Anch'io sarei interessato al Block Shaft per la nuova 308, vorrei chiedere tu come fai?
L'hai presa ad un negozio specializzato di auto e di moto (tipo negozio tuning) o l'hai ordinata alla Concessionaria (non credo)?
E poi quando ti arriverà la tua nuova 308 come lo monti questo Block Shaft? Lo fai te (non ho mai avuto e non so come è difficile montarlo) o lo fai fare da un'officina? Magari all'officina della Concessionaria così quando arriverà la 308 lo fai montare subito prima di ritirare?
Si può fare?
Tu come faresti in questo modo?
1. Dopo l'arrivo della mia leoncina (previsto a febbraio) after market installerò il sistema block shaft sul piantone dello sterzo.
2. L'intero sistema verrà installato dall'officina peugeot del mio concessionario in modo tale da non perdere nessuna garanzia.
3. In pratica il sistema block shaft viene integrato direttamente nel piantone dello sterzo e lo faccio fare prima di ritirare la vettura.
Flea86 ha scritto:
è una vecchia storia...oramai risolta da tempo....
Si? E in che modo? Dicci, x favore...
Grazie.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Anche io sarei curioso di capire perchè? Cmq l'artico è un pò datato...
Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
date un'okkiata qua e fatevi un'idea!!(ASSURDO!!!!!!!!!!!!) :-k :-k :-k :-k
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Purtroppo penso che i bastardi (scusatemi il termine,ma credo che siate daccordo con me i nquesto) ladri di auto si ingeniano sempre,riuscendo sempre ad aggirare gli ostacoli. Bisogna sempre incrociare le dita e sperare di ritrovare sempre la macchina il giorno dopo; per la pirma volta sulla 308 che ho ordinato ho fatto mettere l'antifurto;non so,forse per mettermi un po' a posto con la coscenza,convinto che comunque quelli bravi,se vogliono,ti portano via qualsiasi auto.
Che li possa colpire un fulmine e schiantarsi a 'sti ladri
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio
se ti vogliono portare via la macchina state certi che ci riusciranno, però già a livello visivo la catenona fa il suo effetto e il garage a pagamento evita la sosta notturna in balia dei malintenzionati
diavolerie elettroniche ecc ecc purtroppo sono tutte disattivabili
Ultima modifica di Claud il 03/12/2007, 13:03, modificato 2 volte in totale.
sander13 ha scritto:Purtroppo penso che i bastardi (scusatemi il termine,ma credo che siate daccordo con me i nquesto) ladri di auto si ingeniano sempre,riuscendo sempre ad aggirare gli ostacoli. Bisogna sempre incrociare le dita e sperare di ritrovare sempre la macchina il giorno dopo; per la pirma volta sulla 308 che ho ordinato ho fatto mettere l'antifurto;non so,forse per mettermi un po' a posto con la coscenza,convinto che comunque quelli bravi,se vogliono,ti portano via qualsiasi auto.
Che li possa colpire un fulmine e schiantarsi a 'sti ladri
Non sono d'accordo sul termine "bastardi" perchè mi sembra troppo leggero nei loro confronti. Per il resto quoto tutto, compreso il fatto che l'antifurto si mette + per stare a posto con la coscienza. Il migliore antifurto è la polizza furto-incendio. Poi bisogna essere cauti nel parcheggiare l'auto prendendo tutte le precauzioni possibili, solo che se te la vogliono rubare te la rubano lo stesso, e allora questo resta solo un consiglio del cavolo...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
a me lo ha messo come omaggio sul contratto,quando arriva vi aggiorno.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ragazzi anche io avevo iniziato a preoccuparmi per non avere chiesto in optional l'antifurto, benchè la mia città sia abbastanza tranquilla (a volte mi è capitato addirittura di dimenticare di chiuderla e non mi hanno mai rubato nIente).
I metodi meccanici oltre ad essere praticamente vulnerabili, la differenza è solo data dal tempo che ci vuole, sono anche abbastanza scomodi e ingombranti. Il block shaft mi impensierisce....fare un buco sul piantone non so fino a che punto può far stare tranquilli.
Fortunatamente la mia compagnia di assicurazioni "Reale Mutua" mi ha offerto di montare una scatola nera contenente anche un rilevatore GPS: oltre a rilevare tutti i dati relativi alla dinamica di eventual incidenti posso sapere in ogni istante dov'è l'auto. In questo modo ho risolto a COSTO 0 il problema furto (niente costi installazione e oggetto in comodato gratuito). Inoltre montandolo ho un 20% di sconto su rca e ben il 50% di sconto sulla polizza furti (considerato che assicuro un auto di 22.000 e + euro un bel riparmio).
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
come detto più volte,nn è un gran affare!!!la scatola nera come da te detto,può rilevare dinamike di incidenti,velocità ecc ecc(facendo le corna)in caso di incidente potresti passare dalla ragione al torto o da un concorso di colpa al torto,quindi il risparmio ke loro danno è dovuto proprio da questo!!!!(potrebbe capitare anke il contrario),cmq se rispetti i limiti consentiti dal codice stradale,allora hai fatto un affare,ma ki nn li rispetta..............
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
dumpweed ha scritto:Ragazzi anche io avevo iniziato a preoccuparmi per non avere chiesto in optional l'antifurto, benchè la mia città sia abbastanza tranquilla (a volte mi è capitato addirittura di dimenticare di chiuderla e non mi hanno mai rubato nIente).
è vero la ns citta è + ke tranquilla!!!
dumpweed ha scritto:Il block shaft mi impensierisce....fare un buco sul piantone non so fino a che punto può far stare tranquilli.
nn si buca il piantone ... viene modificata la canna dello sterzo con un'armatura; vero alex??
dumpweed ha scritto:Fortunatamente la mia compagnia di assicurazioni "Reale Mutua" mi ha offerto di montare una scatola nera contenente anche un rilevatore GPS: oltre a rilevare tutti i dati relativi alla dinamica di eventual incidenti posso sapere in ogni istante dov'è l'auto. In questo modo ho risolto a COSTO 0 :D il problema furto (niente costi installazione e oggetto in comodato gratuito). Inoltre montandolo ho un 20% di sconto su rca e ben il 50% di sconto sulla polizza furti (considerato che assicuro un auto di 22.000 e + euro un bel riparmio). \:D/ \:D/
sta cosa è interessante!!! a costi come siamo messi??? mi dici un po qnt spendi?? in ke classe di merito stai... eccc eccc
grazie e saluti da cb eehehe
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Si infatti nn diciamo cavolate...il piantone nn viene bucato ma solo modificato con l'aggiunta di un "bloccasterzo" + resistente e dotato di serratura...
...con una chiave pressoche incopiabile....e poi BLock Shaft assicura il suo brevetto nel caso (facciamo le corna) accada qualcosa è
ed imputabile al loro sistema di sicurezza Allora si accollano tutti i danni causati + risarcimento...inoltre ricordate che
nel caso venga forzato per rubare l'auto, quest'ultima nn è direzionabile...quindi devono necessariamente trasportarla con carroattrezzi o qualcos'altro
che permetta di spostarla senza l'uso del manubrio...
P.s. Alex a chi era riferito?
Ultima modifica di Flea il 10/03/2008, 16:32, modificato 1 volta in totale.