PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi prego mi date un consiglio, un parere??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
annalba
Peugeottista appassionato

Re: Vi prego mi date un consiglio, un parere??

Messaggio da annalba »

lukebs ha scritto:
Mc Serpe ha scritto:In quale zona di Trieste ti hanno rigata???

(Domani sarò a Trieste dalla mia morosa Kathy... :D e quindi conosco Trieste, per questo vorrei sapere che zona è così "evito", no?)

:wave:
gliela hanno rigata in Romania, è là attualmente che risiede :?
HEHEHE BRAVO, ti ricordavi... hehe! SI, E' COSI', ora sto qui e devo dire che ste cose a TRIESTE non mi sono mai successe, ora nn dico ch enon accadano, sia qui come in IT cm un po dappertutto pero' in genere da noi lo fanno per caso oppure x validi motivi qui invece anke se osi lamentarti perche' uno non ha rispettato la precedenza, faccio esempio , e quindi se tu hai ragione ma ti lamenti, gia' ti odiano..
e non per razzismo, perche' l'auto e' targata romania, ma prp xke sn dei pezzi di Mxxxx!
CIAO A TUTTI::::
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

maxnap

Messaggio da maxnap »

Tutto il mondo e' paese e poi non penso sia un fatto di fissazione, c'e' chi i soldi li suda e se spende in totale oltre 20.000 euro (spalmati nel tempo) gli brucia vedere la macchina nuova essere presa di mira da chi non sa nemmeno cosa significhi il rispetto per le cose altrui, e poi ci sono quelli che comprono le macchine come io compro il latte per le mie bimbe ossia tutti i giorni, quello che manca e' il valore dei soldi oggi chi li ha li spende e spande ma perde il valore delle cose.(piccolo sfogo di uno che lavora 7 giorni su 7 per arrivare a fine mese senza problemi)
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

annalba

Messaggio da annalba »

CIAO MAX ti capisco.. anke io nn sto messa benissimo,, anzi! Ed hai ragione, è prp cm dici tu........
ciaociao!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

maxnap ha scritto:Tutto il mondo e' paese e poi non penso sia un fatto di fissazione, c'e' chi i soldi li suda e se spende in totale oltre 20.000 euro (spalmati nel tempo) gli brucia vedere la macchina nuova essere presa di mira da chi non sa nemmeno cosa significhi il rispetto per le cose altrui, e poi ci sono quelli che comprono le macchine come io compro il latte per le mie bimbe ossia tutti i giorni, quello che manca e' il valore dei soldi oggi chi li ha li spende e spande ma perde il valore delle cose.(piccolo sfogo di uno che lavora 7 giorni su 7 per arrivare a fine mese senza problemi)
beh, ma non pensare che siano quelli che cambiano le auto ogni mese a passare per strade a rigare quelle altrui, ma anzi, son quelli che ai loro bolidi ci tengono più di tutti perchè gli fanno fare bella figura...e si sa che al mondo d'oggi la cosa più importante per qualcuno è...l'APPARIRE :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

annalba

Messaggio da annalba »

lukebs ha scritto:
maxnap ha scritto:Tutto il mondo e' paese e poi non penso sia un fatto di fissazione, c'e' chi i soldi li suda e se spende in totale oltre 20.000 euro (spalmati nel tempo) gli brucia vedere la macchina nuova essere presa di mira da chi non sa nemmeno cosa significhi il rispetto per le cose altrui, e poi ci sono quelli che comprono le macchine come io compro il latte per le mie bimbe ossia tutti i giorni, quello che manca e' il valore dei soldi oggi chi li ha li spende e spande ma perde il valore delle cose.(piccolo sfogo di uno che lavora 7 giorni su 7 per arrivare a fine mese senza problemi)
beh, ma non pensare che siano quelli che cambiano le auto ogni mese a passare per strade a rigare quelle altrui, ma anzi, son quelli che ai loro bolidi ci tengono più di tutti perchè gli fanno fare bella figura...e si sa che al mondo d'oggi la cosa più importante per qualcuno è...l'APPARIRE :?

infatti pure questo è vero.. diciamo ke cm sempre sarebbe meglio nn generalizzare.... ;-)
io penso che ci sono sia gli amanti delle proprie auto, quelli delle auto in genere, quelli che hanno... e quelli ch enn hanno rispetto delle cose altrui ma .. a volte.. neppure delle prp! prp. xke hanno tanti soldi ke possono permettersi anche lo sfizio di trattare male un'auto e poi , quando stufi, comprarsene una nuova... insomma ce ne sono di .. varieta'!! io oggi, vi racconto "tanto x".. dovevo ritirare la mia piccolina e invece... niente, cn alcune scuse (ke nn sto a dirvi) me la danno appena lunedi.. cosicche' sn davvero a terra.. e li odio che nn immaginate quanto.. xke mi avevano garantito massimo domattina...
Qui è davvero una giungla.........
ciao raga buon weekend (non x me... :pale: )

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Scusate, forse non ho capito bene.... l'hanno rigata in Romania o a Trieste... perchè Lukebs ha scritto che l'hanno rigata in Romania ma se la targa è rumena e stranamente rigano in Romania...

Va bè ma anche qua succede purtroppo fra italiani!!!! Qua a Rimini rigano le macchine se sono targate PU e FC (Rimini disprezzano i pesaresi e i cesenanti per calcio... e altre).
A parte che sono stupidi per fare queste cose xò in realtà è così... un mio amico che aveva una macchina targata PU e a Rimini l'hanno spaccato uno specchietto, dato una botta alla porta e rigata.

Se la soluzione migliore sarebbe di non mettere l'adesivo, della provincia, nella targa così potrebbe salvare.....

P.S.: vi scrivo nella casa di Kathy in Hrvatska..... :lol:

Mc Serpe e Kathy
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

annalba

Messaggio da annalba »

Mc Serpe ha scritto:Scusate, forse non ho capito bene.... l'hanno rigata in Romania o a Trieste... perchè Lukebs ha scritto che l'hanno rigata in Romania ma se la targa è rumena e stranamente rigano in Romania...

Va bè ma anche qua succede purtroppo fra italiani!!!! Qua a Rimini rigano le macchine se sono targate PU e FC (Rimini disprezzano i pesaresi e i cesenanti per calcio... e altre).
A parte che sono stupidi per fare queste cose xò in realtà è così... un mio amico che aveva una macchina targata PU e a Rimini l'hanno spaccato uno specchietto, dato una botta alla porta e rigata.

Se la soluzione migliore sarebbe di non mettere l'adesivo, della provincia, nella targa così potrebbe salvare.....

P.S.: vi scrivo nella casa di Kathy in Hrvatska..... :lol:

Mc Serpe e Kathy
CIAOO
si, me l'hanno rigata in ROMANIA...
a parte questo .. non ne parlero' piu' perche' e' stata un'odissea o meglio una - non terminata - via crucis.. quindi basta... :pukeright:
:).. ciao un buon weekend a tutti!!!!!!!!!

Torna a “Generale”