Dai resoconti traspare l'allegria e la gioia dell'incontro e questa mi pare che sia la cosa più bella

(oltre al lato mangereccio)
Bravissimi

Aspettiamo di vedere altre foto e il video di Paolo.
Ciao ciao

Ecco... il video, avendo un leggerissimo sentore di chi sia il "Costantino de noattri", magari sarebbe meglio di no!SMILE ha scritto:omplimenti per l'ottima riuscita dell'incontro
![]()
Dai resoconti traspare l'allegria e la gioia dell'incontro e questa mi pare che sia la cosa più bella![]()
(oltre al lato mangereccio)
Bravissimi![]()
Aspettiamo di vedere altre foto e il video di Paolo.
Ciao ciao
e fai bene, la scena sonora si alza e migliora notevolmente, ne guadagni in ascolto di sicuroAlfa4ever ha scritto:Ps x Luke: i tuoi montanti non sono così appariscenti come credevo... quasi quasi un pensierino ce lo faccio
questo è il vero spirito del club, prima di tutto c'è l'amicizia, l'unione del gruppo, poi tutto il restoPaulista ha scritto:Io e metal non ci siamo mai visti prima del pranzo dell'8/12 e abbiamo finito per stabilire di andare insieme a Treviso
figurati, è solo un piccolo pensiero, non voglio che il primogenito mi cresca col padre attaccato alla PlayMax307cc ha scritto:Grazie a tutti per la bella giornata e a Lukebs per lo splendido regalo! A buon rendere
non preoccuparti, essendo nuovo deve prima essere rodato, quindi non lo sforzo mica al pranzo domenicaEndTyme ha scritto:Oh mio dio...
Devo allertare la Protezione Civile ??
Ti ricordo che vicino al ristorante c'è un monumento ai caduti, non vorrai mica tirarlo giù a colpi di sub eh
Davvero[-EndTymE-] ha scritto:Silvia, porta pasiensa!
Dai che al pranzo Veneto c'è una cosa per te...![]()
Cmq non è verolukebs ha scritto:...io me ne sono accorto tipo 2 o 3 giorni![]()
Lo sappiamo, lo sappiamo... gli piace fare il modesto...zizzi ha scritto:Cmq non è verolukebs ha scritto:...io me ne sono accorto tipo 2 o 3 giorni![]()
![]()