PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non so che colore scegliere

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

intenditore
Peugeottista curioso

non so che colore scegliere

Messaggio da intenditore »

aiuto mi piace tanto il colore che da sul dorato ma vorrei abbinare l interno marrone voi cosa dite e meglio il marrone ,o il nero , voi come l avete fatta ciao a tutti :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k

millenove
Peugeottista veterano

Re: non so che colore scegliere

Messaggio da millenove »

anch'io per un attimo sono rimasto indeciso se prendere il nero-grigo o il marrone, + che altro per avere qualcosa di diverso.
il marrone l'avrei preso ma mi ha bloccato la moquette e le portiere troppo chiare, mi sarebbere durata di quel colore una settimana.
diciamo che con il classico nero-grigio non sbagli mai, mentre se vuoi qualcosa di originale che non prende quasi nessuno allora vai sul marrone
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

intenditore
Peugeottista curioso

infatti hai detto la cosa giusta quindi la prendo come colore esterno grigio cendre e l interno il classico nero , x che visto come sono io una qulsiasi macchia ma fara morire dal nervoso . tu che colore hai preso fuori ciao

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Anch'io ci avevo ripensato sul colore scegliendo il grigio cendre, ma l'ordine era già fatto da 2 settimane e quindi ho lasciato il girgio shark che è molto bello :D :D ovviamnete gli interni grigio-nero ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Rigorosamente Nero Perla, come prima alternativia Grigio Shark

Senza dubbi.

Ordinata il 18/10/2007 di colore Nero Perla con interni grigio-nero

P.S. Non pensare ai colori interni/esterni, pensa che la coccolerai talmente tanto da diventare maniacale. :oops:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

intenditore
Peugeottista curioso

tu immagina io ho devo fare 20anni e x fortuna o un nonno ancora giovane lui a un lavaggio a mano ,e si puo dire che li dentro sono cresciuto, io gia da ora penso a quanto tempo passero a lucidare la 308 mamma mia non vedo l ora

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

intenditore ha scritto:tu immagina io ho devo fare 20anni e x fortuna o un nonno ancora giovane lui a un lavaggio a mano ,e si puo dire che li dentro sono cresciuto, io gia da ora penso a quanto tempo passero a lucidare la 308 mamma mia non vedo l ora
se sei così fortunato da avere un nonno con un lavaggio a mano, non avrai problemi di lavaggi e consuguenti esborsi eccessivi di denaro per tener pulita la tua 308...a questo punto la scelta è quasi obbligata verso il NERO PERLA 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

intenditore
Peugeottista curioso

si il nero x me non e un problema tenerlo pulito ma questa volte voglio proprio cambiare colore

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Se vieni da un autovettura di colore nero, senz'altro vien voglia di cambiare tinta.

Per quanto riguarda la 308, la casa francese ha scelto dei colori molto belli, anche se le tonalità di grigio sono da mozzare il fiato.

Ecco il link dove puoi trovare tutti i colori.

Buona scelta :!: :!: :!:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

intenditore ha scritto:si il nero x me non e un problema tenerlo pulito ma questa volte voglio proprio cambiare colore
se vuoi un cambio drastico, buttati sul rosso Babilonia...colore originale, poco inflazionato, e quindi più esclusivo 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

Io ho ordinato la mia new 308 feline Rosso babilonia, venendo da una 307sw verde idaho e precedentemente da una rover grigio silver,
la scelta come sempre e' soggettiva ma tra le varie tonalita' dei grigi non ho trovato quello che cercavo quindi ho cambiato tutto per gli interni ho scelto quelli Kawana criollo (marroncini);
cmq se gurdi le riviste tipo 4r,am,gente il rosso va di moda :?:

ho ammirato per una settimana il rosso dal conce su una 308 tecno;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

SCANTAF ha scritto:Io ho ordinato la mia new 308 feline Rosso babilonia, venendo da una 307sw verde idaho e precedentemente da una rover grigio silver,
la scelta come sempre e' soggettiva ma tra le varie tonalita' dei grigi non ho trovato quello che cercavo quindi ho cambiato tutto per gli interni ho scelto quelli Kawana criollo (marroncini);
cmq se gurdi le riviste tipo 4r,am,gente il rosso va di moda :?:

ho ammirato per una settimana il rosso dal conce su una 308 tecno;
grande scelta, sia per l'auto, sia per il colore davvero intrigante 8) :thumbleft: :thumbright:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

io l'ho presa grigio alluminio con interni in pelle neri!!!!ma mi pongo una domanda:come mai il grigio alluminio nn lo prende quasi nessuno preferendo cendre o Shark?eppure è più elegante e + classico come colore!!!!a me piace anke xkè come seconda auto la volevo + elegante,la prima l'ho presa colr pastello blu nn metallizzata!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Io e mia morosa preferiamo colori originali, vivi e che colpiscono.... dopotutto dipende da te come sei? In senso di che tipo sei?

Se faccio un esempio, il nero è un colore bello ma hanno tutti, è un colore serio ed elegante.... come grigio chiaro.

Se ami il colore grigio shark è un colore grigio nuovo e quindi un bel colore.

Mia morosa che ama le macchine sportive e colori vivi ha scelto, senza dubbio, Blu Recife, un colore più sportivo e vivo (voleva un colore come verde vivo o arancione come la 207 ma non sono previsti) come nel film "Fast and Fouros" con tutte macchine verdi, bianche,ecc.. e molto sportive.
Non è da escludere il colore bianco, è un colore molto sportivo!! Qua a Cattolica ho visto un'Audi TT nuova coupè di colore bianco con i cerchi da lega che sembrano da 20", è una figata vedere questa macchina sportiva bianca!!!

P.S.: sarebbe meglio chiedere alle ragazze che colore preferiscono.... così potrai conquistare qualche colpo :razz: :thumbleft:
:lol: :lol:

Ciao! :salute:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

angelo1982 ha scritto:io l'ho presa grigio alluminio con interni in pelle neri!!!!ma mi pongo una domanda:come mai il grigio alluminio nn lo prende quasi nessuno preferendo cendre o Shark?eppure è più elegante e + classico come colore!!!!a me piace anke xkè come seconda auto la volevo + elegante,la prima l'ho presa colr pastello blu nn metallizzata!!!

Forse perchè di auto grigie in giro ce ne sono tante e il colore scuro da pulito e senza graffi è molto accattivante ma l'alluminio Peugeot è il mio preferito...E ora siamo alla terza peugeot dopo 206gti,307 speed'up siamo al 308 feline preso con questo colore..
Mi piace perchè pur essendo un grigio è un colore brillante e "sportivo" poi non ha nulla a che fare con i grigio delle altre case o troppo morti o troppo chiari e sbiaditi...
L'alluminio rimane pulito più a lungo,perchè anche se impolverato non si vede e in caso di graffi ammenochè non siano mastodontici non si vedono..Una volta ho fatto un grosso errore...Prendere una seat ibiza sport 130cv nera!Mai più!
Sono uno che le auto le tiene come dei gioielli i miei amici mi dicono che quando le vendo sono meglio che quelle della concessionaria ma per quanto facessi solo che a guardarlo si rigava..Mai più colori scuri...Sarò monotono ma "w l'alluminio"! \:D/
Ultima modifica di renesis il 28/11/2007, 19:58, modificato 1 volta in totale.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”