Ciao a tutti,
ho ritirato da poco la mia nuova 207 xsi, ma mi sono accorto che ha lo schermo del computer di bordo di tipo MONOCROMATICO A e non MONOCROMATICO C , che differenza c'è tra i due?
Ed eventulmente posso sostituirlo?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza tra il monitor monocromatico A e monocramatico C
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Differenza tra il monitor monocromatico A e monocramatico C
la differenza è che il monocromatico A ti da meno informazioni di quello C
secondo me si può cambiare... ma 220€ secondo sono troppi per fare un acquisto inutile!!
secondo me si può cambiare... ma 220€ secondo sono troppi per fare un acquisto inutile!!
Il display A è a matrice di segmenti (credo si dica così), mentre il display C è a matrice di punti. Praticamente l'A visualizza solo informazioni testuali, mentre il C ha caratteristiche vagamente più grafiche.
Io ho il display C ma non so esattamente se può dipendere dall'avere montato il bluetooth o i sensori di parcheggio che danno appunto una rappresentazione grafica dell'avvicinamento dell'auto all'ostacolo.
Purtroppo non ho una foto sottomano per farti capire meglio, ma sene trovo una oppure ho occasione di scattarla io stesso, te la posto. In ogni caso, sul libretto d'uso dell'auto dovresti trovare indicazioni e immagini di entrambi, giusto per farti un'idea.
Sulla possibilità di sostituire il display A con il C, non saprei.
Ciao.
Io ho il display C ma non so esattamente se può dipendere dall'avere montato il bluetooth o i sensori di parcheggio che danno appunto una rappresentazione grafica dell'avvicinamento dell'auto all'ostacolo.
Purtroppo non ho una foto sottomano per farti capire meglio, ma sene trovo una oppure ho occasione di scattarla io stesso, te la posto. In ogni caso, sul libretto d'uso dell'auto dovresti trovare indicazioni e immagini di entrambi, giusto per farti un'idea.
Sulla possibilità di sostituire il display A con il C, non saprei.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Non è un'immagine che ti chiarisce molto, ma per ora non ho trovato di meglio. Quando mi sarà possibile farò qualche foto con la visualizzazione della radio, del CDB o dell'assistenza al parcheggio che rendono un po' più l'idea.
Ciao.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
magari ce lo avessi come il tuo...Paulista ha scritto:Non è un'immagine che ti chiarisce molto, ma per ora non ho trovato di meglio. Quando mi sarà possibile farò qualche foto con la visualizzazione della radio, del CDB o dell'assistenza al parcheggio che rendono un po' più l'idea.
Ciao.

Furfante grazie per l'apprezzamento che, meglio chiarire, si riferiva al displayfurfante69 ha scritto:magari ce lo avessi come il tuo...Paulista ha scritto:Non è un'immagine che ti chiarisce molto, ma per ora non ho trovato di meglio. Quando mi sarà possibile farò qualche foto con la visualizzazione della radio, del CDB o dell'assistenza al parcheggio che rendono un po' più l'idea.
Ciao.

Sul libretto d'uso della 207, inoltre, cita anche un altro display monocromatico con una sigla che ora mi sfugge tipo C-A o forse C-T, non ricordo: qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao.

Scusatemi raga ma questo da cosa è dipeso??' cioè cosa cambia e per quali vetture c'è?' grazie
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
tommà nn se ne capisce na mazza..... esistono miliardi di allestimenti!!! il fatto del display dipende daTOMMASO ha scritto:Scusatemi raga ma questo da cosa è dipeso??' cioè cosa cambia e per quali vetture c'è?' grazie
1)- che tipo di radio c'è
2)- se sono presenti i sensori di parcheggio
3)- se si ha il cruise control
penso siano questi i motivi dei diversi display... poi nn sono tanto sicuro :-k
E' come dici tu, dipende da alcuni optional, ma non si riesce bene a capire quali. Tra quelli che hai elencato, però, forse il cruise contro non influisce perché utilizza lo stesso piccolo display nel cruscotto tra contagiri e tachimetro (lo stesso su cui è visualizzato il contachilomteri, per intenderci).furfante69 ha scritto:tommà nn se ne capisce na mazza..... esistono miliardi di allestimenti!!! il fatto del display dipende daTOMMASO ha scritto:Scusatemi raga ma questo da cosa è dipeso??' cioè cosa cambia e per quali vetture c'è?' grazie
1)- che tipo di radio c'è
2)- se sono presenti i sensori di parcheggio
3)- se si ha il cruise control
penso siano questi i motivi dei diversi display... poi nn sono tanto sicuro :-k
Invece potrebbe centrare qualcosa il bluetooth perché visualizza la rubrica e lo storico delle chiamate sul display mutlifunzione.
Ciao.

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
volevo dire bluetooth, ma ho scritto cruise control....

Come anticipato, posto delle foto un po' più chiare del display C.
Ciao.
Ciao.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.