
disponibilità da dicembre la 5 porte e da gennaio la 3 porte, cambio manuale a 6 marce.
*** titolo editato da [-EndTymE-] ***
Moderatore: Moderatori
Infatti a seconda dei gusti dei vari paesi adeguano gli allestimenti...Di conseguenza l'unico modo per sapere il prezzo è aspettare l'uscita ma secondo me non sarà poi così cara..."parlo di valori assoluti ovviamente"millenove ha scritto:in francia, a parità di accessori costano mediamente 10% in +, la loro féline ha di serie navigatore e pelle.
la nostra féline è paragonabile alla loro premium pack.
è inutile fare paragoni tra mercati diversi
Stamattina quando ho aperto la discussione
non mi ero accorto che ce ne fosse già una...a questo punto chiudo la mia, ed edito il titolo di questa discussione, così si può continuare ordinatamente[-EndTymE-] ha scritto:A partire dai primi mesi del 2008 disponibile anche sulla 308 il potente 1.6 thp da 175cv, frutto della collaborazione con Bmw!
Qui potete leggere l'articolo.
(fonte Autoblog)
littlemanuel ha scritto:31.000 euro, ma che siamo ammattiti, [-X [-X 31.000 euro + altri 31.000 di benzina all'anno.![]()
Poche concorrenti???sem407 ha scritto:Facendo un veloce raffronto tra le motorizzazioni in comune tra 207 e 308, ho notato che lo scarto medio, per lo stesso motore, stesso allestimento, è di circa 1500-1600 euro. Per fare un esempio pratico, la 207 1.6 Thp da 150 cavalli, 5 porte, allestimento Féline, costa 19.901. La 308, a parità di tutto, 21451. Se dovessero mantenere lo stesso rapporto nel passaggio di segmento, è presumibile che la 308, con il turbo da 175 cavalli, verrà a costare intorno ai 24500 euro. Che non sono pochi in assoluto, ma per avere sotto il cofano un motore del genere, credo che non siano nemmeno tantissimi. Anche perchè, nel suo segmento, la 308, con questo motore, a parte il mostro sacro Golf Gti, non ha molti concorrenti.