PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Commenti alla newsletter n. 2

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Commenti alla newsletter n. 2

Messaggio da Prowler »

Come gia' fatto per il primo numero della newsletter, vi invito a farci pervenire le vostre opinioni sui contenuti della nuova newsletter.

Grazie ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Commenti alla newsletter n. 2

Messaggio da Jack Nicklaus »

Un metodo per rendere partecipi anche gli esterni allo staff delle vicende nei retroscena del club. Cosa buona e giusta
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto in pieno quanto detto da Jack. Molte volte non si capisce il "perchè" di certe decisioni o di come si svolga il "dietro le quinte" del club, anche se basta pensarci un attimo e si capisce quanto lavoro ci sia quotidianamente dietro a un forum e a un club che funzionano benone. La newsletter dà qualche indicazione anche per chi a queste cose, magari non ci pensa o non sa quanto sia impegnativo far sì che tutto giri per il meglio. Se posso dare un consiglio, direi che forse sarebbe interessante, appena disponibile, mettere qualche informazione in più sui progetti futuri e sui gadget che, alla fine, sono quelli che attirano di più l'attenzione e fanno sì che ci si senta parte di un qualcosa di speciale, più che altro per "ingolosire" quelli magari un pò normalmente restii a mettersi in luce. ;-)
Comunque complimenti. :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

La
Newsletter Peugeot Italian Club - N. 2 ha scritto:"La newsletter verra' spedita via mail a tutti gli iscritti al club oltre ad essere pubblicata sul forum; fateci sapere cosa ne pensate e se e' troppo "invadente" in questo modo."
Sicuramente l'invio di una e-mail periodica non è invadente, al contratio direi che si tratti di un modo efficace per coinvolgere ancora di più i soci.

L'unico suggerimento che al momento mi viene da proporre è la pulizia dalle liste degli iscritti di quegli utenti che, scelto un criterio adeguato, si possano dichiarare "decaduti" per la perdurante inattività. Tale argomento è stato trattato anche nel recente topic "Bonifica iscrizioni forum" in questa stessa sezione (quindi il mio è più un rilanciare, che un proporre). Ovviamente tale pulizia, come ribadito anche nel topic citato, riguarderebbe i soli semplici iscritti e non i soci del Club.

Colgo l'occasione per sottolineare l'ottimo lavoro dello staff :applause: , l'eccellente livello tecnico degli interventi di soci e iscritti, la cordialità e la disponibilità di tutti :applause: :applause: , quali elementi alla base del successo del forum/Club. :thumbright:

Infine, anche se in anticipo (e anche un po’ in OT :-w) ), faccio a tutti i migliori auguri di Natale :santa: che, almeno a qualcuno, spero potrò fare personalmente partecipando ad uno degli incontri in programma.

Ciao a tutti. :wave:
Ultima modifica di Paulista il 01/12/2007, 18:17, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grazie a tutti per i commenti; provvederemo a mettere in pratica i vostri consigli per la prossima newsletter ;-)

x Paulista : quanto hai scritto era chiaramente una conferma per il pranzo Natalizio lombardo ... pertando aspetto la tua conferma nell'apposita discussione :drunken:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

A me è piacuita molto la newsletter, come già detto da altri aiuta a comprendere i retroscena, anche secondo me non è affatto invandente, anzi l'ho letta molto volentieri.
Non posso far a meno di aggiungere i miei complimenti a tutti coloro che si smazzano per portare avanti questo club che davvero va a gonfie vele!
Bravi tutti! :applause: :applause: :applause:

P.S. ho ricevuto i gadgets e la tessera... evvai!!! \:D/ \:D/
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Credo che sia uno strumento molto utile per tenere informati tutti i soci su cio che succede nel club e dietro le quinte :!:
E' molto dettagliata e credo inoltre che a scadenza fissa,sarà ancora di piu un utile mezzo di comunicazione di tutte le cose inportanti verso tutti i soci :!: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”