Innanzitutto volevo precisare che con il telecomando funziona tutto benissimo (chiusura, apertura, cerca macchina, chiusura a doppia azione, allarme, chiusura finestrini ecc...)
Volevo far notare che alla mia leona, ed ho avuto modo anche di provare alla Tecno che avevo avuto x 3 giorni, x come dice il manuale a pag. 61 qualcosa non va

vi spiego, se io vorrei chiudere la macchina dalla toppa con la chiave in modo da non inserire l'allarme, se giro la chiave a dx e la mantengo girata, la macchina si chiude ma i vetri non salgono, se poi entro 5 secondi riporto la chiave al centro e la giro nuovamente a dx si dovrebbero bloccare le maniglie interne e non succede

se la giro a sx si sbloccano correttamente le serrature, cioè il mio problema è che con la chiave non riesco a far chiudere i finestrini e fare il bloccaggio a doppia azione
ragazzi anche x chi non ha l'allarme si dovrebbero almeno chiudere i finestrini se mantenete la chiave girata a dx per almeno 2 secondi (come si fa con il telecomando solitamente), provate e fatemi sapere