PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifiniture alluminio interne

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jupiterct
Peugeottista novello

Rifiniture alluminio interne

Messaggio da jupiterct »

ragazzi, avendo io una xt, vorrei mettere le finiture plancia, bocchette, maniglie in alluminio. sapete a quanto si aggira il costo di tutte queste finiture? ciao!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

P.J.^ lo sa sicuramente... le ha acquistate tutte anche lui...
P.Jeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????!??!! :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Ciao, ti rispondo io, a Maggio il kit completo per la 4 porte veniva 170,00 €, più eventuale montaggio :)
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:P.J.^ lo sa sicuramente... le ha acquistate tutte anche lui...
P.Jeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????!??!! :lol:
Ehm .....mi sono accorto adesso.....dunque io non le ho cambiate tutte ma solo le bocchette anteriori e quelle laterali degli sportelli , quella della plancia era gia' argentata di fabbrica , ho speso per queste 49 €. Il prezzo che dice dadorso di 170 € credo che sia compreso di manodopera , ma facendolo tu puoi risparmiare.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

E no P.J.^ con manodopera ho speso 200,00 €... :?
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

'Azzz...... :shock:
-Piergiorgio-

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Rifiniture alluminio interne

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic perchè finalmente(dopo 4 anni e 6 mesi :oops: )mi stò muovendo per sostituire tutte le plastiche interne colore radica con quelle colore alluminio \:D/ veniamo al problema,mi sono informato dal conce per il prezzo convinto che tali plastiche esistessero solo radica o alluminio e il magazziniere mi chiede se le voglio grigio-argento o grigio-lion :?: :?: :?: :-k :-k :-k ma qual'è questo grigio-lion :?: io le ho sempre viste sulle xs di un solo grigio-alluminio,comunque al momento dell'ordine non avrei problemi perchè sfruttando il telaio della leona di un amico che ha la xs arriverebbero sicuramente quelle che voglio io,ma visto che la spesa la devo fare almeno prima di ordinarle vorrei sapere come sono grigio-lion(magari mi piacciono di più)se qualcuno di voi ne sa parlare si faccia sentire magari allegando una foto :-w) :-w) :-w) vi ringrazio anticipatamente Ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic perchè finalmente(dopo 4 anni e 6 mesi :oops: )mi stò muovendo per sostituire tutte le plastiche interne colore radica con quelle colore alluminio \:D/ veniamo al problema,mi sono informato dal conce per il prezzo convinto che tali plastiche esistessero solo radica o alluminio e il magazziniere mi chiede se le voglio grigio-argento o grigio-lion :?: :?: :?: :-k :-k :-k ma qual'è questo grigio-lion :?: io le ho sempre viste sulle xs di un solo grigio-alluminio,comunque al momento dell'ordine non avrei problemi perchè sfruttando il telaio della leona di un amico che ha la xs arriverebbero sicuramente quelle che voglio io,ma visto che la spesa la devo fare almeno prima di ordinarle vorrei sapere come sono grigio-lion(magari mi piacciono di più)se qualcuno di voi ne sa parlare si faccia sentire magari allegando una foto :-w) :-w) :-w) vi ringrazio anticipatamente Ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
non vorrei sbagliare, ma magari quelle grigio lion son quelle che avevano la 307 XR (modello base) quando veniva ancora prodotta; in quel caso sempre se non ricordo male, le finiture non erano finto alluminio, ma di un grigio più "sobrio" :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore

Messaggio da Lore »

io le mie le ho colorate da me...costo...14euro!!e il risultato secondo me è accettabile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

pure io me lo sono tinte da solo.. basta avere un garage o cmq un posto dove poter verniciare.. un pò di pazienza per lo smontaggio e un pò d'occhio per verniciarle.. e io gioco è fatto
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

il Valse

Messaggio da il Valse »

Confermo che comprare le mascherine costa una follia, non conosco il totale ma so che la sola parte superiore argentata della console centrale (quella che incornicia la radio) costa circa 50€...

Me l'ha appena graffiata l'officina durante l'ultimo tagliando.... e adesso se la piangeranno (anche se han provato a farmi credere che era gia' graffiata in precedenza :evil: )
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Si, si possono verniciare, solo che cosi' facendo si perdono i disegnini delle bochhette aperte o chiuse.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lukebs ha scritto:non vorrei sbagliare, ma magari quelle grigio lion son quelle che avevano la 307 XR (modello base) quando veniva ancora prodotta; in quel caso sempre se non ricordo male, le finiture non erano finto alluminio, ma di un grigio più "sobrio" :?

Esatto, vi erano due tonalità di grigio, una chiara e vaniva usato per le versioni XS ed una più scura che veniva usato per le versioni XR, non solo, le versioni XR avevano solo la parte centrale in grigio (per indenterci la zona autoradio-climatizzatore-bocchette-pulsanti).
Confermo la possibilità di verniciarle, personalmente ho verniciato solo le due laterali e il contorno delle leve apriportiera.

giacopo
Peugeottista novello

Messaggio da giacopo »

ma cercarle da uno sfascia carrozze quanto mi può costare,sempre che le possa trovare...

ma chi di voi le ha fatto dipingere, è andato da un carroziere vero?

argh,io l'avevo detto alla mamma di prendre l'altro modello ma lei non mi ha voluto ascoltare!
307 xt 1.6 16valvole 110cv benzina Blue di China 2001
alpine cde-9882 ri sistema a 2 vie impact pg 66.s
in continuo divenire

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

giacopo ha scritto:ma cercarle da uno sfascia carrozze quanto mi può costare,sempre che le possa trovare...

ma chi di voi le ha fatto dipingere, è andato da un carroziere vero?

argh,io l'avevo detto alla mamma di prendre l'altro modello ma lei non mi ha voluto ascoltare!
io ho disponibile lecornici in color alluminio però sono della versione 3 porte....vedi tu...
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Torna a “307 - Fai da te”