PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio battitacco in alluminio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
blueboy
Peugeottista D.O.C.

montaggio battitacco in alluminio

Messaggio da blueboy »

Ciao
A natale vorrei fare un regalo alla mia leoncina, montando una coppia di battitacco in alluminio. Sul sito peugeot.it alla sezione boutique accessori, ne ho visto una coppia niente male ( nemmeno il prezzo è esagerato ).
Ora il dubbio è se riusciro' a montarli da me ( e senza grosse difficoltà #-o ), oppure la devo lasciare dal conce.... :scratch:
Qualcuno di voi ha gia' fatto questa mossa???? :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: montaggio battitacco in alluminio

Messaggio da furfante69 »

nn ci vuole niente a montarli... basta che pulisci bene bene la superfice del battitacco, rimuovi la pellicola dell' adesivo e li posizioni sul battitacco stesso....
è come applicare un adesivo.... basta però che lo applichi dritto perchè una volta applicato nn si leva facilmente senza rovinarlo!! 8-[
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

oilà....sono talmente ignorante che nemmeno pensavo fosse adesivo....... :pale:
Grazie della dritta!!!! :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

blueboy ha scritto:oilà....sono talmente ignorante che nemmeno pensavo fosse adesivo....... :pale:
Grazie della dritta!!!! :mrgreen:
tranquillo!!
a cosa servono i consigli degli amici allora??? ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

scusate ragazzi ma avete acquistato quelli originali?xkè quelli costano un okkio della testa!!!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ops...scusate, il battitacco è in acciaio e non in alluminio :mrgreen: , ma non mi sembra un prezzo esagerato....
http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3617
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

blueboy ha scritto:ops...scusate, il battitacco è in acciaio e non in alluminio :mrgreen: , ma non mi sembra un prezzo esagerato....
http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3617

si ma per una cinque porte il costo sale a 120 eruo...per 4 pezzi di metallo si sembrano troppi... 8-[

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

io vorrei montarne solo una coppia ( anteriore ), e quindi 60 eurazzi, li spendo volentieri, in effetti spendere il doppio diventa un po' piu' impegnativo, anche se poi diventa un gran vedere, quando apri la portiera e "puff", la scritta PEUGEOT :mrgreen: ti appare d'improvviso, dando all'auto un'immagine piu' blasonata :mrgreen:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

costano un sacco ma sono bellissimi 8)
alla fine non ti penti dell'acquisto! :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!! Sulla mia ci starebbero da dio! Come li posso prendere? li devo chiedere al mio concessionario? :mrgreen: :mrgreen:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

melo ha scritto:Li voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!! Sulla mia ci starebbero da dio! Come li posso prendere? li devo chiedere al mio concessionario? :mrgreen: :mrgreen:
semplicemente basta andare dal concessionario e le ordini :thumbleft:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

bisogna solo vedere, se esiste una misura unica, oppure vi è distinzione tra 3 e 5 porte.... :scratch:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

blueboy ha scritto:bisogna solo vedere, se esiste una misura unica, oppure vi è distinzione tra 3 e 5 porte.... :scratch:
sicuramente esisteranno versioni differenti per le 207 a 3 o 5 porte...per la 3 son più lunghi e costano qualcosa in più, mentre per la 5 porte, son più corti, costano meno, ma se si vuole si possono mettere pure dietro ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
blueboy ha scritto:bisogna solo vedere, se esiste una misura unica, oppure vi è distinzione tra 3 e 5 porte.... :scratch:
sicuramente esisteranno versioni differenti per le 207 a 3 o 5 porte...per la 3 son più lunghi e costano qualcosa in più, mentre per la 5 porte, son più corti, costano meno, ma se si vuole si possono mettere pure dietro ;-)
quando sono andato in concessionaria ho visto che avevano quelli per la 5 porte (cioè nel pacchettino erano 4)
e quelli per la 3 porte (erano 2) e mi hanno detto che il prezzo si aggirava intorno ai 45€ indipendentemente dalla versione dell'auto.... :scratch:
in questi giorni devo andare ad ordinare lo spoiler e mi informo meglio :salute:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
lukebs ha scritto:
quando sono andato in concessionaria ho visto che avevano quelli per la 5 porte (cioè nel pacchettino erano 4)
e quelli per la 3 porte (erano 2) e mi hanno detto che il prezzo si aggirava intorno ai 45€ indipendentemente dalla versione dell'auto.... :scratch:
in questi giorni devo andare ad ordinare lo spoiler e mi informo meglio :salute:

ok furfante fammi sapere il prezzo per la 5 porte...e noto se sono marchiate Peugeot...

Torna a “207 - Fai da te”