S scusate l'OT

ciao
Peugeot 307 hdi 90cv grigio metallizzato
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Uaaa'
HUNT
Che sei andato a scovare, praticamente la depressione di uno come noi, che attende in modo maniacale, la sua leoncina.
Per quanto mi rigurda...la mia attesa si è fatta snervante, e pensare che ci vogliono altri 2 mesi e mezzo.
Spero di non arrivare a questo punto

Che sei andato a scovare, praticamente la depressione di uno come noi, che attende in modo maniacale, la sua leoncina.

Per quanto mi rigurda...la mia attesa si è fatta snervante, e pensare che ci vogliono altri 2 mesi e mezzo.
Spero di non arrivare a questo punto

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- millenove
- Peugeottista veterano
l'interessante backstage dello spot
http://it.youtube.com/watch?v=ius-ISztteU
http://it.youtube.com/watch?v=ius-ISztteU
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi anche a me lo spot pubblicitario fa venire i brividi
infatti ieri sul mulo cercavo la musica dello spot ma ho trovato solo virus
dato che mi stavo creando dei cd MP3 volevo inserire anche la musica dello spot, se qualcuno la trova datemi il link anche in MP [-o< [-o<
ciao da Emanuele

ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)