PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ATTENTI AI TRANELLI DELLA PEUGEOT ITALIA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: interessante....

Messaggio da Fish »

CINZ63 ha scritto:sono anch'io una fortunatissima proprietaria di una 307 xt 6/02 aziendale guarda caso colore verde come igorman con libretto nuovo strapagata e guarda caso con 15000 km!!!! Volete vedere che ci hanno fregato per benino??? Io sono 9 mesi che faccio pellegrinaggi tra meccanici e carrozzieri dato che mi sono accorta che e' stata riverniciata probabilmente ha avuto un'incidente....di problemi meccanici e' piena da far paura. Comunque se a qualcuno puo' interessare dopo estenuanti lettere tra Peugeot Italia e il concessionario ho delegato un bravissimo avvocato della Federconsumatori e vado dal Giudice di Pace! E' ora di finirla di risposte vaghe e possibilistiche! Mi hanno fregato e anche con il sorriso quindi se qualcuno può aiutarmi per stabilire che l'auto e' un ex-noleggio si potrebbe provare per la risoluzione del contratto perche' non conforme!!!!!!!!!!!!DATEVI DA FARE!!!!!
BRAVA! QUOTO!! DISTRUGGILI SE TI HANNO FREGATO! :x La giustizia terrestre arriva piano piano se ci diamo da fare, ma la giustizia divina arriverà per tutti e farà ancora più male... :twisted:

FISH

CINZ63
Peugeottista novello

grazie per l'incoraggiamento

Messaggio da CINZ63 »

ma purtroppo non basta.....non vuole sembrare una predica ma se tutti ci lamentiamo o diciamo si ma va be in fin dei conti sono abbstanza soddisfatto solo perche' non si ha il coraggio di vedere le cose come stanno, e stanno sempre peggio....andiamo avanti a metterci le fette di salame sugli occhi.....una piccola sentenza in un'estrema citta' del nord-est e' un misero puntino in un oceano purtroppo....
PEUGEOT 307 XT 90CV 06/2002 VERDE OAKLAND

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: grazie per l'incoraggiamento

Messaggio da Fish »

CINZ63 ha scritto:ma purtroppo non basta.....non vuole sembrare una predica ma se tutti ci lamentiamo o diciamo si ma va be in fin dei conti sono abbstanza soddisfatto solo perche' non si ha il coraggio di vedere le cose come stanno, e stanno sempre peggio....andiamo avanti a metterci le fette di salame sugli occhi.....una piccola sentenza in un'estrema citta' del nord-est e' un misero puntino in un oceano purtroppo....
La penso esattamente come te. Sai qual è il problema che c'è da sempre e non solo in campo automobilistico? Noi siamo singole persone e mettere d'accordo milioni di teste non si riuscirà mai, mentre "loro" sono forti perchè hanno potere e decidono da soli come va il mondo. E' la storia... hai visto che fine fanno i "controcorrente" di tutte le ere e le età?

Però bisogna darsi da fare come dici tu. Io nel mio piccolo lo faccio e sempre, a costo di sembrare bastian contrario! E sai quante incul@@#@àò@à ho preso? Una marea!! Ma io continuo e continua anche tu a farti sentire insieme a tutti gli altri (speriamo sempre meno) che hanno problemi con la loro auto. Io mi ritengo ancora fortunato per il momento perchè mi trovo stupendamente con la mia auto nuova. Come ho detto anche da altre parti ho l'impressione che molti difetti degli anni precedenti li abbiano risolti con le ultime auto fatte uscire quest'anno. Certo, non tutti sicuramente, ma la maggior parte.

Il tuo caso è un po' diverso, sembra si tratti di truffa bella e buona. SPACCA TUTTO!!! Cos'hai da perdere? Nulla, la macchina non va e se non fai nulla continuerà a non funzionare bene... HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!

FISH

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: grazie per l'incoraggiamento

Messaggio da Fish »

CINZ63 ha scritto:ma purtroppo non basta.....non vuole sembrare una predica ma se tutti ci lamentiamo o diciamo si ma va be in fin dei conti sono abbstanza soddisfatto solo perche' non si ha il coraggio di vedere le cose come stanno, e stanno sempre peggio....andiamo avanti a metterci le fette di salame sugli occhi.....una piccola sentenza in un'estrema citta' del nord-est e' un misero puntino in un oceano purtroppo....
La penso esattamente come te. Sai qual è il problema che c'è da sempre e non solo in campo automobilistico? Noi siamo singole persone e mettere d'accordo milioni di teste non si riuscirà mai, mentre "loro" sono forti perchè hanno potere e decidono da soli come va il mondo. E' la storia... hai visto che fine fanno i "controcorrente" di tutte le ere e le età?

Però bisogna darsi da fare come dici tu. Io nel mio piccolo lo faccio e sempre, a costo di sembrare bastian contrario! E sai quante incul@@#@àò@à ho preso? Una marea!! Ma io continuo e continua anche tu a farti sentire insieme a tutti gli altri (speriamo sempre meno) che hanno problemi con la loro auto. Io mi ritengo ancora fortunato per il momento perchè mi trovo stupendamente con la mia auto nuova. Come ho detto anche da altre parti ho l'impressione che molti difetti degli anni precedenti li abbiano risolti con le ultime auto fatte uscire quest'anno. Certo, non tutti sicuramente, ma la maggior parte.

Il tuo caso è un po' diverso, sembra si tratti di truffa bella e buona. SPACCA TUTTO!!! Cos'hai da perdere? Nulla, la macchina non va e se non fai nulla continuerà a non funzionare bene... HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!

FISH

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

IO SONO INTENZIONATO AD ANDARE A FONDO SE FAI UNA VISURA AL PRA RICHIEDENDO L' ESTRATTO CRONOLOGICO VEDI A CHI ERA INTESTATA. COSA TI HANNO DETTO ALL' ASSOCIAZIONE CONSUMATORI???? SE FOSSIMO PARECCHI (COME PENSO) SAREBBE + FACILE.

CINZ63
Peugeottista novello

mi hanno incoraggiata

Messaggio da CINZ63 »

fin dal primo momento quelli della Federconsumatori anche se abbiamo prima tentato tutte le vie amichevoli sia con Peugeot che con il concessionario, ma purtroppo Peugeot si trincea dietro alla 1519 che dice che a rispondere debba essere il venditore e il concessionario prima e' caduto dalle nuvole poi si e' affidato ad un avvocato e si e' rifiutato subito di concedermi uno sconto per il bidone che mi ha rifilato.....per lui l'auto era perfetta pari al nuovo....me l'ha consegnata sporca da far paura cosi' mi sono accorta della riverniciatura solo dopo averla lavata e con una giornata di sole!!! Non mi ha mai chiesto nessuno di visionarla, ne la Peugeot ne il conce, incredibile!!!!E nessun meccanico fino ad una mia minaccia precisa ci ha messo le mani, cioe' solo dopo 7 mesi dall'acquisto!!! E vuoi che non vada dal Giudice di Pace? Peccato che nessuno se la senta di fare causa comune per la faccenda del noleggio, la Feder ci appoggerebbe in pieno e quasi gratuitamente!!!! MEDITATE!!

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Il legale dell' associazione su cosa punterebbe, sul fatto che è una truffa, dimostrabile visto che a tutti viene rifatto il libretto oppure perchè l' hai pagata + del valore??? Io propongo di di effettuare se possibile un censimento dei possessori di ex aziendali ed eventualmente quantificare la spesa per un' azione legale comune. Mi sembra che di possessori di ex aziendali nel forum ce ne siano parecchi e secondo me il 90% sono nella nostra situazione. Cosa ne pensate???

CINZ63
Peugeottista novello

Messaggio da CINZ63 »

Da un punto di vista legale il venditore non può venderti un auto usata dicendoti che era un auto aziendale usata da un ispettore Peugeot, quindi tenuta bene facendoti pagare una cifra consistente e dopo tu scopri che proviene da un noleggio e tutte hanno lo stesso kilometraggio!!! In questo caso ci sono due soluzioni, la più facile e' chiedere un risarcimento perche' l'auto non e' conforme a quanto dichiarato al momento della vendita, la più difficile ma forse insieme abbiamo più possibilità e' chiedere la risoluzione del contratto in quanto abbiamo acquistato un auto non conforme a quello che ci hanno promesso.

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

Spero tu abbia testimoni..................io purtropp non ne ho. L' unica possibilità e spuntarla per truffa.

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

MURDOK ha scritto:Spero tu abbia testimoni..................io purtropp non ne ho. L' unica possibilità e spuntarla per truffa.
quando l'avete comperata, per caso vi hanno dato qualche mese di garanzia?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

MURDOK
Peugeottista curioso

Messaggio da MURDOK »

la mia era del 06/2002 quindi è stata in garanzia fino 06/04 e ovviamente ho fatto l' estensione della garanzia visto i problemi che ho avuto.

quando l'avete comperata, per caso vi hanno dato qualche mese di garanzia?[/quote]

CINZ63
Peugeottista novello

BINGO!!!

Messaggio da CINZ63 »

HO FATTO L'ESTRATTO CRONOLOGICO....SORPRESA!!!!!LA MIA ADORATA 307 E' UN EX NOLEGGIO!!!! SONO A DISPOSIZIONE SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI PER FARE CAUSA COMUNE ALLA FEDERCONSUMATORI.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: BINGO!!!

Messaggio da Alex307 »

CINZ63 ha scritto:HO FATTO L'ESTRATTO CRONOLOGICO....SORPRESA!!!!!LA MIA ADORATA 307 E' UN EX NOLEGGIO!!!! SONO A DISPOSIZIONE SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI PER FARE CAUSA COMUNE ALLA FEDERCONSUMATORI.
E vai!!!
Adesso spacca loro il cuxo...!!! :twisted:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Mi sento triste a sentire queste cose...

loop77
Webmaster
Webmaster

vai CINZ!!!

Messaggio da loop77 »

Anche a me rattrista la "cattiveria" di certi commerci... ma sono felice che si possano fare dei passi avanti per i nostri diritti!!! Vai Cinz sei tutti noi hai il nostro appoggio!! :twisted:

...se penso a tutti i problemi che hai avuto e che sempre ti hanno negato... :evil: :evil:

WALK ON
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Generale”