loscuro ha scritto:Mi sono ricordato che era una seat, non ricordo il modello, valore del tuning, a dire della padrona.....50.000 eurozzi
Io avrei comprato una bella pilotina della cranchi con 4 posti letto, cucina doccia e veranda.....
Ciao loscuro
Ok chiaro ma ora basta su questa vettura: stiamo andando OT rispetto al tema della discussione, ossia il tema delle parti per il tuning 207!
Mi scusi Sua Maestà se sono andato OT...volevo solo collaborare e poi sembra che le vetture erano tunizzate
Non mi sembrava che Chicco fosse stato scortese con te e poi in un forum ci sono certe regole e i moderatori sono qui per farle rispettare.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mi scuso se il tono del mio messaggio poteva essere frainteso e capisco il fatto che l'utente è nuovo (ha solo 5 msg. all'attivo)... lo invito, comunque, a dare un'occhiata al regolamento del forum, all'uso della sezione OT ed alle regole comportamentali della sezione tuning!
chicco67 ha scritto:Mi scuso se il tono del mio messaggio poteva essere frainteso e capisco il fatto che l'utente è nuovo (ha solo 5 msg. all'attivo)... lo invito, comunque, a dare un'occhiata al regolamento del forum, all'uso della sezione OT ed alle regole comportamentali della sezione tuning!
chicco67 ha scritto:Mi scuso se il tono del mio messaggio poteva essere frainteso e capisco il fatto che l'utente è nuovo (ha solo 5 msg. all'attivo)... lo invito, comunque, a dare un'occhiata al regolamento del forum, all'uso della sezione OT ed alle regole comportamentali della sezione tuning!
Salve ragazzi la mia 207 X-Line 1.4 8v è messa così:
Cerchi Mak Veleno 380 euro tutti e quattro
Scarico Remus Hard Line tutto aperto prezzo 180 Euro
Centrale Magnaflow prezzo 120 Euro.
Questi sono stati i primi miei interventi.
anche io ho la x line,sarei curioso di vedere qualche foto delle tue modifiche se hai la possibilità!!! ps..io per il momento mi sono limitato ad un antenna della simoni...magari piu in là vedremo cosa fare!!! x le foto ricorda il formato!
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e volevo fare solo alcune precisazioni per la cronaca:
le foto della prima 206 postate qui sono della macchina di un tipo di Milano che si chiama Demetrio, la sua macchina è stata usata come sponsor ufficiale da marche come la Sparco, la Toyo Tires e altre minori. L'ho conosciuto 5 anni fa al My special Car Show di Rimini e poi l'ho sempre ritrovato ad ogni fiera cui ho partecipato (in quanto anche io ho una 206 moooolto tuning). Effettivamente la cifra che ho letto (160.000 €) è veritira, quella 206 non rimane mai uguale per più di 2 mesi, inoltre ha una preparazione motoristica ufficiale Racing Lion che porta la sua potenza a 265 Cv a banco. Come avrete intuito le sue finanze sono tutt'altro che scarne, possiede infatti anche 2 maserati e una ferrari F430. Le fotodella macchina con tutti quei monitor lcd sono di una Seat Leon di una ragazza di Parma che si chiama Monia. All'interno è presente un sistem multimediale da 17.000 € che comprende Playstation 3 e Xbox 360 + Psp. Anche lei partecipa spesso assieme a me ai raduni (io sono di Reggio Emilia). L'ultimo che abbiamo fatto assieme è arrivata seconda in Extreme dietro di me.
Detto questo ne approfitto per chiedere informazioni:
Ci sono già in commercio gruppi ottici posteriori a led x la 207? Purtroppo io non sono ancora riuscito a trovarne.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
Saimon206evo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e volevo fare solo alcune precisazioni per la cronaca:
le foto della prima 206 postate qui sono della macchina di un tipo di Milano che si chiama Demetrio, la sua macchina è stata usata come sponsor ufficiale da marche come la Sparco, la Toyo Tires e altre minori. L'ho conosciuto 5 anni fa al My special Car Show di Rimini e poi l'ho sempre ritrovato ad ogni fiera cui ho partecipato (in quanto anche io ho una 206 moooolto tuning). Effettivamente la cifra che ho letto (160.000 €) è veritira, quella 206 non rimane mai uguale per più di 2 mesi, inoltre ha una preparazione motoristica ufficiale Racing Lion che porta la sua potenza a 265 Cv a banco. Come avrete intuito le sue finanze sono tutt'altro che scarne, possiede infatti anche 2 maserati e una ferrari F430. Le fotodella macchina con tutti quei monitor lcd sono di una Seat Leon di una ragazza di Parma che si chiama Monia. All'interno è presente un sistem multimediale da 17.000 € che comprende Playstation 3 e Xbox 360 + Psp. Anche lei partecipa spesso assieme a me ai raduni (io sono di Reggio Emilia). L'ultimo che abbiamo fatto assieme è arrivata seconda in Extreme dietro di me.
Ci sono già in commercio gruppi ottici posteriori a led x la 207? Purtroppo io non sono ancora riuscito a trovarne.
Grazie per le info e le precisazioni...visto la tua esperienza, facci vedere qualche bella foto della tua Leona nella sezione tuning, sarebbe cosa gradita...ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Saimon206evo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco
...
Benvenuto
Come mai cerchi gruppi ottici per la 207... :-k foto, foto, FOTO!