Domani provo a chiamare
Cosimo
Ricorda che la TIM dà solo agli abbonati e che abbia una partita IVA.... mentre la Vodafone lo rilascia a tutti...cosimo ha scritto:Che scalogna ragazzi![]()
La wind non ha simbis.
La fregatura è che in famiglia abbiamo tutti Wind se no cambierei immediatamente con Tim o Vodafone.
Assolutamente falso, è possibile ricevere la doppia sim, con lo stesso numero....senza aver nessun contratto o partita iva.Pietro C. ha scritto:Purtroppo con la Tim puoi avere la sim bis solo se hai un contratto aziendale, altrimenti devi prenderti un'altra sim (e ovviamente quando guidi ti chiamano sul cell. e quando sei a piedi ti cercano in macchina...). Questo per lo meno è quello che mi hanno detto a gennaio di quest'anno.
La necessità di avere un contratto mi è stata confermata sia dal 119 che da un paio di negozi il "Il Telefonino", quali sono le tue fonti???? Ricorda che parliamo di Tim e non di altri operatorilittlemanuel ha scritto:Assolutamente falso, è possibile ricevere la doppia sim, con lo stesso numero....senza aver nessun contratto o partita iva.Pietro C. ha scritto:Purtroppo con la Tim puoi avere la sim bis solo se hai un contratto aziendale, altrimenti devi prenderti un'altra sim (e ovviamente quando guidi ti chiamano sul cell. e quando sei a piedi ti cercano in macchina...). Questo per lo meno è quello che mi hanno detto a gennaio di quest'anno.