PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMS Peugeot Infomobile

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
walter.d
Peugeottista appassionato

SMS Peugeot Infomobile

Messaggio da walter.d »

Forse posto una cosa già nota . Oggi mi è arrivata la bolletta TIM ed ho notato dalla documentazione del traffico in uscita una decina di SMS ad un numero che non conosco 340-4325*** . Ricostruendo le date , mi sono reso conto che sono stati inviati contestualmente alle chiamate dalla mia 807 a Peugeot Infomobile . Li ho chiamati per conferma e , tra mille titubanze , mi hanno detto che ogni volta che li si chiama , parte dal telefono dell'RT3 un SMS che serve a localizzare il veicolo . Ne sapevate nulla ?

walter.d

Re: SMS Peugeot Infomobile

Messaggio da walter.d »

Nessuno ne sa nulla ?

walter.d

Messaggio da walter.d »

Ma sarò mica l'unico in Italia a pagare questo SMS ??? :( :( :(

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sinceramente io non ci ho mai fatto caso :scratch: :!:
Ma,fammi capire una cosa:Tu hai chiamato peugeot infomobile e poi l'rt3 ha inviato un sms per conferma?
Se non sono troppo impiccioso,perche hai chiamato il peugeot infomobile?Sai,anche io c'e l'ho ma,sinceramente non so proprio a cosa serva e cosa potrei fare con quel sistema :scratch: :oops: :!:
Mi spiegarono all'inizio che se avevi inserito una scheda nel telefono,in caso di incidente,ti partiva una telefonata automatica al centro peugeot e poi ti richiamavano per vedere cosa era successo,poi,se non rispondevi,ti inviavano automaticamente una pattuglia di carabinieri/polizia oppure un'ambulanza 8-[
Non so se puo servire ad altro e,grazie a DIO,non so nemmeno se questo sistema funziona davvero :lol: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

puoi se vuoi rikiedere itinerari stradali senza il bisogno di inserirlo manualmente,ti inviano un sms con l'itinerario basta accettarlo e ti dà la mappa!!!!in alternativa puoi rikiedere numeri telefonici di locali vari(rist,hotel,pub )ecc ecc.
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:-k ma queste funzioni,sono valide anche dall'estero :?:
E' una voce registrata o una persona che ti risponde :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

all'estero nn lo so,ma cmq è una persona!!!!prova
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

walter.d

Messaggio da walter.d »

E' una persona che ti risponde ; mi hanno spiegato che l'SMS parte dal nostro RT3 per dar modo a loro di localizzare il veicolo e , quindi , calcolare il percorso richiesto . Il problema è che l'SMS parte comunque , anche quando non hai necessità di chiedere informazioni stradali : infatti ne pagai tre o quattro quando in officina mi attivarono il servizio e quindi fu necessario chiamare Infomoblie per dare i miei dati .

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”