come vedi dalla mia firma ho una 307 2.0 HDi XS 5p giallopersepoli quasi full optional, penso di essere stato uno tra i primi a mettere di serie il Cuise nel 2002... e non me ne pento assolutamente!!
Il volore a ottobre era 6.400€, -1.400€ per rientro concessionario, - 1000€ per surplus Km, alla fine veniva fuori circa 4000€, un po' pochino...
il concess mi ha fatto un preventivo per la 308 con gli optional che ti ho scritto e alla fine devo aggiungere ora 16.350€, pari ad una valutazione della mia di 7k€.
ho dato 500€ di caparra e quindi devo dare ancora 15.850€.
I prezzi che hai tu magari sono diversi perchè mi diceva che da novembre sarebbero aumentati... io ho quelli di ottobre

direi che mi ha trattato MOLTO bene...
Dopo aver visto il post del colore nero sono un po' dubbioso... io odio i colori Grigi e quinda a parte il blu recife (che a suo tempo ero indeciso) e il rosso (che mi sembra molto bordeax..) non c'è molta scelta... non ne vogliono sapere di importare il juane lacerta che sta benissimo sulla leona...
bah...la mia 307 mi piace ancora tantissimo e devo ancora entrare nell'ordine di idee di avere una macchina nera...

speriamo bene in una consegna rapida....