grazie anticipatamente per l'aiuto
windreef

Ciao hai provato con il cercaWindreef ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato una 307 SW Australian a marzo 2007 con l'autoradio di serie, quello senza mp3 per intenderci, tuttavia il sintonizzatore della radio non funziona bene, se è nuvoloso è impossibile ascoltarla e secondo dove sono anche se c'è il sole non cambia molto.Volevo sapere se era possibile smontarla senza andare dal conce (mi ci vuole quasi un'ora) per controllare se l'antenna fosse staccata.![]()
windreef
devi semplicemente prendere 2 cacciaviti piccolissimi e infilarli nei fori all'estermità del frontale dell'autoradio e la sfili dalla sede...Windreef ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato una 307 SW Australian a marzo 2007 con l'autoradio di serie, quello senza mp3 per intenderci, tuttavia il sintonizzatore della radio non funziona bene, se è nuvoloso è impossibile ascoltarla e secondo dove sono anche se c'è il sole non cambia molto.Volevo sapere se era possibile smontarla senza andare dal conce (mi ci vuole quasi un'ora) per controllare se l'antenna fosse staccata.![]()
windreef