PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni Assistenza Peugeot 307 cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
unrealz
Peugeottista novello

Informazioni Assistenza Peugeot 307 cc

Messaggio da unrealz »

Ciao, volevo chiedervi qualche consiglio.
Ho acquistato da 5 mesi una peugeot 307cc hdi siccome l'auto mi ha dato diversi problemi, ho il presentimento che l'auto sia incidentata.
Volevo sapere se l'auto dal precedente proprietario è stata portata alla assistenza peugeot e sono stati sostituiti dei pezzi, se posso pretendere di sapere dalla centro assistenza peugeot questo genere di informazioni visto che immagino che la peugeot di ogni sua auto ancora in garanza ha una scheda con tutti gli interventi effettuati.

A Presto

Matt85CC
Peugeottista curioso

Re: Informazioni Assistenza Peugeot 307 cc

Messaggio da Matt85CC »

TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO A PROPOSITO...
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

unrealz
Peugeottista novello

Messaggio da unrealz »

Ciao, ti ringrazio molto :)
Già che ci sono la mia auto ha l'estensione di garanzia della peugeot per altri due anni.
La peugeot mi ha detto che problemi eventuali al tetto della mia cc non rientrano in garanzia volevo sapere se effettivamente questo e vero quali altri componenti non rientrano nell'estensione di garanza che ho stipulato..

A Presto

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

unrealz ha scritto:Ciao, ti ringrazio molto :)
Già che ci sono la mia auto ha l'estensione di garanzia della peugeot per altri due anni.
La peugeot mi ha detto che problemi eventuali al tetto della mia cc non rientrano in garanzia
A Presto

A me invece risulta il contrario. Ho effettuato l'estensione esclusivamente per il tetto. Nel foglio garanzia che ti hanno rilasciato dovrebbe esserci scritto tutto.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

unrealz
Peugeottista novello

Messaggio da unrealz »

Ciao, siccome l'ultima volta che sono stato alla peugeot mi è stato detto che l'intervento al tetto non me lo hanno pagare eccezionalmente visto che la garanzia opzionale non copre determinati guasti e problemi con il tetto..
Non ho il il contratto visto che la macchina è usata e il vecchio proprietario ha stipulato la garanzia opzionale possiedo solo una tessera.
Se puoi farmi la cortesia di verificare tu te nè sarò riconoscente :)

Bye

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tu che problemi lamenti al tetto? Oggi comunque prendo il foglio e nel pomeriggio ti trascrivo quello che rimane in garanzia.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

unrealz
Peugeottista novello

Messaggio da unrealz »

Ciao, il tetto mi hanno registrato il meccanismo praticamente faceva rumore dove va a chiudersi e come se si fosse allentate la chiusura del tetto..
Da quando mi hanno sistemato il tetto mi fa rumore un vetro lato guidatore che ho visto che si muove leggermente e la parte posterione sinista ogni volta ho un rumore abbastanza fastidioso di una plastica che scricchiola.
Volevo sapere se questi interventi posso pretenderli dalla peugeot visto che queste genere di lavori anche pagando non vuole farli mai nessuno...

Grazie

A Presto

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

A quanto mi risulta, il tetto *E'* compreso nella garanzia aggiuntiva: è stata LA domanda che ho fatto al momento della stipula, ed uno dei motivi principali per cui l'ho presa.

La registrazione del meccanismo del tetto è compresa, l'eliminazione dei rumoretti no - ma direi che nessun concessionario con la testa sulle spalle ti farebbe pagare la registrazione dello sportello, probabile causa dei rumori che senti...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

unrealz
Peugeottista novello

Messaggio da unrealz »

Ciao, ti ringrazio delle informazioni.
Ho mandato una email alla peugeot e mi hanno risposto in modo discutibile vale a dire che alcune pezzi delle meccanisco del tetto sono in garanzia altri no..
E' ovvio che un piccolo problema il concessionario teoricamente dovrebbe comunque sistemarlo a prescindere se rientra o meno in garanzia.
Per esperienze personale alla peugeot appena le concessionaria sentono che uno ha problemi al tetto subito mettono le mani avanti e bisogna insistere per farsi risolvere il problema.

Bye

Torna a “307 CC”