eh beh, ma allora con ste affermazione non puoi non dire che non guidi in maniera diciamo "sportiva"....anchio faccio strada di montagna, a volte mi diverto a tirare un pò la Leona, curve prese "allegramente", ma 1.500 km mi sembrano proprio un'enormità di usura per un percorso seppur tortuosoalexan ha scritto: Davanti le devo tenere a 3.2 per non finire la spalla dopo 1500 km!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pneumatici consumati a 30000 Km
Re: Pneumatici consumati a 30000 Km
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
30000Km non sono poi pochissimi, dipende molto da come si guida, io con tutte le auto che ho avuto le gomme le sostituivo fra i 20000 e i 30000 Km e cunsumo le pastiglie dei freni alla stessa velocita, ogni 20000/25000 Km rifaccio i freni, mio padre a parita' di auto ( Laguna 1.9dci ) e' arrivato a fare 60000 Km con le gomme e quasi la stessa cifra con i freni. L'unica cosa che mi consola e che appena fa bel tempo giro in moto. Il problema e' che li le gomme mi durano ancora meno 5000/6000 Km e poi si cambiano, praticamente me ne faccio 2/3 treni all'anno ( sulla moto non puoi girarle
) .
- Peugeot 2008 Feline 1.6 BlueHDI
- Harley Davidson Street Glide 2010
- Harley Davidson Street Glide 2010
no beh scusa 1500 era scritto come cifra "simbolica" per dire che ce ne faccio davvero pochi e sono costretto a cambiare le gomme perchè usurate sulla spalla ma al 70% al centro.lukebs ha scritto:eh beh, ma allora con ste affermazione non puoi non dire che non guidi in maniera diciamo "sportiva"....anchio faccio strada di montagna, a volte mi diverto a tirare un pò la Leona, curve prese "allegramente", ma 1.500 km mi sembrano proprio un'enormità di usura per un percorso seppur tortuosoalexan ha scritto: Davanti le devo tenere a 3.2 per non finire la spalla dopo 1500 km!!!![]()
![]()
e comunque si.. ogni tanto mi sfogo un pò!!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- sergei77
- Peugeottista appassionato
ciao ha tutti io ho con la mia 307 2.0 HDI fap nera xsi 5 p con tettuccio ho percorso 65.000ikm con le continental premium contact2 ora ho messo le sport contact 2 , prima avevo le good year ntc5 1 scifo di gomma appena 40.000km cambiate . fidatevi di continental
fino ad oggi ho percorso 178540km e tutto ok
stupendo forum