PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 feline: i primi 15 giorni di guida
Moderatore: Moderatori
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 feline: i primi 15 giorni di guida
Io ho chiesto info sul'allarme da montare aftermarket, nel caso decida di metterlo (ricordo per chi non lo sapesse che ho la versione Comfort che l'allarme non lo prevede neanche in opzione). Il venditore mi ha detto che sull'allame si deve accertare e mi deve fare sapere il prezzo e che dovrebbe essere uguale a quello originale della casa (ma, questo lo aggiungo io, sicuramente non avrà la chiusura a doppia azione...). Io comunque sicuramente non lo mettero, alla fine, sempre x il discorso che a quel punto tanto valeva prendere la verisone Tecno.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Ti costerà sempre 350,00€ e non avrai 2 telecomandi, la chiusura a doppia azione, indicazione del confano motore aperto a display ecc... se ti monteranno un TexAlarm andrà meglio perchè è quello che ti montano in fabbrica, se montano altri 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
-
- Peugeottista D.O.C.
allora la tendina tetto nn si kiude in automatico??????brutta cosa!!!questa forse potrebbe essere una funzione attivabile via proxia devi kiedere,sulla 407 funziona !!!!!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
- millenove
- Peugeottista veterano
e meno male che non è cosi, guarda che dall'esterno non si vede dentro, puoi lasciarla tranquillamente sempre aperta.angelo1982 ha scritto:allora la tendina tetto nn si kiude in automatico??????brutta cosa!!!questa forse potrebbe essere una funzione attivabile via proxia devi kiedere,sulla 407 funziona !!!!!!!
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Infatti, non la vedo come una cosa negativa, anzi, se la volgio chiudere la tendina la chiudo dall'interno, ma se ho i 4 vetri semiaperti, li chiudo con il telecomando lasciando la tendina aperta 

No Mc Serpe, ancora non l'ho ordinata, ma dovrei farlo entro marzo/aprile, sempre se non mi licenziano al lavoroMc Serpe ha scritto: Ma SiMooNe, la tua futura 308 ha l'allarme? Se vuoi metterla quella della Peugeot devi avvisarla subito! Visto che l'hai già ordinata e potrebbe che sia troppo tardi.
Kathy aveva chiesto informazioni alla Concessionaria, ha detto che se mette in post-vendita costano di più e meno efficaci dell'originale Peugeot. Infatti come allarme, in optional, costa solo 350 euro, giusto?
E poi lo montano subito mentre costruiscono la macchina con tutti fili interni che non si vedono ecc...
(nella tua firma non hai inserito allarme e credo che non l'hai ordinata... o mi sbaglio?)

Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
Grazie Angeloangelo1982 ha scritto:allora ti posso rispondere io.indipendentemente dall'allarme i finestrini si alzano automaticamente tenendo pigiato il pulsante kiusura x 2/3 secondi,se metti l'allarme volumetrico e perimetrale questo è anke sonoro!!

Futuro possessore (speriamo il prima possibile) di una 308 1.6 VTi 120 CV 5p allestimento Tecno, in aggiunta: colore metallizzato grigio Cendré, climatizzatore automatico bizona, pack urban, pack visibilità 2, cerchi in lega da 17'', airbag laterali posteriori .
confermo quanto ha detto shark...
come detto ho fatto le dovute prove che vi ho promesso oggi e la tendina nn si chiude..mentre i vetri sì!
Per quanto riguarda il volumetrico questa volta ho deciso di non metterlo dato che comunque se ti vogliono rubare la Leona gli occorre un carro attrezzi.
Ho avuto già esperienze in passato con il volumetrico e la macchina che suonava..ma secondo voi si e' degnato qualcuno di venirmi a dire (se non sentivo) la tua auto suona?ma dove...
quindi ho deciso di non metterlo ..per ora.
comunque ho un'amico qui a Milano che monta antifurti e a quel prezzo mi può sempre mettere un Buon Serpistar con tutte le funzioni del caso.
Gli antifurti post porduzione non è vero che non vanno o non sono meglio degli originali;siamo sempre lì:dipende chi ti fa il lavoro!
fidandomi ciecamente della persona che me lo monta non avrei problemi a farglielo fare in after market.
ultima cosa se riesco domani vi posto le foto della leona come promesso.
nel caso..abbiate solo qualche giorno di pazienza in più
max
come detto ho fatto le dovute prove che vi ho promesso oggi e la tendina nn si chiude..mentre i vetri sì!
Per quanto riguarda il volumetrico questa volta ho deciso di non metterlo dato che comunque se ti vogliono rubare la Leona gli occorre un carro attrezzi.
Ho avuto già esperienze in passato con il volumetrico e la macchina che suonava..ma secondo voi si e' degnato qualcuno di venirmi a dire (se non sentivo) la tua auto suona?ma dove...
quindi ho deciso di non metterlo ..per ora.
comunque ho un'amico qui a Milano che monta antifurti e a quel prezzo mi può sempre mettere un Buon Serpistar con tutte le funzioni del caso.
Gli antifurti post porduzione non è vero che non vanno o non sono meglio degli originali;siamo sempre lì:dipende chi ti fa il lavoro!
fidandomi ciecamente della persona che me lo monta non avrei problemi a farglielo fare in after market.
max
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Quoto quanto detto sulla validità dell'aftermarket se installato da uno all'altezza. Non mi interndo di antifurti aftermarket, volevo chiederti:poxly ha scritto: [...]
max
1 - ci sono antifurti aftermarket che puoi integrare con la chiave?
2 - se monti un aftermarket i sensori vengono a vista oppure con gli antifurti moderni si possono nascondere come in quello montato dalla casa?
Grazie, ciao.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Ragazzi,
E' con immensa gioia, oggi ho avuto una grande sorpresa,
mi ha chiamato il conce, comunicandomi
che la macchina è arrivata in anticipo
ed è prondata per l'immatricolazione
Sono contentissimo
, contratto chiuso il 18/10/2007, la vettura è arrivata stamattina 03/12/2007, circa 40 giorni.
Mi ha preso alla sprovvista, adesso devo darmi da fare, devo immatricolarla immediatamente...spero di guidarla per fine settimana al max per l'inizio della successiva.
WOW WOW WOW WOW
Domani vado a vederla
, perche oggi non era possibile.
Come mai ho atteso solo 40 giorni???
Speriamo che sia sana come un pesce [-o< [-o< [-o<
E' con immensa gioia, oggi ho avuto una grande sorpresa,

che la macchina è arrivata in anticipo

Sono contentissimo

Mi ha preso alla sprovvista, adesso devo darmi da fare, devo immatricolarla immediatamente...spero di guidarla per fine settimana al max per l'inizio della successiva.
WOW WOW WOW WOW
Domani vado a vederla

Come mai ho atteso solo 40 giorni???

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Che bel regalo di Natale!!! Complimenti!!!!littlemanuel ha scritto:Ciao Ragazzi,
E' con immensa gioia, oggi ho avuto una grande sorpresa,mi ha chiamato il conce, comunicandomi
che la macchina è arrivata in anticipo![]()
ed è prondata per l'immatricolazione
![]()
Sono contentissimo, contratto chiuso il 18/10/2007, la vettura è arrivata stamattina 03/12/2007, circa 40 giorni.
WOW WOW WOW WOW
Domani vado a vederla, perche oggi non era possibile.
![]()
Come mai ho atteso solo 40 giorni???![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Se monti un buon allarme viene sempre integrato con il telecomando originale dell'auto, anch'io alla 307 che il conce montò il C0bra-Peugeot A.M. funzionava con il telecomando originale dell'auto, solo che ne hai 1 soltantoDisc-O-Tex ha scritto:Quoto quanto detto sulla validità dell'aftermarket se installato da uno all'altezza. Non mi interndo di antifurti aftermarket, volevo chiederti:poxly ha scritto: [...]
max
1 - ci sono antifurti aftermarket che puoi integrare con la chiave?
2 - se monti un aftermarket i sensori vengono a vista oppure con gli antifurti moderni si possono nascondere come in quello montato dalla casa?
Grazie, ciao.

Anche a me l'avevano montato dopo ma mi avevano dato 2 chiavi con telecomando
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Io mi ricordo che sia Peugeot che Citroen vendono degli antifurti aftermarket con interfaccia CAN, quindi si utilizza lo stesso telecomando della vettura.
Addirittura sulla C3 sul catalogo accessori era pure raffigurato il pulsante sfuso da integrare insieme a quelli già assemblati in plancia.
I sensori volumetrici, sono la parte più brutta e quoto Disc-o-Tex perchè non si possono inserire nella plafoniera originale.
Addirittura sulla C3 sul catalogo accessori era pure raffigurato il pulsante sfuso da integrare insieme a quelli già assemblati in plancia.
I sensori volumetrici, sono la parte più brutta e quoto Disc-o-Tex perchè non si possono inserire nella plafoniera originale.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
manuel domani attendo tue notizie..
ragazzi, nel mio 3d ora si parla di tutto...
antifurti...portachiavi...vu cumprà?
non sono ancora riuscito a rallegrarvi con le foto..prometto che rimedierò!

ragazzi, nel mio 3d ora si parla di tutto...

non sono ancora riuscito a rallegrarvi con le foto..prometto che rimedierò!
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,