Ebbene si, non sei il primo, perchè io ho firmato il contratto in data 1 novembre!!angelo1982 ha scritto:e bene si,sembra ke qui sono il primo,kissà quanti altri la sceglieranno!!!

Mi fa piacere conoscere un'altra persona che condivide questa scelta perchè pare di essere in un mondo a parte... è un altro stile di vita e difficilmente tornerai indietro specie se usi la macchina prevalentemente in città e dintorni, mi sono pentito di non averlo messo anche sulla C3, all'epoca si poteva avere solo sul benzina ed i miei non vollero (io mi ero appena patentato), complimenti davvero

Ho acquistato la mia prima Peugeot con il cambio automatico Tiptronic (la 407 in firma), in quel caso dovetti aspettare soli 5 mesi

Inutile dirti che sono soddisfattissimo sia della scelta fatta con la 407 che in particolare per il cambio automatico è stata riuscitissima, sia per quella fatta con la 308 consapevole anche che la lunga sperimentazione con la C4 servirà al 90% ad evitarci problemi di gioventù, per inciso quando acquistai la 407 l'attesa fu lunga proprio perchè Peugeot aveva dei seri problemi iniziali con il Tiptronic sul 2.0 HDI ed aveva sospeso fino all'anno nuovo le consegne

Vorrei anche chiederti per ultimo se hai qualche novità in merito all'ordine, se è stato effettivamente caricato o no, perchè il mio concessionario ce l'ha a listino ed abbiamo potuto fare il contratto bloccando il prezzo, ma non ha potuto inserire ancora l'ordine perchè sul terminale non è stato caricato il modello... quindi si tiene un post-it sul computer e prova ogni giorno [-o< .
Ciao