Io ho la thp 150cv., sarei curioso di sapere le differenze tra le due........Vi ringrazio in anticipo!!!!

Ciao, grazie dell'interessamento, mi interessano più che altro le parti meccaniche, il tipo di assetto, i freni.Il motore è uguale, la differenza di cavalli è dovuta sicuramente ad un'altro tipo di mappatura......forse altre cose......lukebs ha scritto:differenze di che tipo???
meccaniche??? allestimento??? prestazioni???
Ciao Regor va' veramente bene.........pero' per l'uso sportivo e' un po' limitata, esempio: uscendo da un tornante in prima la macchina tende a frenare....si inserisce l'asr per non farla sgommare, perde potenza, alcune volte l'esp rompe un po', purtroppo non si possono escludere, nella gti si! comunque in generale va' bene, il motore spinge forte...tornassi indietro pero' gti, tuo fratello e' contento? Ciao ciao!!!!Regor ha scritto:Ciao, io volevo solo chiedere a Matteo come va il thp visto che mio fratello l'ha ordinata a Dicembre, ma gli deve ancora arrivare e anche io tre settimane fa ho ordinato il thp pero' sulla 308 che arrivera' sicuramente dopo la 207 di mio fratello.
Sia a me che a mio fratello, devono ancora arrivare. A lui arrivera' verso i prmi di Marzo e a me in Aprile. E' per questo che ti ho chiesto come va. Speriamo che sulla mia (308 thp Fèline) si possa escludere l'esp e l'asr, ma non ci spero troppo.Matteo ha scritto:Ciao Regor va' veramente bene.........pero' per l'uso sportivo e' un po' limitata, esempio: uscendo da un tornante in prima la macchina tende a frenare....si inserisce l'asr per non farla sgommare, perde potenza, alcune volte l'esp rompe un po', purtroppo non si possono escludere, nella gti si! comunque in generale va' bene, il motore spinge forte...tornassi indietro pero' gti, tuo fratello e' contento? Ciao ciao!!!!Regor ha scritto:Ciao, io volevo solo chiedere a Matteo come va il thp visto che mio fratello l'ha ordinata a Dicembre, ma gli deve ancora arrivare e anche io tre settimane fa ho ordinato il thp pero' sulla 308 che arrivera' sicuramente dopo la 207 di mio fratello.
Infatti sulle 307 2.0 180cv (benzina) superati i 50 km/h non si riattiva.Nicols ha scritto:Escludere lo puoi escludere, il problema è che dopo i 50km/h ti si riattivano se seguono la filosofia della 207, fanno così tute tranne le gti.
Spero che non sia cosi', ma anche se fosse, troverei sicuramente il modo di escluderlo con altri metodi. Se ho trovato il modo di staccare l'abs della mia 206 quando la uso a fare le gare, trovero' un modo anche sulla 308 per asr e esp...!Nicols ha scritto:Escludere lo puoi escludere, il problema è che dopo i 50km/h ti si riattivano se seguono la filosofia della 207, fanno così tute tranne le gti.
No no. Io quei problemi assurdi di rodaggio, non me li sono mai posti. Basta che il motore sia bello caldo si puo' tirare. Il primo limitatore ce l'ho fatto dopo 30 km.Ufo207 ha scritto:Ciao, ma l'hai già tirata da subito?
la mia Gti 206 l'ho tirata dopo i primi 1000 km.....
![]()
![]()