Il tempo ha fatto il bravo (stamattina c'erano certi nuvoloni inquietanti

Ed ecco le (poche) foto della giornata!

No ci vedi ancora bene... ma oltre al colore ha cambiato anche taglioSqualo ha scritto:P. S. 2: ma Silvia (zizzi) ha cambiato colore ai capelli o sono io ad essere diventato daltonico[/size]
complimenti per lo spirito d'osservazioneSqualo ha scritto:P. S. 2: ma Silvia (zizzi) ha cambiato colore ai capelli o sono io ad essere diventato daltonico[/size]
Oh mio dio...lukebs ha scritto:P.S. durante l'esposizione ad una notte bianca in Piazza a Clusone, il mio sub ha definitivamente deciso di abbandonarmi, quindi per il pranzo di domenica a Treviso, arriverò con uno nuovo nuovo (e più potente)
Non sarà un gran danno tirare giù il monumento, se sono già caduti[-EndTymE-] ha scritto:Oh mio dio...lukebs ha scritto:P.S. durante l'esposizione ad una notte bianca in Piazza a Clusone, il mio sub ha definitivamente deciso di abbandonarmi, quindi per il pranzo di domenica a Treviso, arriverò con uno nuovo nuovo (e più potente)
![]()
![]()
Devo allertare la Protezione Civile ??
Ti ricordo che vicino al ristorante c'è un monumento ai caduti, non vorrai mica tirarlo giù a colpi di sub eh...
Beh, come vedi...lukebs ha scritto:complimenti per lo spirito d'osservazione ...io me ne sono accorto tipo 2 o 3 giorni dopo che aveva cambiato look
...anch'io non è che abbia grande occhio...GaTToRoGNoSo ha scritto:ma oltre al colore ha cambiato anche taglio
Squalo ha scritto:Beh, come vedi...lukebs ha scritto:complimenti per lo spirito d'osservazione ...io me ne sono accorto tipo 2 o 3 giorni dopo che aveva cambiato look...anch'io non è che abbia grande occhio...GaTToRoGNoSo ha scritto:ma oltre al colore ha cambiato anche taglio![]()
![]()
Silvia, porta pasiensa!zizzi ha scritto:Squalo ha scritto:Beh, come vedi...lukebs ha scritto:complimenti per lo spirito d'osservazione ...io me ne sono accorto tipo 2 o 3 giorni dopo che aveva cambiato look...anch'io non è che abbia grande occhio...GaTToRoGNoSo ha scritto:ma oltre al colore ha cambiato anche taglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()