PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a M.San Severino 9 Marzo

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mess
Peugeottista appassionato

Re: Proposta birrata a SALERNO o prov.

Messaggio da mess »

lupus.c ha scritto:E' vero che la discussione è nata da me ma,e cmq volete organizzarvi un'incontro a Napoli,potete farlo tranquillamente anzi.... :applause: :!:
Io se si tratta di meta strada vengo molto volentieri ma,venire dentro Napoli,non se ne parla proprio :pale:
Sinceramente,ci terrei ad arrivare e ritornare come sono partito e, 8-[ con la mia macchina :-w)
Sono venuto un paio di volte a Napoli e non ho avuto una bella esperienza :-w) ,quindi,ho deciso di evitarlo finchè potrò [-X
Spero di non offondere nessuno per questa mia decisione [-o< :salute:
non hai torto..

ma avevo pensato ad un posto tranquillo \:D/ \:D/ \:D/
Immagine

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Qualche anno fa sono stato in una pizzeria a cetara e non era per niente male, però non ricordo altro.
Ci saprei ritornare,ma per me potrebbe andare bene anche salerno.
Proponete.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ho visto che geograficamente la penisola sorrentina è facilmente raggiungibile da napoli salerno avellino e benevento, un po piu lontana è caserta. stasera faccio una ricerca sul web e vedo se in quella zona ci sono birrerie o pizze a taglio con ampio parcheggio
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ciao ragazzacci sto cercando qualcosina nella zona di sorrento ma non essendo particolarmente ferrato di quella zona mi trovo un pochino in difficolta.ho trovato su internet qualche locale per poter fare la fine del laceno "lupus ricordi???".

devo chiedere un piacere a tutti voi miei compaesani
andate nella sezione off topic e leggete attentamente quello che ho scritto ne va della sicurezza di tutti

ciao grazie

a presto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

per tutti i ragazzi l'altra sera ho parlato con PiGi il quale mi ha detto di conoscere un agriturismo nel beneventano da leccarsi i baffi.che ne dite????
io ci sto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Confermo tutto quanto sopra esposto da
grisù (mi piace di più con l'accento) :lol:
L'agriturismo si chiama Il gelso delle maitine, e si mangia veramente bene, il 16 di dicembre ci andreò con la mia famiglia per il battesimo di mia nipote.
Se vi interessa fatemi sapere che si deve prenotare sennò si rimare a bocca asciutta.

http://www.ilgelsodellemaitine.it/agrit ... vento.html

C'è un maneggio e il padrone è un appassionato di falconeria.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per me potrebbe andare benissimo,io amo gli agriturismi :drunken: :mrgreen:
L'unico problema da parte mia,è che gia per il fine settimana del 30 novembre sto scendo a Lecce,il 16 dicembre se non avrò problemi di lavoro,vorrei andare all'incontro Pugliese e poi,dal 22 dicembre scendero in ferie sino ai primi di gennaio!
Ragazzi,le ferie di Natale sono vicine :drunken:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

lupus.c ha scritto:Per me potrebbe andare benissimo,io amo gli agriturismi :drunken: :mrgreen:
L'unico problema da parte mia,è che gia per il fine settimana del 30 novembre sto scendo a Lecce,il 16 dicembre se non avrò problemi di lavoro,vorrei andare all'incontro Pugliese e poi,dal 22 dicembre scendero in ferie sino ai primi di gennaio!
Ragazzi,le ferie di Natale sono vicine :drunken:

no mio caro amicozzo non mi dire che tu non ci sarai #-o
vediamo di organizzare l più presto
ciaoa tutti

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

credo che questo agriturismo proposto da PIGI sia davvero bello.su ragazzi che facciamo si organizza

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Adesso si potrebbe proporre un giorno, che ne dite?

Giocando in casa, per me è più semplice, se qualcuno ha una preferenza sparate. :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,cosa ne dite per sabato 8 novembre :?:
Credo che il sabato sia l'ideale,cosichè la domenica potremmo riposarci :drunken: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,cosa ne dite per sabato 8 novembre :?:
Credo che il sabato sia l'ideale,cosichè la domenica potremmo riposarci :drunken: :mrgreen:
forse volevi intendere sabato 8 dicembre all' immacolata???
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Hemmmm........
sabato 8 dicembre festeggerò, insieme alla mia famiglia,
il battesimo di mia nipote proprio in quell'agriturismo. :oops:

Però se, c'è posto, forse forse si potrebbe fare :roll: :pale: 8-[

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ciao amici volevo proporre anche io un posto. rimanendo in tema "costiera" a vico equense c'è una pizzeria con parcheggio interno, si mangia un ottima pizza a metro e si spende qualche spicciolo e dispone di sala interna ed esterna. praticamente il risparmio sta che non c'è il costo del servizio, infatti funziona come al mc donald. questa estate ci sono stato. in 4 pagammo 20.00 euro per 2mt di pizza a gusti misti, 2 birre alla spina, acqua naturale ed un po di frittura all' italiana.
se per voi va bene potremmo comunque fare sabato 8 dicembre all' immacolata. consiglierei di vederci all' autogrill prima dell' uscita di castellammare nel pomeriggio verso le 16.00 per un caffè e per radunarci e poi verso ora di cena ci avviamo tutti in pizzeria.
aspetto le vostre considerazioni.... ciao
...Massimo!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massy-77 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ragazzi,cosa ne dite per sabato 8 novembre :?:
forse volevi intendere sabato 8 dicembre all' immacolata???
:oops: EHM,si volevo dire sabato 8 dicembre ma,visto l'impegno di PiGi quel giorno,potremmo fare allora la domenica 9 :?: :?:
:arrow: cosi magari il giorno prima,comincia ad avvisare che dovranno attendere una mandria di affamati di roba casereccia e di degustatori di buon vino :mrgreen: :drunken: :!:

Per quanto rigurda l'idea di Massy della pizzeria,credo che sia migliore quella di PiGi nell'agriturismo a pranzo,poi,vediamo la maggior parte dei soci cosa preferisce ;-)
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”