cmq anche per chi ha la 307 con tecnologia CAN (è lo stesso menù) può aiutarmi [-o< [-o<
Moderatore: Moderatori
Scusa, ma tu hai anche il navigatore satellitare? (Non lo vedo in firma)Shark308 ha scritto:Ciao ragazzialla mia Leona non riesco a far visualizzare sul diplay a matrice di punti il simbolo con la "bandiera a scacchi" che indica un conto alla rovescia di una certa distanza preimpostata che si vuole percorrere, e non riesco a trovare l'opzione neanche smanettando attraverso il menù della RD4
![]()
sul manuale ci sono le spiegazioni a pagine 43 ma non dice neanche da dove si attiva e anche quando se non si imposta una certa distanza dovrebbe visualizzare la bandiera a scacchi con i trattini, ma nel mio caso neanche quello visualizza
si saranno dimenticati ad inserirlo nella programmazione della BSI
come per esempio che non riesco a passare i consumi da "l/100Km" a "Km/l"
![]()
cmq anche per chi ha la 307 con tecnologia CAN (è lo stesso menù) può aiutarmi [-o< [-o<
se hai il navigatore la calcola automaticamente se è attivo un percorso, altrimenti il dato viene inserito dall'utente...SalvoP ha scritto:Scusa, ma tu hai anche il navigatore satellitare? (Non lo vedo in firma)Shark308 ha scritto:Ciao ragazzialla mia Leona non riesco a far visualizzare sul diplay a matrice di punti il simbolo con la "bandiera a scacchi" che indica un conto alla rovescia di una certa distanza preimpostata che si vuole percorrere, e non riesco a trovare l'opzione neanche smanettando attraverso il menù della RD4
![]()
sul manuale ci sono le spiegazioni a pagine 43 ma non dice neanche da dove si attiva e anche quando se non si imposta una certa distanza dovrebbe visualizzare la bandiera a scacchi con i trattini, ma nel mio caso neanche quello visualizza
si saranno dimenticati ad inserirlo nella programmazione della BSI
come per esempio che non riesco a passare i consumi da "l/100Km" a "Km/l"
![]()
La bandierina a scacchi con la distanza rimanente, viene visualizzata solo se in dotazione c'è il sistema RT4.
Infatti la distanza che indica è quella che rimane tra te e la destinazione impostata sul navigatore...
Per l'indicazione km/l e l/100km quoto quanto detto dagli altri...
P.S. La mia, dopo aver fatto il pieno, indicava un'autonomia di 1040km... x questo dipende molto dall'andatura che tieni.
io sto seguendo queste indicazioni: http://www.quattroruote.it/manutenzione ... gina=15008
e più in generale: "Per i primi 2500Km non superare i 2500giri"
Fianlmente una mezza risoluzione al problema...meno male.Shark308 ha scritto:Ragazzi diciamo che il mio conce in qualche modo ha risolto il mio problema![]()
![]()
praticamente mi ha installato "il computer di bordo" vi spiego: adesso i consumi ecc.... oltre a vederli sul display a matrice di punti li vedo anche sul display grande come la Tecno, la Confort ecc...infatti adesso premendo il tasto menù della RD4 al posto del simbolo della "Chiave inglese" appare il simbolo del distributore con la dicitura "Computer di bordo" e trovo il sottomenu per impostare la "distanza da percorrere" e il sottomenu "diagnosi" che c'era già, e quindi posso impostare un certo numero di Km che voglio, quindi facendo apparire il menù dei consumi mi ritrovo i consumi istantanei e totali in "Km/l"
![]()
o anche in "l/100Km" e anche la bandiera a scacchi con la distanza residua impostata
![]()
, purtroppo sul display a matrice di punti non è cambiato nulla
![]()
![]()
il capofficina mi ha detto che bisogna attendere un aggiornamento softaware [-o< [-o< [-o< ma già cosi posso vedere su un display il consumo su "l/100km" e sul grande dsplay il consumo a "Km/l"
![]()
![]()
cmq anche se poi mi installerà l'aggiornamento x il display a matrice di punti, questa opzione gliela lascio cmq installata
![]()
Ah...e se per caso uno per sbaglio già li ha superati (ma non di molto,avendola usata pochissimo)?Lion ha scritto: e come già sapere ai primi tempi non sfondatei 2500 giri/min
Stai tranquillo "sander13", per una volta non succede nullasander13 ha scritto:Ah...e se per caso uno per sbaglio già li ha superati (ma non di molto,avendola usata pochissimo)?Lion ha scritto: e come già sapere ai primi tempi non sfondatei 2500 giri/min