PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo centrale 207 postvendita
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: bracciolo centrale postvendita
ragazzi ma nessuno ha montato quello che vendono come accessorio peugeot???
-
- Peugeottista novello
ragazzi sulla mia sono usciti gia dalla casa i braccioli separati e attaccati al sedile cosi quando devo ribaltarli per..."vedere il tetto ciel" non cè nessun problema...possibile che non possiate metterli anche voi? non credo siate obbligati a quello fisso che perde anche i porta lattina....
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
Io ne avevo l’intenzione, ma in mezzo ai commenti entusiasti di chi l’ha montato, alcuni erano abbastanza critici sulla comodità durante i cambi di marcia. Attenderò di vederne uno montato e fare qualche prova, anche perché il bracciolo originale Peugeot costicchia un po’ e non vorrei spendere soldi per niente.Flea86 ha scritto:ragazzi ma nessuno ha montato quello che vendono come accessorio peugeot???
Quello che è sicuro è che fa veramente una bella figura!
I braccioli separati sono una prerogativa della Féline e sembrano studiati apposta per... “guardare il tetto ciel” con i sedili reclinatilord alan ha scritto:ragazzi sulla mia sono usciti gia dalla casa i braccioli separati e attaccati al sedile cosi quando devo ribaltarli per..."vedere il tetto ciel" non cè nessun problema...possibile che non possiate metterli anche voi? non credo siate obbligati a quello fisso che perde anche i porta lattina....

I sedili montati in fabbrica sulle altre versioni, per quanto a me noto, non sono predisposti.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non mi sembra sia così Paulista...
i braccioli separati sono montati di serie su tutte le 207 x/line xt e in tutte quelle che nn hanno i sedili sportivi..
noi, che abbiamo i sedili sportivi, nn possiamo montarli...
è un vero peccato 
i braccioli separati sono montati di serie su tutte le 207 x/line xt e in tutte quelle che nn hanno i sedili sportivi..
noi, che abbiamo i sedili sportivi, nn possiamo montarli...

Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
noi, che abbiamo i sedili sportivi, nn possiamo montarli...è un vero peccato

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
poterbbe anche essere...forse se ha il tetto ciel hanno pensato di più al comfort e quindi nn hanno montato i sedili sportivi!!!Paulista ha scritto:Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
Ma questo vuole dire che la Féline non ha i sedili sportivi?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:poterbbe anche essere...forse se ha il tetto ciel hanno pensato di più al comfort e quindi nn hanno montato i sedili sportivi!!!Paulista ha scritto:Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
no no ragazzi...tranq ha i sedili sportivi...ma nn ricordo di ricordare poggia gomiti singoli in pelle... :-k

-
- Peugeottista novello
Flea86 ha scritto:furfante69 ha scritto:poterbbe anche essere...forse se ha il tetto ciel hanno pensato di più al comfort e quindi nn hanno montato i sedili sportivi!!!Paulista ha scritto:Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
no no ragazzi...tranq ha i sedili sportivi...ma nn ricordo di ricordare poggia gomiti singoli in pelle... :-k
non credo sia pelle ma comunque ne sono due staccati
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma allora se è così mi informo domani stesso se si possono montare i braccioli separati....!!!!!!!!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
lord alan ha scritto:Flea86 ha scritto:furfante69 ha scritto:poterbbe anche essere...forse se ha il tetto ciel hanno pensato di più al comfort e quindi nn hanno montato i sedili sportivi!!!Paulista ha scritto:Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
ma la feline ha solo sedili in pelle...

- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Ragazzi non vorrei dire una castroneria, ma mi sembra che le versioni 5 porte possono montare i braccioli singoli attaccati ai sedili, mentre le 3 porte possono montare solo quello centrale sul tunnel. Dovrebbe dipendere dal fatto che le 3 porte hanno i sedili ribaltabili in avanti per l'ingresso ai sedili posteriori, ma non so perchè sta cosa impedisca il montaggio dei braccioli singoli.
Spero di non aver detto una ca*****tona... :-k
P.S.: io ho guidato un paio di modelli di auto con i braccioli sui sedili e li ho trovati terribilmente scomodi, essendo sottili devo tenere il braccio incollato al corpo per appoggiarlo (anche perchè non sono proprio piccolino e occupo il mio bello spazio), mentre quello centrale che avevo sulla Golf era una libidine.
Spero di non aver detto una ca*****tona... :-k
P.S.: io ho guidato un paio di modelli di auto con i braccioli sui sedili e li ho trovati terribilmente scomodi, essendo sottili devo tenere il braccio incollato al corpo per appoggiarlo (anche perchè non sono proprio piccolino e occupo il mio bello spazio), mentre quello centrale che avevo sulla Golf era una libidine.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
-
- Peugeottista novello
Flea86 ha scritto:lord alan ha scritto:Flea86 ha scritto:furfante69 ha scritto:poterbbe anche essere...forse se ha il tetto ciel hanno pensato di più al comfort e quindi nn hanno montato i sedili sportivi!!!Paulista ha scritto:Ah!furfante69 ha scritto:non mi sembra sia così Paulista...
ma la feline ha solo sedili in pelle...
si lo so che la feline ha solo sedili in pelle! intendevo dire che la qualità della pelle del bracciolo è sicuramente diversa da quella del sedile e poi gli stessi braciioli (tranne che erano di tessuto) li ho visti su una XT...
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi ho acquistato quello "originale" Peugeot...appena posso...posto delle foto... 

- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Ottimo, sono curioso di vederlo, sono interessato all’acquisto del bracciolo ma non so ancora se originale o meno.Flea86 ha scritto:ragazzi ho acquistato quello "originale" Peugeot...appena posso...posto delle foto...
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
Bravo, attendiamo!Flea86 ha scritto:ragazzi ho acquistato quello "originale" Peugeot...appena posso...posto delle foto...

Ciao Flea