PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino anteriore lato destro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
die
Peugeottista appassionato

Finestrino anteriore lato destro

Messaggio da die »

Purtroppo ancora un guaio .Il finestrino lato passeggero non risponde più ai comandi
cioè non si alza ne si abbassa. Già ieri funzionava a stento ; quando pigiavo il bottone per tirarlo su andava più lento del solito e a tratti si fermava e poi ripartiva.
Datemi un consiglio ,ho paura che potrebbe essere qualche software impazzito. :(
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Finestrino anteriore lato destro

Messaggio da loop77 »

scusa la banalità dalla risposta :oops: ma io prima farei la procedura di reset dei finestrini, poi la porterei in un'officina autorizzata per fargli dare un'occhiata se il problema non si risolve ;-)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

die
Peugeottista appassionato

Messaggio da die »

loop77 ha scritto:scusa la banalità dalla risposta :oops: ma io prima farei la procedura di reset dei finestrini, poi la porterei in un'officina autorizzata per fargli dare un'occhiata se il problema non si risolve ;-)

L'ho fatta la procedura di reset ma poi dopo il problema si è ripresentato.Ora il finestrino
va bene ma temo che possa nuovamente ripresentarsi il problema,
ciao
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Potrebbe sforzare perchè le guarnizioni dei finestrini sono sporche o le guide della staffa non siano ingrassate per bene.

Me lo faceva sul monovolume di mio padre, ho smontato l'interno della portiera ho ingrassato la guida dove scorre il finestrino e ho pulito per bene le guarnizioni, se non risolvi così allora portala in concessionaria, potrebbe essere il cavo che si sta sfilando e sforza.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”