PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una nuova 308ista!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Una nuova 308ista!!!

Messaggio da Shark308 »

Benvenuta e complimenti \:D/ \:D/ \:D/ ottima scelta e ottimo prezzo, si è perso il conto di quante fèline ci sono già in questo forum :razz: :razz: ma quando arrivano materilamente :cry: :cry: :?:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

SiMooNe
Peugeottista curioso

Messaggio da SiMooNe »

Alex407 ha scritto:
SiMooNe ha scritto:Come mai nell'allestimento Tecno non è possibile mettere i sensori di parcheggio anteriori che solo sulla feline sono disponibili :-k?? Peccato sarebbe stato ancor + un ottimo optional [-(
Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
Forse fa parte della strategia per invogliarti a prendere la Feline, ovvero o prendi tutto oppure ti accontenti. :twisted:

Comunque ancora complimenti per la scelta :thumbright: e per il prezzo spuntato davvero notevole lo sconto! :shock:
Disc-O-Tex ha scritto:Mamma, sta comunità cresce di ora in ora.
Complimenti anche a te!

:wave:
Che la macchina vende sta diventando chiaro, è candidata pure ad Auto Europa 2008.
Solo che se non si danno una mossa con le consegne... quando cresciamo?
:salute:
Sono d'accordo con te e anche a me questa cosa da un pò fastidio :evil: Tu Casa, mi devi dare la possibilità di mettere determinati optional, poi caso mai me li fai pagare di + rispetto all'allestimento top della gamma. Forse questo è l'unico difetto che ha la Peugeot: poca elasticità. Cmq sono fiducioso, forse siamo ancora all'inizio, nel nuovo anno penso che alcune cose verranno sistemate. :thumbleft:
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .

Eraser'81
Peugeottista curioso

Messaggio da Eraser'81 »

Complimentissimi!!!! A saperlo prima venivo lì a comprarla!!!!!
308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale
TUNING: coprivalvole pneumatici in alluminio grigio, scritta pneumatici bianca;
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO: Tom Tom ONE Italia;
eccola quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17852

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
Forse fa parte della strategia per invogliarti a prendere la Feline, ovvero o prendi tutto oppure ti accontenti. :twisted:
Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibile :thumbdown: . Le case tedesche e, ora, anche le Fiat ti danno la possibilità di personalizzarti abbastanza bene l'allestimento. In ogni caso ho pagato (relativamente) poco la macchina e alla fine, come dice anche la mia firma, chi si accontenta \:D/

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Disc-O-Tex ha scritto:
Alex407 ha scritto:Vedi queste sono le loro scelte assurde, anch'io non sai cosa avrei dato per averli anche anteriori (ma di fabbrica quindi collegati al cdb).
Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibile :thumbdown: . Le case tedesche e, ora, anche le Fiat ti danno la possibilità di personalizzarti abbastanza bene l'allestimento. In ogni caso ho pagato (relativamente) poco la macchina e alla fine, come dice anche la mia firma, chi si accontenta \:D/

anche altre case utilizzano la stessa filosofia.....su alcune case, i pacchetti sportivi puoi metterli solo nlle motorizzazioni superiori, non in quelle base :? :thumbdown: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto: anche altre case utilizzano la stessa filosofia.....su alcune case, i pacchetti sportivi puoi metterli solo nlle motorizzazioni superiori, non in quelle base :? :thumbdown: :mad:
E' vero anche questo.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

8) Eccomi, vi ringrazio a tutti x i complimenti e della mia scelta!
E soprattutto grazie anche a tutti i vostri consigli utili x i miei dubbi che avete scambiato con Mc Serpe..... anche grazie al mio speciale moroso!!!! :roll:
Appena mi arriverà la mia féline e vi farò sapere..... con le foto..... :thumbleft:

ciao a tutti O:)
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

SiMooNe
Peugeottista curioso

Messaggio da SiMooNe »

Ciao Kathy, mi sono accorto solo ora #-o che come optional hai messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Grazie anticipatamente, Simone :salute:
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Disc-O-Tex ha scritto:Esatto. Ad esempio io sulla mia avrei voluto mettere almeno i fendinebbia e i retrovisori ripiegabili, cosa impossibile sull'allestimento Comfort. Questa politica Peugeot è molto discutibile :thumbdown: . Le case tedesche e, ora, anche le Fiat ti danno la possibilità di personalizzarti abbastanza bene l'allestimento. In ogni caso ho pagato (relativamente) poco la macchina e alla fine, come dice anche la mia firma, chi si accontenta \:D/ :wave:
Caro Disc-O-Tex,
potresti prendere allestimento PREMIUM almeno hai i fendinebbia.... questo allestimento è previsto anche per la tua motorizzazione scelta.
Non girerei senza i fendinebbia, sono molto utili, non solo per la nebbia ma anche nelle strade buie senza usare gli abbaglianti e con i fendinebbia vedi bene le strade senza dare fastidio alle macchine che passano nella corsia opposta, no?

Questo è solo un mio suggerimento.... provengo dalla Lancia Y senza fendinebbia, quante volte mi lamento della mancanza di fendinebbia.... questa volta ho i fendinebbia e i fari bi-xeno \:D/
Comunque anche se hai preso Comfort la macchina è sempre bella!!! Un domani potrai sempre montare i fendinebbia come post-vendita!

Ciao!!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

SiMooNe ha scritto:Ciao Kathy, mi sono accorto solo ora #-o che come optional hai messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Non mi ha detto niente del prezzo (penso che non sa, a Trieste nessuno lo monta!!!) ma me lo monteranno subito la Concessionaria... devo ripassare a gennaio per avere delle notizie.
Comunque mi ha accennato che se lo monti dopo verrà a costare troppo, meglio farlo montare subito da loro.
E' sufficiente che passi alla Concessionaria e ti informi, chiedi il prezzo e se ritieni opportuno dillo di montarlo subito quando la tua vettura arriva alla Concessionaria.

Spero di essere stata chiara... ciao!

k72
Peugeottista appassionato

Messaggio da k72 »

COMPLIMENTI :applause: :applause: :applause: Grande mezzo :!: :!: :!: Stando al forum, 308 come se piovesse :!: :!: :!: Benissimo,sono molto contento per il marchio del leone :D :D :D
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

SiMooNe
Peugeottista curioso

Messaggio da SiMooNe »

Kathy ha scritto:
SiMooNe ha scritto:Ciao Kathy, mi sono accorto solo ora #-o che come optional hai messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Non mi ha detto niente del prezzo (penso che non sa, a Trieste nessuno lo monta!!!) ma me lo monteranno subito la Concessionaria... devo ripassare a gennaio per avere delle notizie.
Comunque mi ha accennato che se lo monti dopo verrà a costare troppo, meglio farlo montare subito da loro.
E' sufficiente che passi alla Concessionaria e ti informi, chiedi il prezzo e se ritieni opportuno dillo di montarlo subito quando la tua vettura arriva alla Concessionaria.

Spero di essere stata chiara... ciao!
Grazie Kathy, chiarissima. Penso che tu abbia ragione, meglio prima che dopo, anche se credo che non costi poi poco. Mi sono sempre dimenticato di chiederlo...

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Kathy ha scritto:
Caro Disc-O-Tex,
potresti prendere allestimento PREMIUM almeno hai i fendinebbia.... questo allestimento è previsto anche per la tua motorizzazione scelta.
Non girerei senza i fendinebbia, sono molto utili, non solo per la nebbia ma anche nelle strade buie senza usare gli abbaglianti e con i fendinebbia vedi bene le strade senza dare fastidio alle macchine che passano nella corsia opposta, no?

Questo è solo un mio suggerimento.... provengo dalla Lancia Y senza fendinebbia, quante volte mi lamento della mancanza di fendinebbia.... questa volta ho i fendinebbia e i fari bi-xeno \:D/
Comunque anche se hai preso Comfort la macchina è sempre bella!!! Un domani potrai sempre montare i fendinebbia come post-vendita!

Ciao!!!
Ciao,

non ho preso l'allestimento Premium perchè è solo disponibile a 5 porte (mentre io la volevo a 3 porte) ed ha l'autoradio che non legge gli mp3: a quel punto mi conveniva prendere l'allestimento Tecno, ma mi sarebbe venuto a costare troppo per le mie tasche. A questo punto penserò alla possibilità di mettere i fendinebbia in post-vendita, anche se paradossalmente l'altra sera mi sono reso conto proprio del contrario, cioè del fatto che i fendi sono utili, ma non indispensabili: regolando l'assetto dei fari verso il basso riesci ad ottenere un funzionamento molto simile ai fendinebbia.
Kathy ha scritto:Non girerei senza i fendinebbia, sono molto utili, non solo per la nebbia ma anche nelle strade buie senza usare gli abbaglianti e con i fendinebbia vedi bene le strade senza dare fastidio alle macchine che passano nella corsia opposta, no?
Personalmente penso che utilizzare i fendinebbia quando non c'è la nebbia possa dare fastidio a chi proviene in senso opposto, tant'è vero che il codice della strada lo proibisce (correggimi se ho capito male quello che volevi dire...).

Sui fari bi-xeno non posso far altro che togliermi il cappello... :thumbright:

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Simone : messo anche il block shaft. Volevo sapere quanto ti è costato (compreso il montaggio).
Ciao Simone, anche io montero il block shaft subito dopo l'immatricolazione della vettura, direttamente dal conce, costo : 300,00 euro

Ciao
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

io me lo sono fatto regalare!!!!!potevate rikiederlo anke voi un omaggio!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”