Ciao a tutti da circa tre mesi ho comprato (usato di tre anni) una bella o meglio bellissima 307 station 1.4 hdi di cui vado fiero

in quanto è spaziosa comodissima e risparmiosa infatti nel traffico il consumo è di 18.56 mentre se la mia leonessa può camminare liberamente vado sui 21 lt/Km inoltre devo dire che ho sempre seguito con attenzione il forum, per capire più o meno come era la macchina, e adesso che posso personalmente apprezzarne le qualità devo dire che sono senza parole, una macchina con quella carrozzeria e diciamolo pure un pò pesante ma che riesce a contenere i consumi, ma è meglio fermarsi qui, perchè ci sarebbero da dire tante cose. Ma veniamo al consiglio che voglio chiedervi: sono stato alla Peugeot per prendere la chiave (ne avevo solo una quella di riserva) e dopo circa un mese è arrivata dalla francia e adesso anche io ho il mio bel telecomando, e parlando con il capo officina gli ho chiesto quando bisognava cambiare la cinghia di distribuzione, e luii ha risposto a 120.000 Km. Ora tenendo conto che la mia Leonessa ha fatto 73.000 Km ed io faccio circa 10.000 - 11.000 Km anno la dovrei cambiare tra circa 5 anni, ora il mio pensiero è questo ma l'età della cinghia non può influire sulla tenuta? e cioè se passano tot anni non è meglio cambiarla anche se non si sono fatti tanti Km? Colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice 2008 Veloxs