Moderatore: Moderatori
Sono d'accordo con te e anche a me questa cosa da un pò fastidioAlex407 ha scritto:Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).SiMooNe ha scritto:Come mai nell'allestimento Tecno non è possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori che solo sulla feline sono disponibili :-k?? Peccato sarebbe stato ancor + un ottimo optional [-(
Forse fa parte della strategia per invogliarti a prendere la Feline, ovvero o prendi tutto oppure ti accontenti.![]()
Comunque ancora complimenti per la sceltae per il prezzo spuntato davvero notevole lo sconto!
![]()
Che la macchina vende sta diventando chiaro, è candidata pure ad Auto Europa 2008.Disc-O-Tex ha scritto:Mamma, sta comunità cresce di ora in ora.
Complimenti anche a te!
Solo che se non si danno una mossa con le consegne... quando cresciamo?
Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibileAlex407 ha scritto:Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
Forse fa parte della strategia per invogliarti a prendere la Feline, ovvero o prendi tutto oppure ti accontenti.![]()
anche altre case utilizzano la stessa filosofia.....su alcune case, i pacchetti sportivi puoi metterli solo nlle motorizzazioni superiori, non in quelle baseDisc-O-Tex ha scritto:Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibileAlex407 ha scritto:Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
. Le case tedesche e, ora, anche le Fiat ti danno la possibilità di personalizzarti abbastanza bene l'allestimento. In ogni caso ho pagato (relativamente) poco la macchina e alla fine, come dice anche la mia firma, chi si accontenta
![]()
E' vero anche questo.lukebs ha scritto: anche altre case utilizzano la stessa filosofia.....su alcune case, i pacchetti sportivi puoi metterli solo nlle motorizzazioni superiori, non in quelle base![]()
![]()
Caro Disc-O-Tex,Disc-O-Tex ha scritto:Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibile. Le case tedesche e, ora, anche le Fiat ti danno la possibilità di personalizzarti abbastanza bene l'allestimento. In ogni caso ho pagato (relativamente) poco la macchina e alla fine, come dice anche la mia firma, chi si accontenta
![]()
Non mi ha detto niente del prezzo (penso che non sa, a Trieste nessuno lo monta!!!) ma me lo monteranno subito la Concessionaria... devo ripassare a gennaio per avere delle notizie.SiMooNe ha scritto:Ciao Kathy, mi sono accorto solo orache come optional hai messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Grazie anticipatamente, Simone
Grazie Kathy, chiarissima. Penso che tu abbia ragione, meglio prima che dopo, anche se credo che non costi poi poco. Mi sono sempre dimenticato di chiederlo...Kathy ha scritto:Non mi ha detto niente del prezzo (penso che non sa, a Trieste nessuno lo monta!!!) ma me lo monteranno subito la Concessionaria... devo ripassare a gennaio per avere delle notizie.SiMooNe ha scritto:Ciao Kathy, mi sono accorto solo orache come optional hai messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Grazie anticipatamente, Simone
Comunque mi ha accennato che se lo monti dopo verrà a costare troppo, meglio farlo montare subito da loro.
E' sufficiente che passi alla Concessionaria e ti informi, chiedi il prezzo e se ritieni opportuno dillo di montarlo subito quando la tua vettura arriva alla Concessionaria.
Spero di essere stata chiara... ciao!
Ciao,Kathy ha scritto:
Caro Disc-O-Tex,
potresti prendere allestimento PREMIUM almeno hai i fendinebbia.... questo allestimento è previsto anche per la tua motorizzazione scelta.
Non girerei senza i fendinebbia, sono molto utili, non solo per la nebbia ma anche nelle strade buie senza usare gli abbaglianti e con i fendinebbia vedi bene le strade senza dare fastidio alle macchine che passano nella corsia opposta, no?
Questo è solo un mio suggerimento.... provengo dalla Lancia Y senza fendinebbia, quante volte mi lamento della mancanza di fendinebbia.... questa volta ho i fendinebbia e i fari bi-xeno![]()
Comunque anche se hai preso Comfort la macchina è sempre bella!!! Un domani potrai sempre montare i fendinebbia come post-vendita!
Ciao!!!
Personalmente penso che utilizzare i fendinebbia quando non c'è la nebbia possa dare fastidio a chi proviene in senso opposto, tant'è vero che il codice della strada lo proibisce (correggimi se ho capito male quello che volevi dire...).Kathy ha scritto:Non girerei senza i fendinebbia, sono molto utili, non solo per la nebbia ma anche nelle strade buie senza usare gli abbaglianti e con i fendinebbia vedi bene le strade senza dare fastidio alle macchine che passano nella corsia opposta, no?
Ciao Simone, anche io montero il block shaft subito dopo l'immatricolazione della vettura, direttamente dal conce, costo : 300,00 euroSimone : messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).