però quoto anche retzRetz ha scritto:...NERO!
Sarà una pezza tenerla pulita ma ogni volta che ne vedo una nera mi mangerei le mani
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Potendo tornare indietro che colore scegliereste?
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Il nero è sempre bello e sportivo, il giallo persepoli come quello di Max è intrigante ma per la mia station sceglierei sempre il classico ed elegante GRIGIO SIDOBRE. 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
si, e' vero ...bisogna distinguere la berlina dalla station o sw..
per esempio non prenderei mai la station gialla
per quel segmento vedo bene il grigio dolomite o ancora meglio il nuovo colore grigio sabbia!
per esempio non prenderei mai la station gialla

per quel segmento vedo bene il grigio dolomite o ancora meglio il nuovo colore grigio sabbia!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- Nikelof
grigio ferro molto probabilmente, oppure nera, anche se a fatica tradirei il blu di cina!! visto che è stato il colore che mi ha fatto innamorare della 307!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Non sò se la SW abbia un'allestimento diverso dalla StationPeterpan ha scritto:Grigio Sidobre, e' bellissimo, peccato che non e' possibile associarci gli interni Nero Titanio altrilmenti la avrei ordinata cosi'.

Falcio
- Falcio
Colori e tessuti compatibili con i figli (la mia ha 10 mesi) mi sà proprio che non esistono!!! Si, forse il tessuto nero è sicuramente meno delicato del tuo velluto chiaro ma ti assicuro che se vogliono sfasciano di tuttoPeterpan ha scritto:Purtoppo per la SW e' cosi', ne sono certo (verificato sul catalogo ufficiale Peugeot), il mio conce neanche lo sapeva, infatti il mio ordine inizialmente era G.Sidobre/N.Titanio ma ho dovuto cambiare...![]()
Il grigio diamante come interni non e' proprio compatibile con mia figlia

Falcio
Bimbi piccoli???
Scordatevi di mantenere la macchina nuova a lungo. Ne so qualcosa con slime jr., un vulcanetto di 7 anni............... Ogni volta che scende (o quasi) mi prende a calci la zona tasca/casse della portiera per non parlare del battitacco in plastica tra portiera ed interno. Dopo le prime vi passerà................. vi dovrà passare per forza................ Due giorni fa mi ha graffiato anche un pò la pelle della parte centrale del divano posteriore, sulla seduta....... Pazienza.........
Mooolta pazienza
....... Cresceranno............ 

Hai dimenticato i vetri con le impronte indelebili e gli schienali che sembrano marciapiedi. (io ne ho 2)Falcio ha scritto:Colori e tessuti compatibili con i figli (la mia ha 10 mesi) mi sà proprio che non esistono!!! Si, forse il tessuto nero è sicuramente meno delicato del tuo velluto chiaro ma ti assicuro che se vogliono sfasciano di tuttoPeterpan ha scritto:Purtoppo per la SW e' cosi', ne sono certo (verificato sul catalogo ufficiale Peugeot), il mio conce neanche lo sapeva, infatti il mio ordine inizialmente era G.Sidobre/N.Titanio ma ho dovuto cambiare...![]()
Il grigio diamante come interni non e' proprio compatibile con mia figlia. Pensa che ogni volta che facciamo un giretto sento le sue piccole unghiette graffiare la plastica delle portiere posteriori
![]()
![]()
. Per fortuna ce le ha ancora piccole e non tanto taglienti così non ha ancora combinato grossi guai ma tra briciole e altro non ti dico... Solidarietà!!!

Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
Confermo il mio grigio alluminio 
Se pero' ci fosse stato il grigio ferro......

Se pero' ci fosse stato il grigio ferro......

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Potendo tornare....
Ma... io stavo per ordinarla nera, all'ultimo dopo che il concessionario mi ha fatto provare la voiture l'ho ordinata del colore della macchina che ho provato, anche se come colore sembrava strano. Ritirata la macchina non ho avuto altro che complimenti, anche da gente mai vista ne' conosciuta. Sicuramente risceglierei lo stesso , anche se pure il giallo persepoli e il blu di cina non mi dispiaccia.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- project t5
- Peugeottista curioso
Grigio cendre
dopo tre mesi posso affermare che il colore che ho scelto mi paice molto e che sulla SW è adattissimo. Credo che fra non sia disponibile per le altre versioni.
I sedili chiari aspettano gli effetti devastanti di mia figlia che avendo solo 10 giorni per ora non può fare molti danni
Ciao
I sedili chiari aspettano gli effetti devastanti di mia figlia che avendo solo 10 giorni per ora non può fare molti danni

Ciao
307 SW HDI 110cv marzo 04 grigio cendre vetri el post clima aut sensore park