titolo editato da jupeugeot
controllerò nn appena esco la macchina dal garage e ti farò sapereginger ha scritto:é vero,non ho messo la macchina ma essenso nella sezione 107 l'ho dato per scontato!!!Cmq.si,ho una 107!!!ma come si fà ad aggiornare la firma!?Mi controllate se avete anche voi questo taglio?Grazie.
CIAO ! Io non ci ho mai fatto caso a dire il vero quindi ti direi di NO perche' passando d'appertutto con l'aspiratore, essendo una pignola che nota tutto, CREDO ke avrei dovuto vedere.. pero' lunedi che la ritiro dal service (storia lunga di cui nn parlo piu..hehe) guardero' e ti sapro' dire, anche se penso che nel frattempo riceverai gia' altre risposte!!ginger ha scritto:Salve!!!eccomi qui di nuovo con una domanda strana!ma anche voi avete sotto il sedile del passeggero un taglio perfetto sulla tappezzeria?me ne sono accorta solo ogi dopo quasi un mese e mezzo che ho la macchina!ma è normale?aspetto vostre risposte!!!grazie!!!
Ciao,si anche io ho il taglio sotto al sedile , inizialmente avendo installato le casse audio dietro pensavo fosse stato tagliato per far passare i cavi , ma non è stato così , è proprio dell'auto.ginger ha scritto:Salve!!!eccomi qui di nuovo con una domanda strana!ma anche voi avete sotto il sedile del passeggero un taglio perfetto sulla tappezzeria?me ne sono accorta solo ogi dopo quasi un mese e mezzo che ho la macchina!ma è normale?aspetto vostre risposte!!!grazie!!!
AH!giaca21 ha scritto:Ciao,si anche io ho il taglio sotto al sedile , inizialmente avendo installato le casse audio dietro pensavo fosse stato tagliato per far passare i cavi , ma non è stato così , è proprio dell'auto.ginger ha scritto:Salve!!!eccomi qui di nuovo con una domanda strana!ma anche voi avete sotto il sedile del passeggero un taglio perfetto sulla tappezzeria?me ne sono accorta solo ogi dopo quasi un mese e mezzo che ho la macchina!ma è normale?aspetto vostre risposte!!!grazie!!!
"Ho una peugeot 107 Plaisir 3 porte colore blu linarite"ginger ha scritto:Grazie!!!Siete stati gentilissimi a rispondermi,pensavo fosse un difetto di fabbrica della mia macchina!!!ora sono più tranquilla!!!Ma chissà a cosa servirà!!!Boh!!!
HEM... veramente io ho controllato ma di questo taglio non c'e neanke l'ombra... boh, eppure oltre a te anke un'altro diceva di avercelo, ma io no... boh, non so, credo che forse dipenda dall'anno di fabbricazione, la mia e' imm. ad aprile 2007 ma fabbricazione 10.2006 quindi puo' darsi ke questa cosa l'abbiano fatta nelle vetture fabbricate piu' recentemente ed evidentemente a qualcosa servira..!!:) ciao!!ginger ha scritto:Grazie!!!Siete stati gentilissimi a rispondermi,pensavo fosse un difetto di fabbrica della mia macchina!!!ora sono più tranquilla!!!Ma chissà a cosa servirà!!!Boh!!!
ahahaha.... hihihgraalex ha scritto:è l'uscita d'emergenza per gli acari..
graalex ha scritto:è l'uscita d'emergenza per gli acari..