Moderatore: Moderatori
forse non è un difetto vero e proprio, l'veva già segnalato messShark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
Graziemillenove ha scritto:forse non è un difetto vero e proprio, l'veva già segnalato messShark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... t=#p197313
forse si può far attivare via software
cmq il parametro l/100km è indecifrabile, mai capito perchè le case utilizzano questa unità di misura
Shark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
spero per voi che sia vero comunque solo il tempo ve lo saprà direSalvoP ha scritto:Secondo me (che sia di buon auspicio) difetti di giovinezza sulla 308 non ne troveremo... [-o<littlemanuel ha scritto:Cmq un inbocca a lupo è di dovere per entrambe, e per tutti colore cha hanno acquistato la nuova leona. [-o< [-o<
Speriamo che non faccia capricci e non abbia nessun difetto di giovinezza.![]()
Non me ne vogliano gli amici 307isti, ma (sempre secondo me) la 308 è un'evoluzione della 307...
diciamo che l'hanno depurata dai noti difettucci, abbellita un pò e migliorata,
anzi oserei dire perfezionata!!! (soprattuto in termini qualitativi)
X questo, quando sento parlare della 308 come di un'auto nova, mi viene quasi da sorridere...
Credo che la 308 si possa tranquillamente acquistare ad occhi chiusi, senza farsi troppe pippe mentali!!!
Sinceramente non lo reputo un difetto, è molto semplice basta fare la divisione.Shark308 ha scritto:Graziemillenove ha scritto:forse non è un difetto vero e proprio, l'veva già segnalato messShark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
cmq il parametro l/100km è indecifrabile, mai capito perchè le case utilizzano questa unità di misura![]()
ho postato anche lì
Ma hai fatto la prova alla Tua, visto che è anche una féline, a mettere dal computer di bordo l'impostazione "km/l" e te lo visualizzalittlemanuel ha scritto:Sinceramente non lo reputo un difetto, è molto semplice basta fare la divisione.Shark308 ha scritto:Graziemillenove ha scritto:forse non è un difetto vero e proprio, l'veva già segnalato messShark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
cmq il parametro l/100km è indecifrabile, mai capito perchè le case utilizzano questa unità di misura![]()
ho postato anche lì
es:
se il display indica 5, sull'unita l/100km....significa che ci vogliono 5 litri per percorrere 100km![]()
100:5= 20 km con 1 litro
Purtroppo non ancoraShark308 ha scritto:Ma hai fatto la prova alla Tua, visto che è anche una féline, a mettere dal computer di bordo l'impostazione "km/l" e te lo visualizzalittlemanuel ha scritto:Sinceramente non lo reputo un difetto, è molto semplice basta fare la divisione.Shark308 ha scritto:Graziemillenove ha scritto:forse non è un difetto vero e proprio, l'veva già segnalato messShark308 ha scritto:Volevo chiedere a poxly che ha già la 308, perchè ho già purtroppo trovato un piccolo difetto alla mia 308se voglio far visualizzare le info sui consumi istantanei e/o totali in "Km/l" anzichè "l/100Km" non riesco, me li visualizza sempre in "l/100Km" , sono andato nel menu del computer di bordo ed ho cliccato su "Km/l"e poi su "Ok", e non cambia nulla, sono ritornato nuovamente nello stesso menu ed è rimasto selezioato "Km/l" quindi il sistema ha accettato la mia modifica, ma però non l'ho esegue
![]()
ho postato anche lì
es:
se il display indica 5, sull'unita l/100km....significa che ci vogliono 5 litri per percorrere 100km![]()
100:5= 20 km con 1 litroperchè alla mia anche se lo imposto rimane sempre su "l/100Km"
![]()
e per lo + non c'è modo x visualizzare i chilometri "Traguardo" con l'icona sul display a matrice di punti con la bandiera a scacchi
![]()
cioè i km che tu imposti per un tragitto a scalare, alla tua li mostra
Ci mancherebbe che non sono riscaldati... hanno dimenticato sul manuale nella parte del clima bizona di descrivere il tasto di sbrinamento lunotto (che attiva anche il riscaldamento degli specchietti), mentre dove si parla del clima manuale è stato descritto pag. 50.sharky ha scritto:specchietti retrovisori, mi piacciono tantissimo adoro gli specchietti grandi con molta visuale, ma questi sono grandi di ingombro esterno ma con specchio piccolo in più non sono riscaldati/ventilati (almeno non ho trovato indicazioni nel manuale)