Come da oggetto, devo sostituire un fanale posteriore (il DX) alla mia leonessa.
Sul manuale ci sono due righe in croce riguardo alla sostituzione delle lampadine (criptiche e quindi inutili) e cercando qui sul forum non ho trovato indicazioni precise.
Qualcuno puo' aiutarmi (qualche foto sarebbe veramente il massimo... ).
Ciao ragazzi e grazie 1000.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
ma a te serve sapere come smontare il fanale per sostituirlo, o per cambiare le lampadine???
per il faro foto non ne ho, ma per staccarlo dalla carrozzeria, basta un chiave e si devono sganciare le due viti che lo fissano e poi scollegare i connettori...molto facile e veloce
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao
E' davvero semplice cambiare un fanale...Devi sollevare la moquette come se stessi cambiando una lampadina, poi procurarti una chiave inglese n. 10 e svitare i due bulloni che reggono i fanali. Stacca il connettore. A quel punto basta tirare a te e viene via il tutto
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
Si devo cambiare l'intero faro (con il tuo jonny )... se dite che e' cosi' semplice mi ci metto con un po' di calma nel fine settimana e vedo di non far ulteriori danni [-o<
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
Si devo cambiare l'intero faro (con il tuo jonny )... se dite che e' cosi' semplice mi ci metto con un po' di calma nel fine settimana e vedo di non far ulteriori danni [-o<
Ciao, Marco.
Bravissimo...vedrai che in 10 minuti fai tutto senza possibilità di sbagliare...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ciao, Marco.
Bravissimo...vedrai che in 10 minuti fai tutto senza possibilità di sbagliare...
Solo x confermare che la sostituzione e' davvero cosa rapida e facile anche per i meno avezzi al fai da te
Grazie e ciao.
Marco
Ciao, Marco.
Solo x confermare che la sostituzione e' davvero cosa rapida e facile anche per i meno avezzi al fai da te
Grazie e ciao.
Marco
meno male, il fai da te è sempre la cosa più gratificante