PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Bludiesel Tech

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
paguro
Peugeottista appassionato

Nuovo Bludiesel Tech

Messaggio da paguro »

Qualcuno lo ha già provato? Qualche beneficio?
Da me, purtroppo, non è ancora arrivato :cry:
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo Bludiesel Tech

Messaggio da lupus.c »

Mi sa che ancora è presto per vederlo in giro :-k
Penso che sostiutira completamente il bludiesel,vero?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

paguro

Messaggio da paguro »

Sembra di sì, mantenendo lo stesso prezzo.
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Io ancora non riesco a capire i vantaggi effettivi di questi carburanti....secondo alcuni, addirittura peggiorerebbero le prestazioni ed i consumi dell'auto.
in particolare questo nuovo poi, cosa avra' mai di tanto differente dal vecchio BLU DIESEL???? :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

qui da me invece ho visto il "Total EXCELLIUM diesel"..

sui distributori sottolineano, a caratteri cubitali, che il motore emette il 37% di rumore in meno...
ora sto finendo il serbatoio per fare il pieno e provare a sentire :roll:

per ora non mi esprimo O:)
fino ad ora non avevo mai neanche preso in considerazione la Total :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

paguro

Messaggio da paguro »

Piccolo aggiornamento: trovato e provato.
Premetto che la leona, sin da quando è uscita dal conce, è stata alimentata a bludiesel e (facendo i debiti scongiuri) non hai avuto problemi di anomalia antinquinamento o di egr.
Come reattività direi che che è rimasta invariata (un pelino meglio, forse), però da cdb azzerato prima del rifornimento ho diminuito il consumo di 2 km/l :shock: che non è poco!
Quindi, in attesa di una verifica più approfondita, direi che è consigliato.
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Ciao a tutti,un mio collega di lavoro,che ha un audi sw td, utilizza da un po di tempo tale tipo di carburante a detta sua la sua auto consuma meno e come prestazione sono aumentate bo, io aspettavo che finisse lo sciopero degli autotrasportatori
e di svuotare un altro poco il serbatoio e dopo lo provo e vi farò sapere
ciao a dopo
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io recentemente,ho fatto un pieno con il Shell v-power diesel e,devo dire che la differenza in termini di prestazioni,è abbastanza percettibile,sia come scatto e ripresa,sia come consumi che,sono migliorati un pò :mrgreen:
Devo però ancora provare il Bludiesel Tech!
Magari la settimana prossima,quando scenderò a Lecce in ferie,cerchero di fare il pieno e vederne le differenze :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Consumi e carburanti”