PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Statistica: piu donne o piu uomini hanno la piccola 107?? Ri

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
annalba
Peugeottista appassionato

Statistica: piu donne o piu uomini hanno la piccola 107?? Ri

Messaggio da annalba »

Che voi sappiate... ci sono piu' uomini o piu' donne che la usano? a me sembra piu' ragazzi (o uomini che dir si voglia...) considerando gli iscritti su questo forum.. voi ke ne pensate?? ciao!!
Ps. se vi va.. scrivete in tanti cosi facciamo una statistica piu corretta e realistica! ciaociao!!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

annalba

Re: STATISTICA: piu donne o piu uomini hanno la piccola 107?? Ri

Messaggio da annalba »

hehe... vedo gente ma nessuna risposta... vabbe!!:)

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Qui sul forum mi sembra di aver visto una maggioranza di uomini...
In giro non saprei dire...mi sembra più donne, però più o meno siamo pari...
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

annalba

Messaggio da annalba »

OHH CIAO!! hehe forte la tua risposta, prima UOMINI poi DONNE poi PARI:: beh non hai tutti i torti, sembra che in giro ce l'abbiano piu ragazze pero' qui non sono iscritte, evidentemente... ma forse alla fin fine.. ci sara' una parita', pursempre relativa perche' non si puo' fare un conto cosi.. anche i sondaggi sono sempre molto relativi, non vengono mai intervistati TUTTI! pero' almeno un'idea ci si fa! .. :D
CIAOCIAOO

giaca21

Messaggio da giaca21 »

ciao raga...io ritengo che ci siano più donne in giro con la 107...comunque sul forum senza dubbio più uomini anche perchè devo dire che le donne appassionate della propria auto non sono in molte! :D
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

annalba

Messaggio da annalba »

hehe .. allora io sn un CASO RARO... ;-) vabbe', ma me ne vanto!! :D

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

eheh...la mia precisione nella risposta è formidabile!!! :lol: :lol: :lol:
però ho qst dato più preciso secondo me...cioè gli uomini sn "ragazzi" e le donne sono "donne" (intendo d'età)...
annalba ha scritto:hehe .. allora io sn un CASO RARO... ;-) vabbe', ma me ne vanto!! :D
sisi...te ne devi vantare, xkè secondo me è un pregio...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

In giro il 99% di 107 che ho incrociato era guidato da donne, e penso che l'acquirente tipo di questa vettura siano proprio loro.
Come già detto, facile che invece sul forum sia maggiore la presenza di uomini, vista la scarsa propensione delle donne a frequentare un club automobilistico, salvo rare eccezioni!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

annalba

Messaggio da annalba »

hehe grazie Axel!

Gia' pero', hai ragione, non ci avevo pensato , credo prp tu abbia ragione... (mi riferisco alla tua statistica su "ragazzi" e "donne", puo' essere, si...)!

annalba

Messaggio da annalba »

[-EndTymE-] ha scritto:In giro il 99% di 107 che ho incrociato era guidato da donne, e penso che l'acquirente tipo di questa vettura siano proprio loro.
Come già detto, facile che invece sul forum sia maggiore la presenza di uomini, vista la scarsa propensione delle donne a frequentare un club automobilistico, salvo rare eccezioni!
AH, addirittura il 99%? caspita!
Io ora sn all'estero qui la usano sia gli uni sia gli altri e nn so dire chi di piu.,,,
SUl fatto del club automobilistico beh, credo sia prp cosi... in genere non si iscrivono molte donne, ma io anche se mi sento e sono donna al 100% (sn pure sposata) sotto certi punti di vista "un po uomo" mi sento, si dice che c'e un po dell'altro sesso in ognuno di noi... boh, chissa' e cmq.. nn e' questo il punto...anzi, era solo per dire.. :mrgreen: hehe ciaociao a tutti voi e grazie delle risposte!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Posso quotare quanto già detto da End. Qua sul forum c'è una maggiornaza di uomini che guida la 107, ma in giro quasi tutte quelle che ho visto sono guidate da donne, le ultime due ancora stamattina mentre venivo al lavoro. ;-) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

annalba

Messaggio da annalba »

CIAO!!!!

UNA curiosita', ma non e' che semplicemente le donne la usano di piu'?? I ragazzi di solito hanno 1000 impegni, tante altre cose da fare, forse per questo in giro ci sono piu' donne... hehe, insisto eh??
No, vabbe', lo dico solo perche' anche mio marito dice che e' un'auto che usano piu' le donne (ma non per questo femminile, solo perche' spesso i ragazzi vogliono le macchine sportive, cosa che oggidi' e' un po difficile visti i costi x mantenerle ed i parcheggi sempre piu' rari, sopratutto in certe citta' come la mia...) quindi ho fatto una scommessa con mio marito e la sto perdendo!! :cry: HEEHEH
skerzi a parte la 107 e' davvero una bella auto, cosi' piccola fuori ma altrettanto grande... "dentro"...!!!
E cmq. c'e da dire che tutte le Peugeot sono da sempre state belle solo che io di questa mi ci sono letteralmente innamorata ed a quanto vedo non sono l'unica..!!! :thumbleft:

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

eheh...stamattina ho visto 5 107: 3 donne e 2 ragazzi!!!

(p.s. finalmente sono guarito dall'infortunio..anche se nono posso ancora muovere il braccio...corro dalla mia piccolinaaaaaaaa :D :lol: :D )

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

annalba ha scritto:CIAO!!!!

UNA curiosita', ma non e' che semplicemente le donne la usano di piu'?? I ragazzi di solito hanno 1000 impegni, tante altre cose da fare, forse per questo in giro ci sono piu' donne... hehe, insisto eh??
No, vabbe', lo dico solo perche' anche mio marito dice che e' un'auto che usano piu' le donne (ma non per questo femminile, solo perche' spesso i ragazzi vogliono le macchine sportive, cosa che oggidi' e' un po difficile visti i costi x mantenerle ed i parcheggi sempre piu' rari, sopratutto in certe citta' come la mia...) quindi ho fatto una scommessa con mio marito e la sto perdendo!! :cry: HEEHEH
skerzi a parte la 107 e' davvero una bella auto, cosi' piccola fuori ma altrettanto grande... "dentro"...!!!
E cmq. c'e da dire che tutte le Peugeot sono da sempre state belle solo che io di questa mi ci sono letteralmente innamorata ed a quanto vedo non sono l'unica..!!! :thumbleft:
Non so se è così. Secondo me è anche l'auto che, personalmente, vedo più adatta alle donne che agli uomini. Lo stesso vale, anche se meno, per la prima delle due "gemelline", la Citroen C1, che vedo in mano anche a parecchi uomini (anche se prevalgono sempre le donne), mentre per la terza del gruppo, la Toyota Aygo, mi sembra di notare una sostanziale parità tra guidatori donne e uomini. :-k :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

annalba

Messaggio da annalba »

Axel ha scritto:eheh...stamattina ho visto 5 107: 3 donne e 2 ragazzi!!!

(p.s. finalmente sono guarito dall'infortunio..anche se nono posso ancora muovere il braccio...corro dalla mia piccolinaaaaaaaa :D :lol: :D )
CIAO!! sono contenta che stai meglio e puoi... correre dalla tua piccolina!!! ;-)
Comunque credo che alla fine vedendo un po le idee di tutti forse e' vero che la usano piu' le donne...
ho perso la scommessa ma.. pazienza!! in fondo cosa conta.. hehehe,, :mrgreen:

Torna a “107 - Generale”