PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come si smonta l'autoradio della casa su una 307?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Windreef
Peugeottista curioso

Come si smonta l'autoradio della casa su una 307?

Messaggio da Windreef »

Salve a tutti, ho acquistato una 307 SW Australian a marzo 2007 con l'autoradio di serie, quello senza mp3 per intenderci, tuttavia il sintonizzatore della radio non funziona bene, se è nuvoloso è impossibile ascoltarla e secondo dove sono anche se c'è il sole non cambia molto.Volevo sapere se era possibile smontarla senza andare dal conce (mi ci vuole quasi un'ora) per controllare se l'antenna fosse staccata. :scratch:

grazie anticipatamente per l'aiuto
windreef :scratch:

vincent
Peugeottista veterano

Re: Come si smonta l'autoradio della casa su una 307?

Messaggio da vincent »

Windreef ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato una 307 SW Australian a marzo 2007 con l'autoradio di serie, quello senza mp3 per intenderci, tuttavia il sintonizzatore della radio non funziona bene, se è nuvoloso è impossibile ascoltarla e secondo dove sono anche se c'è il sole non cambia molto.Volevo sapere se era possibile smontarla senza andare dal conce (mi ci vuole quasi un'ora) per controllare se l'antenna fosse staccata. :scratch:

Ciao hai provato con il cerca :!: guarda quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtopic.php? ... +autoradio
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Come si smonta l'autoradio della casa su una 307?

Messaggio da furfante69 »

Windreef ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato una 307 SW Australian a marzo 2007 con l'autoradio di serie, quello senza mp3 per intenderci, tuttavia il sintonizzatore della radio non funziona bene, se è nuvoloso è impossibile ascoltarla e secondo dove sono anche se c'è il sole non cambia molto.Volevo sapere se era possibile smontarla senza andare dal conce (mi ci vuole quasi un'ora) per controllare se l'antenna fosse staccata. :scratch:

devi semplicemente prendere 2 cacciaviti piccolissimi e infilarli nei fori all'estermità del frontale dell'autoradio e la sfili dalla sede... :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Audio e video”