PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Security

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
FuSioNmAn
Peugeottista novello

Pack Security

Messaggio da FuSioNmAn »

Salve a tutti.
Ho da poco firmato per la 207 xs 1.6hdi 90cv. Mi sarà consegnata entro fine gennaio salvo anticipi.
Quando sono andato a firmare per il contratto il concessionario, visto che ho aggiunto l'ESP, mi ha detto che da 2 giorni era disponibile il security pack che comprendeva ESP, Navigatore Geosat 6 e clima bi-zona ad 800 euro contro i 600 del solo ESP.
Ovviamente ho installato il pack ma noto che ancora non se ne parla in giro.
Ho aperto un nuovo thread per colmare la lacuna ed informare i nuovi acquirenti di questa possibilità allettante.

P.s. Solo il geosat 6 costa 400 euro circa con le mappe dell'italia

edit: dimenticavo una cosa. Mi è stato detto che adesso la radio di serie (liv. 1) è stata aggiornata e legge anche gli mp3. OTTIMO.

Saluti a tutti e spero di poter postare presto le foto della mia nuova auto :)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Pack Security

Messaggio da Paulista »

Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
Aggiungi qualche dato dell'auto nella firma e magari facci sapere da dove digiti.

Confermo, sento anch'io il Pack Security per la prima volta. Non mi sorprende: quando ho ordinato l'auto mi è stato proposto il Pack Urban (sensori di parcheggio e vetri ribaltabili elettricamente) quando ancora nessuno lo aveva mai sentito né figurava sul sito Peugeot.

Scusa se la domanda è banale ma non ne capisco per niente: il navigatore Geosat è integrato nella plancia/cruscotto dell'auto o è portatile?

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

Paulista ha scritto: Scusa se la domanda è banale ma non ne capisco per niente: il navigatore Geosat è integrato nella plancia/cruscotto dell'auto o è portatile?
E' portatile ma dovrebbe essere comodo. Appena arriva vi farò sapere di sicuro.
Aggiungerò presto la mia configurazione in firma.
Ciao e grazie per i complimenti :salute:
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Paulista ha scritto: mi è stato proposto il Pack Urban (sensori di parcheggio e vetri ribaltabili elettricamente) quando ancora nessuno lo aveva mai sentito né figurava sul sito Peugeot.
Cavolo Paulista! :shock: Hai i vetri ribaltabili elttricamente??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non li ribaltare quando piove eh!!!!!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

FuSioNmAn ha scritto:Salve a tutti.
Ho da poco firmato per la 207 xs 1.6hdi 90cv. Mi sarà consegnata entro fine gennaio salvo anticipi.
Quando sono andato a firmare per il contratto il concessionario, visto che ho aggiunto l'ESP, mi ha detto che da 2 giorni era disponibile il security pack che comprendeva ESP, Navigatore Geosat 6 e clima bi-zona ad 800 euro contro i 600 del solo ESP.
Ovviamente ho installato il pack ma noto che ancora non se ne parla in giro.
Ho aperto un nuovo thread per colmare la lacuna ed informare i nuovi acquirenti di questa possibilità allettante.

P.s. Solo il geosat 6 costa 400 euro circa con le mappe dell'italia

edit: dimenticavo una cosa. Mi è stato detto che adesso la radio di serie (liv. 1) è stata aggiornata e legge anche gli mp3. OTTIMO.

Saluti a tutti e spero di poter postare presto le foto della mia nuova auto :)
Complimenti per l'acquisto e per la botta di fortuna nel aver trovato la possibilità di avere il pack security a quel prezzo :D 8) ;-)

appena ti arriva, vogliamo vedere tante belle foto e i dettagli sul navigatore :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

Ho appena scoperto leggendo un altro thread che, a quanto pare, non è che la radio adesso legge gli mp3 ma montano praticamente il Liv. 2 di serie e non più il Liv. 1. Il concessionario me l'ha spiegato male.
Doppia botta di fortuna.

Vi farò sapere tutto appena l'avrò tra le mani. Non ci sto pensando troppo altrimenti non arriva più...gia lo so.

Ultimo appunto: ho avuto quasi 3mila euro di sconto con una euro 2 in rottamazione.
15.500 euro tutto compreso solo che ci vorranno altri 1000 sicuro per assicurazione, furto e incendio, bollo e immatricolazione!!!! Senza contare l'antifurto! Mi sto svenando. Non si finisce mai di cacciar soldi.

Grazie lukebs :)
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ste207 ha scritto:
Paulista ha scritto: mi è stato proposto il Pack Urban (sensori di parcheggio e vetri ribaltabili elettricamente) quando ancora nessuno lo aveva mai sentito né figurava sul sito Peugeot.
Cavolo Paulista! :shock: Hai i vetri ribaltabili elttricamente??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non li ribaltare quando piove eh!!!!!
Ehm... :oops: come si sarà intuito, volevo dire specchietti retrovisori ribaltabili elettricamente :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

FuSioNmAn ha scritto:Ho appena scoperto leggendo un altro thread che, a quanto pare, non è che la radio adesso legge gli mp3 ma montano praticamente il Liv. 2 di serie e non più il Liv. 1. Il concessionario me l'ha spiegato male.
Doppia botta di fortuna.
Esatto, ora montano la RD liv.2., ma non aspettarti grandi cose in fatto di audio. Infatti, a giudicare da come suona la mia, quel "liv.2" penso consista nel solo fatto di avere il lettore cd MP3 + caricatore multi CD e non in un audio di livello superiore, come avevo ingenuamente pensato anch'io anche a causa delle mancate o errate indicazioni del concessionario.
Audio a parte, facendo un discorso di soldini e dotazioni, avere la liv.2 a zero euro è senz'altro un bel colpo.
Ciao.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

beati voi.... :pale:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Ciao a tutti e benvenuto FuSioNmAn (che nick facile e intuitivo che hai scelto... 8-[ ).
Io l'ho comprata poco dopo che è stata presentata nei concessionari e a parte l'allestimento XSi che è ormai estinto, non c'era nessun pack e quindi nessuno sconto particolare. Ritieniti fortunato, assieme a tutti quelli che l'hanno comprata ultimamente, di tutte le migliorie apportate in senso di dotazione...e pure del prezzo che hai spuntato.
Io ho solo benficiato dello sconticino del conc (auto appena presentata figuratevi che sconto ho avuto), e ho "uscito" dal portafogli poco più di 18.000 euri... :?
Comunque nessun pentimento.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

ivanoborsa ha scritto:Ciao a tutti e benvenuto FuSioNmAn (che nick facile e intuitivo che hai scelto... 8-[ ).
Io l'ho comprata poco dopo che è stata presentata nei concessionari e a parte l'allestimento XSi che è ormai estinto, non c'era nessun pack e quindi nessuno sconto particolare. Ritieniti fortunato, assieme a tutti quelli che l'hanno comprata ultimamente, di tutte le migliorie apportate in senso di dotazione...e pure del prezzo che hai spuntato.
Io ho solo benficiato dello sconticino del conc (auto appena presentata figuratevi che sconto ho avuto), e ho "uscito" dal portafogli poco più di 18.000 euri... :?
Comunque nessun pentimento.
Io non mi ritengo fortunato ma MOLTO fortunato perchè stavo per firmare il contratto prima che ci fosse la novità del pack security. Poi per dei motivi legati alla mia prudenza ho ritardato ed ho fatto bene per vari motivi.
Ad ogni modo chi l'ha acquistata prima basta che pensa per un attimo che se aspetta sempre non si decide mai e vedi che ci si sentirà meglio.
Io non mi lamento per niente. Mi incazzo come una iena solo per le tasse e spese extra che non c'entrano con l'auto e che scopri sempre dopo. Maledetto stato.

Il nick puoi scriverlo anche in minuscolo. Non penso sia tanto ostico :D Ci sono legato da più di 10 anni...da quando misi piede su IRC

P.s. Il navigatore del pack dovrebbe essere questo: http://www.geosat6.com/downloads/Geosat6_ITA.pdf

Dario
Peugeottista curioso

Messaggio da Dario »

Salve ragazzi mi chiamo Dario e seguo da qualche giorno questo utilissimo forum. Sono in trepidante attesa, da una settimana, di una 207 1.6 HDI 90Cv xs 5 porte nero ossidiana con il suddetto pack. Mi dovrebbe arrivare nel periodo compreso tra il 15 gennaio ed ul 15 febbraio... Mi sorge un piccolo dubbio: quando ho firmato il contratto, dal concessionario mi hanno detto che compreso nel pacchetto era anche presente un navigatore geosat, senza specificare il modello che poi ho appreso dovrebbe essere il 6. Il fatto è che sul sito della peugeot, nella voce pack securité, il navigatore non viene proprio mensinato... ovviamente spero che il concessionario abbia ragione, ma se non fosse così??? Chi ha ragione???
Sicuro di trovarmi bene in questo forum, vi saluto e ringrazio.
Dario

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Dario ha scritto:Salve ragazzi mi chiamo Dario e seguo da qualche giorno questo utilissimo forum. Sono in trepidante attesa, da una settimana, di una 207 1.6 HDI 90Cv xs 5 porte nero ossidiana con il suddetto pack. Mi dovrebbe arrivare nel periodo compreso tra il 15 gennaio ed ul 15 febbraio... Mi sorge un piccolo dubbio: quando ho firmato il contratto, dal concessionario mi hanno detto che compreso nel pacchetto era anche presente un navigatore geosat, senza specificare il modello che poi ho appreso dovrebbe essere il 6. Il fatto è che sul sito della peugeot, nella voce pack securité, il navigatore non viene proprio mensinato... ovviamente spero che il concessionario abbia ragione, ma se non fosse così??? Chi ha ragione???
Sicuro di trovarmi bene in questo forum, vi saluto e ringrazio.
Dario
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.
Non so aiutarti sui dettagli del Pack Security, ma posso consigliarti di insistere col concessionario per ottenere le risposte che cerchi perché il sito Peugeot non è molto aggiornato e non ci si può fare troppo affidamento. Per esempio, quando ho ordinato la mia 207, sul sito non si parlava (e non se ne è parlato per parecchio tempo dopo) del Pack Urban, ma da listino a mani del consessionario era già disponibile. Bisogna però anche considerare che il Geosat è un accessorio "esterno" e non di quelli installabili da Peugeot in fabbrica in fase di assemblaggio e per questo potrebbe non figurare tra gli optional disponibili.
E' comunque possibile inviare una e-mail a Peugeot, sempre tramite il sito, per cercare di avere una risposta aggiornata ed esauriente.
Ciao.

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

beh, se hai letto tutti i post ti sarai reso conto che siamo in 2 nella stessa situazione. Tieni quindi presente che hanno detto le stesse identiche parole anche a me che ho ordinato l'auto perfettamente uguale alla tua.
Non può essere un errore perchè avrebbe potuto sbagliare il tuo o il mio concessionario, non entrambi.
Stai tranquillo...non fare affidamento al sito. Il pack è uscito da molto poco per cui non se ne sa molto in giro.
Compreso c'è anche il clima automatico bi-zona.

Dario
Peugeottista curioso

Messaggio da Dario »

A questo punto spero proprio di trovare il geosat "6" nella mia leoncina, sarebbe una grande cosa... è un gran bel gioiellino

Torna a “207 - Generale”